Un amore tra le onde - Rosso al tramonto
di _rainbow_

10/05/11, ore 15:57

Buon pomeriggio Robiiii!!!!
Eccoti di nuovo quii!!! :DD

Alloooora!! Adoro ogni tuo capitolo, che sia rosso o meno!!! ù.ù
Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda e una specie di risposta! xDD
Tu, con " "alfa" Edward ", intendi dire solo in campo sessuale?!?
Perchè se è così... sì, cavolo! xDD Edward in versione "alfa" è sempre eccitante!
[Sì, parla quella che ha a momenti vent'anni e che non ha nessuna (e sottolineo NESSUNA) esperienza in questo campo! ... yeah]
Ma tralasciamo! ù.ù xDDD
Capitolo fantastico, come sempre!!! ^__^

Un bacione enorme e a giovedììì!!! *___*
Karen...

10/05/11, ore 15:57

10? Scusa se recensisco a tratti ma il tempo è tiranno ed il lavoro pure ma quando hai fatto questa domanda non ho potuto non rispondere. A me sto Edward così piace un sacco, forse molto più del lecito... Quindi sì voto 10... Ma anche 11 eh mica mi offendo.

10/05/11, ore 15:50

...Diciamo che il carisma da "Alfa" c'e' la',e un bel 10 lo merita alla grande,per quanto riguardano i doppi sensi bisogna dire che tutto e' proporzionato,il ragazzo ha delle qualita' nascoste e a noi ci piaciono!!!Bhe' la storia e' bellissima,e anche i capitoli in rosso sono proprio azzeccati ai personaggi...Complimenti,sei bravissima,al prossimo aggiornamento!!!

10/05/11, ore 15:38

ciaoooo!!! oggi hai gli occhiali rosso fuoco...hihiiih
io ti dico la verità, vorrei che Edward fosse molto meno alfa verso Bella..... vorrei che davanti a questa ragazza che lo ha sconvolto, lui non riuscisse più avere il controllo di tutto come ha nella sua quotidianità.... vorrei che Edward fsse creta nelle mani di Bella....
Edward mi piace geloso, possessivo e passionle, ma vorrei che tutta la sua forza davanti alla sua donna crollasse.. non in questi capitoli, ma nella quotidianità lo vorrei un po' più dolce e romantico.... hihihiih
a prestooooooooooooooooooooo ciaooooooooooooooo

10/05/11, ore 15:32

ciao Roberta,come al solito hai scritto un capitolo strepitoso e visto dal punto di vista di Bella è stato molto interessante! Come alfa ad Edward vorrei dargli 10,lo vedo molto "perverso" in un certo senso,senza freni inibitori ma gli decreto un 8 perchè,secondo me,è ancora frenato da Bella e dalla sua quasi inesperienza....diciamo che la sta preparando con le sue domande! un bacio Bà!

10/05/11, ore 15:30

Allora,ho appena finito di leggere il capitolo e quando riprendo fiato provo a rispondere alla tua domanda...............quanto voglio alfa Edward da 1 a 10?....1000 ti basta come risposta?????? Kiss

10/05/11, ore 15:30

Edward va sempre bene, mi piace il modo in cui la ama. Lei è ancora molto giovane e inesperta ma lui è un buon maestro.
Edward alfa? 10
Dici che sei più brava a scrivere usando la terza persona, ma anche la prima persona ti riesce benissimo

10/05/11, ore 15:30

io 100000000000000000000000000000 per edward quanto avrei voluto essere al posto di bella

10/05/11, ore 15:23

10,10,10 ed ancora 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io lo amo...e con questo ho detto tutto!!!
PS:
dove si compra?

ps2...direi che anche in prima persona il racconto ti è ben riuscito!!!e poi finalmente ho saputo cosa le ha detto all'orecchio!!
vado...e grazie per questo red!!
ciao ciao
Barbara

10/05/11, ore 15:20

aaaaaa stupendo!!! E anche in prima persona sei brava,non sminuirti!!! Fui io tempo fa a chiedertelo non so se ricordi,e devo dire ke susciti le stesse sensazioni belle!!! Brava!!! A giovedì. Baci

10/05/11, ore 15:14

Da 1 a 10. 11, per me il rapporto deve essere paritario sempre e comunque ma in camera da letto Edwards maschi-alpha è quello che ci vuole, a me piacciono gli uomini alpha in quelle situazioni.
Complimenti per il capitolo, rosso al punto giusto.

Ciao

Silvia

10/05/11, ore 15:12

Ok...recensione a caldo:Oh.Mio.Dio.
Voglio Edward alfa per sempre,la scala da 0 a 10 non basta per spiegare quanto lo voglio.
Riprendo fiato,poi promesso che torno con una recensione con i fiocchi.
Solo un momento per respirare e...la prima persona ri riesce benissimo!

10/05/11, ore 15:11

Ciao Roberta.Sono qui per dirti che adoro la tua storia non recensisco spesso ma la domanda che hai fatto merita una risposta.
Quanto desidero Edward alfa?Ma dieci non è abbastanza!Di più!!!Undici, dodici,tredici quanto vuoi ma più alfa è meglio è!
Un bacione grande e sappi che anche se non recensisco ti seguo sempre con grande gioia, sei fantastica!
Vera

21/04/11, ore 14:29

Ciao robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ke capitolo rossoooooooooooooooooooooooooooooooo!!oddio*___________*....bellissimoooooooooooooooooe moltooooooooooo intenso!! :).....edward tt cosi geloso e possessivo!!maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò è cosi arrapante e sexy!!!lo voglio anke iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :).....nn si può nn amare un uomo cosi!! :)ahahaha..cmq maschio alfa è decisamente tanta roba!!io approvo!!!! :)....ahahahah hai detto ke lo farai ankora piu spinto di cosi???oddioooooooooooooooo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke meraviglia!!!! :)....ti appoggio in pieno!! :)..cmq tantissime emozioni scrivi benissimo robi!!!!!sei una grande!!!! :) nn vedo l'ora di leggere i prossimi!! :)...un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_____* <3

20/04/11, ore 16:41

ho letto il racconto in ufficio...di nascosto dai miei colleghi!!
con questa faccia da ebete!! imbambolata!! in trance!!!!
santo dio!!! le vampate!!!!
credo che la mia faccia esprima in pieno ciò che ho provato, visto che la mia collega mi ha detto" cosa leggi così intensamente?!?!? hai una faccia!!!!!"
davvero?!?!?!?!? hahahhaa
hahahahah
hahhahah
aiuto!!!!!!
- Non hai capito niente, invece! E' proprio perchè ti voglio... troppo, in questo momento. SANTO DIO!!!!SI SI!!!!
- Girati, Isabella... apriti per me. NON COMMENTO XCHE'....BHE' XCHE'....ECCO...HAHAHAHA....HUHUHHUHMM..SISISIIS...CIOE'...VABBE'!!!!

quando me ne scrivi un'altro?!!?!!??!
a parte gli scherzi....SPETTACOLARE IL CAPITOLO...come tutta la storia del resto, adoro questi spazi che ci regali all'interno della trama... un bacio