Un amore tra le onde - Rosso al tramonto
di _rainbow_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/03/11, ore 22:00

Devo dire che per un attimo l'ho pensato che non hanno preso precauzioni, poi la tua nota mi ha chiarito tutto. Mi piace l'idea che ne abbiano parlato durante quella doccia, certo Bella non poteva pensarci durante la sua prima volta. Credo proprio che la sua attenzione fosse focalizzata su altro!
Il capitolo è scritto benissimo, secondo me. C'è amore, passione, dolcezza ed erotismo, non manca nulla. Bella è più disinvolta con Edward, gioca, lo provoca e lui è sempre più ammaliato da lei, la sua sirena. Hai descritto la scena col garbo, la delicatezza e l'intensità che ti contraddistingue e l'atto fisico si è fuso con le emozioni e i sentimenti di entrambi. E' su questi ultimi che si concentra l'attenzione, perchè ciò che fanno Edward e Bella non è semplice sesso, ma è fare l'amore, è dare tutto all'altro e ricevere di più. Bellissimo, un bacio.

28/03/11, ore 20:52

scusami,mia dolcissima amica.....perche' non ti e' piaciuta come ti e' uscita fuori?!cavoli....a me invece ha fatto impazzire! nel senso buono ovviamente. scherzi a parte,quando si descrivono scene di sesso,e' molto facile cadere nello sconcio,anche se non volutamente,ma il fatto che il piu' delle volte c'e' una descrizione soprattutto fisica dell'atto,e,si tende a notare altre cose piuttosto che il lato sentimentale.io qui ho visto,si,due corpi uniti,ma anche,due corpi che si amano nel profondo...c'era fiducia,trasporto emotivo,trepidante attesa,intesa fisica,piacere dei sensi e del corpo.io ho percepito tutto questo,ma piu' di tutto una forte carica erotica,com'era giusto che fosse. per me l'erotismo in una coppia e' importante e mi e' piaciuto molto ritrovarla in loro.si amano,che godano(in tutti i sensi)di questo amore,che e' in un momento magico. dopotutto lo sappiamo che l'amore non e' mai semplice,quindi va benissimo cosi'!un bacio grande e sei sempre piu' fantastica!

28/03/11, ore 19:20

merdolina...per poco non mi perdo il capitolo!!! dovevi avvisarmi che era staccato dalla storia...sono entrata e non ho trovato l'aggiornamento, ero disperata...poi mi è venuto in mente di guardare tra le storie e l'ho trovato fiuuuuuuuuuuuuuuuu per fortuna!!
veniamo a noi!
sei stata bravissima! è una scena dolce e piena di passione! non c'è il minimo spazio per la volgarità, e ci tengo a sottolineralo perchè credo sia una paura di chi scrive scene rosse!! sei stata grandissima!! brava!!
bacio

28/03/11, ore 19:00

Ciao Roby!! Ho trovato la tua storia, Un amore tra le onde, da poco e non ho avuto modo di recensire prima. Assolutamente meravigliosa, sei bravissima!!! Sono veramente senza parole, hai un modo di descrivere che travolge ed entusiasma, spingendo il lettore ad andare avanti nella lettura. Complimenti più di questo non saprei che dirti.
Anche questo capitolo, di cui ho saputo la pubblicazione nell'ultimo cap della storia a raiting arancione, mi è piaciuto molto, perchè ci hai messo molta dolcezza e soprattutto hai evidenziato molto i loro sentimenti nel volersi donare completamente l'uno all'altro e l'ho apprezzato molto.
A presto, Betely

28/03/11, ore 18:34

Questo è un fantastico capitolo, e se è solo l'anticipo non oso immaginare gli altri XD...attendo gli altri

28/03/11, ore 18:31

ciaoooo ahhh a me è piaciuto un sacco!!!! soprattutto la prima parte....e ti confesso ke ankio mi stavo kiedendo qlla cosa.....adesso è tt chiarito....beh si in effetti tra dirlo in una nota o nel chappy secondo me è uguale cioè se avevi già elaborato un'ipotetica conversazione tra i due ke coinvolgesse altre cose ok ma se sitratta sl di far sapere a eddyy ke lei già prende la pillola direi ke hai fatto bn così....magari metti la stessa nota nell'altra parte della ficcy (qlla a raeting arancione cosìkè anke le altre ragazze ke nn possono leggere qsto lo sappiano ;) ) a prestoooo un bacioneee

28/03/11, ore 18:30

Eccomi sono tornata... scusa ma il pc mi ha abbandonata per un po'... allora comincio dicendoti brava come sempre anche i capitoli precendenti sono bellissimi... mi è piaciuta la chiaccherata di edward con la madre quando era piccolo. Logicamente anche la prima volta di edward e bella... e la discussione sull'iniversità lui giustamente pensa al futuro che deve intraprendere bella con o senza di lui al suo fianco. Che dire di questo capitolo iniziano ad esternare la loro passione e finchè saranno solo loro due devono approfittare perchè secondo me quando ritorneranno alla routine di tutti i giorni ci riserverai qualche sorpresa. Complimenti

28/03/11, ore 18:04

wowwwwwwwwwww che stupendo quando lo leggevo mi immaginavo la scena bravissima come sempre

28/03/11, ore 18:03

Ciao bella! Mi sono fatta la chiavetta!! non è proprio il massimo della vita ma diciamo che me la faccio bastare! Senti, sono rimasta senza parole! sei stata grandiosa! Capitolo da brividi, eccitante, dolce, delicato, delizioso! Loro due insieme sono bellissimi, lo si avverte che sono fatti l'uno per l'altra e adoro il tuo Edward! Ma quindi questa è una storia a se? scusa sai ma tra scatoloni pulizie e mobili da smontare non ci sto capendo più nulla! spero finisca presto! Tu come stai? Un bacio a presto Arianna.

28/03/11, ore 17:58

veramente bello! complimenti sei bravissima! emozionante e per nulla volgare.......MITICA

28/03/11, ore 17:43

IO NON HO PIU' PAROLE!!! TU SEI BRAVISSIMA!!!
Ho già letto il capitolo 2 volte e chissà ancora quante volte lo rileggerò....mi piace molto Bella in versione "gattina" e devo dire che ha perso un bel pò della sua ingenuità, ma Edward é parecchio più grande di lei quindi immagino avrà ancora qualcosa da insegnarle...sei incredibile, hai descritto un episodio erotico con la giusta passione e desiderio senza mai andare nel volgare, e xké no, anke una piccola dose di romanticismo nel finale, quando al vertice del loro piacere hanno sentito il bisogno di dirsi quanto si appartengono....eeehhmmm(sospiro)...come la invidio!!!!...ah! Sinceramente nn ho pensato che Bella potesse rimanere incinta, nn che mi sia sfuggito il particolare nè?...ho pensato che travolti dalla passione si fossero dimenticati delle dovute precauzioni e che poi avresti inserito un dialogo di chiarimenti, quello che anch'io voglio credere sia avvenuto in quella doccia, x noi misteriosa :( ... ma và benissimo così!
Ora ti saluto cara e complimentissimi!

28/03/11, ore 17:22

allora capitolo intenso e passionale....urge un idrante per la sottoscritta...ehehe^_^
non c'è molto da dire...è emersa complicità, passione, dolcezza, ma soprattutto amore....

\\- Sono tua...
Glielo aveva detto nel momento in cui il piacere l'aveva nuovamente invasa, questa volta meno violento, ma più profondo, arrivando a lambire ogni più piccola parte di lei.
- Ti amo, Isabella...
Il piacere di Edward si era riversato con forza dentro di lei, e accompagnato dalle sue parole, l'avevano fatta sentire davvero sua.
E dopo, con il suo peso a schiacciarla leggermente, il respiro caldo tra i capelli, le sue gambe a circondargli i fianchi per trattenerlo ancora dentro di sè, Isabella aveva capito quanto lo desiderasse anche lei: sentire Edward solo e soltanto suo.\\

Dio il suo Ti amo detto così, quando ha raggiunto il piacere....wow...sono svenuta!!!
e lei???cosa gli risponderà???

non ho capito la nota finale..eheh!!!sinceramente mi godevo i loro incontri focosi ma alla pillola proprio non ci pensavo..eheheh anche perchè davo per scontato che magari ne avessero parlato privatamente....d'altronde non Bella ma Edward è un uomo...e sicuramente nonn sarebbe caduto su un dettaglio così importante!!!

a giovedì...
Moni

28/03/11, ore 16:59

Nulla da dire Roberta, anche con il rosso Valentino riesci a superare ogni mia immaginazione.
Sinceramente non mi è proprio venuto in mente la possibilità di rimanere incinta, ero così presa dal capitolo che non me ne sono resa neppure conto. E questo è un bene, perchè altrimenti sarei andata in agitazione.
La passione scoppiata tra Edward e Bella è così reale, e sconvolgente da farmi rimanere senza fiato.
Era un capitolo rosso, ma per nulla volgare, anzi l'hai riempito di così tanta passione e amore da far passare in secondo luogo il colore del capitolo. Sei brava molto brava, e sai una cosa, se mai un giorno ti venisse in mente di scrivere un libro, bè stai pur certa che io lo acquisterei ad occhi chiusi.
Un bacione, Barbara.

28/03/11, ore 16:30

Una sola parola: MERAVIGLIOSO!
E' un capitolo bellissimo, coinvolgente, emozionante... in poche parole, perfetto.
Bravissima, davvero complimenti, e scusa per la recensione corta ma vado di fretta -.-
Al prossimo capitolo della ff
:**
S.