Io e te...
di vale82

02/03/06, ore 13:50

*____* Oddio oddio oddio!Ma cafonaaaaaaaaaaaaa!!Non mi aspettavo questa dedica così romantica XD Comunque avrò modo di rigraziarti più avanti, e ci avevo già pensato.. ¬¬ Quindi per ora posso dirti solo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e hai visto benissimo che mentre lo leggevo avevo il sorriso stampato in faccia!Troppo dolci questi due!^^ Una piccola Weasley che porta il mio secondo nome *.* XD GRAZIE ANCORA!Alla prossima nèè ( qui ci prendono per pazze ma la nostro natura milanese non mente mai XD )

28/02/06, ore 15:16

evvabe vuol dire che per il pargoletto aspetterò no?io e lei nn abbiamo fretta ù__ù tranquillizzati picciotta!!XDDDD Hhm *me si ricompone* Allora *_* penso che se fossi stato hermione sarei svenuto nel sapere che sono incinto *___* ..ma siccome nn lo sono rimango qui a gustarmi le mie patatine e a contemplare questo splendore di fan fiction *_*.. riconfermo!!!scrivi da dio!!! *me si prenota il posto per la prossima recensione* ahahahXDDD

28/02/06, ore 15:16

oddio, mi veniva da piangere anche a me!Hai descritto molto bene le emozioni di Hermione, bravissima! un baciotto alla prossima

28/02/06, ore 15:00

uaha che cariniii!!Ma Ron è troppo scemo e imbranatooooo!!XDD Bravissima come al solito *.* Non so che altro scrivere, mi ripeterei solamente!!Continua cosììììì!!!A presto!Bacio

25/02/06, ore 13:22

ohh un bambino, un bambino!!!Un piccolo Weasley coi capelli rossi e ricci!!!non vedo l'ora *____* bravissima!!!!alla prossima, un bacione ^^

24/02/06, ore 21:55

uddiuuu *_* è dolcissimissimo sto capitolo *_*mi ha fatto venire una voglia matta di avere un bambino *____*!!!!!ah..mark?O_O che nome è!?!?èè xò mi piace!!ok da oggi sono mark ù_ù grazie a te picciotta!!tu e tua sorella scrivete da dio ;)

24/02/06, ore 21:07

Sììììììììì!Senza la piattola si vive meglio dai XD Che pucci Ron e Hermione che aspettano un bimbo *__* Sai che li vedo troppo dolci con un bimbo in braccio?*.* Bel colpo di scena *-*Ci farai assistere al parto del piccolo Weasley?Spero somigli a Ron,ma che abbia il cervello della nostra Hermione!^^ (Si vabbè ti stai facendo storie inutili,mica è una ff su di lui nd.Tutti XD) O forse sarà una lei??Oddio *.* *me psicopatica* Aggiorna prestissimo!!!Bacio

21/02/06, ore 22:33

è stupenda davvero!!!mi ci rivedo in ogni tua oarola T_T bellissimo il finale!!sei bravissima vale!!

21/02/06, ore 22:23

Uahah!Sempre il solito Ron XD Che bello che han fatto pace *___* Son troppo dolci insieme veramente!!Si mi è piaciuta molto la reazione,è degna della nostra Hermione!^^ Sei troppo bravaaaa *ò* Complimentoni!sisi (Veramente sono contenta anche del fatto che in questo capitolo non è comparsa nè la piattola nè il rimbambito ghgh *me sempre più cattiva*) Un bacio!^_-

21/02/06, ore 22:18

ehhhhhh finalmente!sono stati due capitoli di agonia!ma sono troppo un amore insieme *.* bravissima, un bacione alla prossima

clara
20/02/06, ore 16:42

Che dolce Ron!!! Povero... Speriamo che Hermione lo perdoni ma sono sicura di si!! Comunque complimentissimi, sei veramente brava!

20/02/06, ore 14:30

ohhh troppo dolce Ron*.* bravissima continua così, un bacione

20/02/06, ore 14:05

Oddio,certo che il tuo Ron quando ci si mette sa essere veramente stupido ma quando riesce a ragionare diventa spettacolare!^^ Bellissimo capitolo,come al solito. Attendo la reazione di Hermione,che spero sarà positiva!Anche se quei due sono fatti per stare insieme,hanno 100 motivi per litigare ma ne trovano 101 per continuare ad amarsi!^-^ Bravissima >.

levia
18/02/06, ore 20:25

T____T oddio...vale ma hai le microspie nel pc di vero?ç_ç è precisamente la cosa che è successo ieri...sono davvero un deficente..come ca**o ho fatto a dubitare di lei dopo quello che ha fatto per me e che abbiamo fatto per noi...proprio ora che stiamo per fare un anno... vale hai davvero ragione...ho avuto solo paura...la paura di perdere la mia veronica..la cosa + importante che ho....amore mio scusami ancora..nn merito nemmeno il tuo perdono. fanfiction stupenda...davvero |voto :10\10|.(la mia cucciola nella sua magnificità e bontà mi ha già perdonatoXDDauhah che dolce >.

18/02/06, ore 19:16

Ah-ah lo sapevo che se lo sarebbe trovato davanti alla porta... me lo sentivo!Grande Ron.. anche se mi preoccupa un po' il fatto che gli abbia detto che le deve parlare, immaginavo che le chiedeva scusa e gli spiegasse. Invece cominciare così mi preoccupa un po'... vabbè devo solo aspettare fino al prossimo capitolo no? :D alla prossima, bravissima!