Io e te...
di vale82

18/02/06, ore 18:50

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!Lo ammetto, mi sono emozionata!Ti confesso che leggendo il capitolo precedente avevo pensato: ma non sarà un po' troppo esagerata Hermione?Ora,posso dire di aver provato almeno in parte ciò che Hermione dice di aver patito ascoltando la scenata di Ron. Neanche a farlo apposta hai descritto una situazione che mi ho provato in prima persona (e tu sai benissimo quando è successo,da vera sorella quale sei sai riconoscere i miei momenti no..)e posso dire di essermi perfettamente ritrovata nelle parole e nelle sensazioni della nostra Hermione!Questo resterà sicuramente uno dei capitolo a cui sono più affezionata!>.< A parte la piccola parentesi sulla mia vita(che non interessa a nessuno,ma chissene volevo dirlo a te XD)il capitolo è ,come al solito,molto molto bello!!Aggiorna presto!Bacio

17/02/06, ore 14:04

spero vivamente che vada tutto per il meglio, ma tanto so che sarà così, si amano troppo quei due...:D ciao alla prossima...ah bellissimo!!!

17/02/06, ore 12:09

Oh noooo ;_; perchè devono sempre litigare?????Speriamo che alla fine si sistemi tutto.... ^_^

17/02/06, ore 11:56

Bellissima questa fiction!!!!Mi sono emozionata..davvero!!!!!Grazie e continua a scrivere così!!!! ^O^

16/02/06, ore 21:14

UUUUUUUuuuuuuuuuu!!!!!! Che triste..no!! Il mio povero Ron!!! Beh..lo so che sarebbe stato troppo bello senza nessuna litigata..ma confido nel fatto che sarà una fan fiction a lieto fine..spero...spero tanto...spero tantissimo...mi sto inginocchiando..ok..non spero...imploro!!!

16/02/06, ore 21:14

16/02/06, ore 20:10

Bella,come al solito!!*_* io però credo che il fatto che dopo tutti gli anni che si conoscono ancora lui non si fidi di lei sia la cosa che ha fatto scattare la delusione di Hermione!Poraccia XD Vabbè tutti conosciamo la gelosia nevrotica del nostro Ron!!Allora dopo tutto le brutte giornate servono a qualcosa!Aggiorna presto!^.-

11/02/06, ore 19:05

Prima!!!XD Bellissima ç_ç *me emozionata* Veramente molto molto bella!!E grazie per il ringraziamento a fine capitolo *me scoppia a piangere* >.< CONTINUO!CONTINUO!CONTINUO!XD P.S. Sì è tutto merito mio!ghgh XD

11/02/06, ore 12:02

Grande!!Molto emozionante!*.* Fantastica la frase finale,decisamente un intervento da Ron!XD Aspetto con impazienza la reazione di Hermione ^.-

11/02/06, ore 11:35

oddio mio!Tu vuoi farmi piangere?bhe con questo capitolo ci sei riuscita *.* fantastico!!!!!!

09/02/06, ore 22:09

è bellissima complimenti!!!
ormai ho smesso di leggere le ficer perchè stò in fissa con questa coppia [ce ne siamo accorti n.d.Draco&Ginevra*indignati*]
tanti complimenti e saluti sperando di leggerne il continuo presto^^
Janira Ginevra Bloodyrain

09/02/06, ore 14:05

Bella non c'è che dire!!Dolce e tenerosa >.< Anche io preferisco le parti di Ron effettivamente,sarà che provo un immotivato odio per le ragazze di hogwarts? XD

08/02/06, ore 20:32

Altrettanto stupendo, altrettanto emozionante *_______* bravissima!!!

gengia
08/02/06, ore 09:26

Hai fatto una descrizione perfetta delle emozioni e dei sentimenti che prova Hermione!!Il bello è che riesci a trasmetterli anche a chi legge!!Brava!

07/02/06, ore 22:11

bellissimo *___* mi sono emozionata anch'io insieme ad Hermione!!!! Bravissima!!!