Fiery Moments
di Temari

08/10/11, ore 11:43

Ohhh che carini *_*!!
A parte questa mia reazione da fan della coppia ti faccio i miei complimenti. Di solito non leggo le drabble ma questa raccolta non mi dispiace affatto. Sanzo che rimurgina per giorni è proprio lui, all'esterno freddo e impassibile (e scorbutico come una donna mestruata) e all'interno pieno di dubbi e domande. Il piccolo bacio che decide infine di dare a Goku come quasi fosse un regalo di compleanno è molto dolce (anche se dolce e Sanzo non vanno nella stessa frase, mai).
Ancora complimenti!

Selene.

29/04/11, ore 22:51

Quest'ultimo capitolo, quest'ultima storia (è un po' lunga per essere una drabble xD) è bellissima.
Cioè, non avevo mai pensato alla maggiore età di Goku come a... questo. Voglio dire, anch'io sono una sostenitrice del fatto che il rapporto tra i due sia frenato perchè Goku è troppo giovane e che col tempo si trasforma in qualcosa di più (come ogni fanwriter yaoi che si rispetti si augura ahah). Però, questo regalo di "compleanno" mi ha veramente colpita.
E il nervosismo di Sanzo... è adorabile, davvero, in un modo tutto suo che è così Sanzo, da essere perfetto. Raramente io riesco a mantenere Sanzo così IC, anche quando ci metto tutto l'impegno del mondo. Eppure tu ci sei riuscita perfettamente, Sanzo è proprio Sanzo e si comporta con Goku in un modo tanto profondo quanto ineguagliabile.
Sei stata bravissima, non c'è che dire.
E ovviamente anche le altre tue storie dei precedenti capitoli sono molto belle, ma volevo concentrare la mia attenzione su quest'ultima, perchè meritava davvero un commento tutto per sè =D
Ancora complimenti, alla prossima!
Moon89.

04/04/11, ore 20:40

Tu hai qualche contatto con Sanzo per caso? No perchè, il mio compleanno è a luglio....sarebbe un regalino piuttosto gradito! Mi è piaciuta tanto soprattutto il nervosismo di Sanzo nel giorno del compleanno di Goku! Tenero proprio lui! Perdona la scarnezza della recensione e scusa anche il ritardo scandaloso!  prometto che alla prossima mi faccio perdonare tutto! Bacetti!
Thalia!