Un amore chiamato Usagi
di Miss Demy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/11, ore 01:57

mi piace davvero molto come inizio...adoro la coppia Chibiusa/Helios,la trovo dolcissima...penso di aver capito chi sono i genitori dei ragazzi =) =) ehehehehehe voglio proprio vedere cosa succederà

02/04/11, ore 01:23

Ciao la tua amica ha avuto un' idea davvero molto bella ed interessante ... La trama mi piace moltissimo e si é intuito molto bene chi siano i genitori di helios e quelli di Chibiusa... Beh a me queste coppie piacciono ;-); a te credo proprio di no o sbaglio? Tu sei una fan della coppia Bunny Marzio giusto?? Complimenti come sempre riesci ad esternare in modo corretto e semplice i sentimenti dei personaggi; in modo da far immedesimare il lettore. Un bacio

02/04/11, ore 00:12

carino questo primo capitolo .. Helios e Chibiusa sono cresciuti in fretta ihihi.. mi fa strano trovare come protagonisti loro ma so ke nn l hai ideato tu comunque ho gia capito le coppie come si sn formate .. mi mette un po di tristezza sapere ke Mamoru e Usagi non stanno insieme ..x ora.. xo avendo letto le tue precedenti storie .. posso sperare in qualcos altro piu in avanti.. comunque sono sempre curiosa di sapere come va a finire ... e aspettiamo cn molta ansia moonlight e la melodia del cuoree.. qll sono i miei preferiti =)) baci Demy <3

01/04/11, ore 23:48

demy tu sei un genio..il nostro grande genio e io mi sento troppo orgogliosa di essere una tua lettrice!!!! riesci a creare storie nuove e mai ripetitive,sempre mettendoci tutto il cuore perchè è questo che arriva!!!! bravissima demy..continua a farci sognare come solo tu sai fare! notte!!

01/04/11, ore 22:49

ciao ho letto il primo capitolo e mi incuriosice molto ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!

01/04/11, ore 22:10

Demy, ho letto questa storia perchè so che da te le parole sono sempre belle.
Ovviamente non approvo le coppie Setsuna - Mamoru e Usagi - Seiya più che altro perchè avrei preferito un Mamoru più deciso.
Insomma, i genitori gli dicono che deve sposarla e lui con la coda tra le gambe? Sinceramente la migliore è stata Usagi che con il cuore in pezzi è riuscita a trovare la forza.
Setsuna vabbè, è la solita antipatica che per come la vedo io ha rovinato la vita a due giovani.
C'è però il lato positivo.
Amo troppo la coppia Helios/Chibiusa.
Li trovo profondamente genuini e in questo capitolo si nota una complicità tra i due fuori dal normale.
Li paragonerei a due fiori non del tutto sbocciati e che tuttavia si stanno aprendo insieme.
Belli davvero!
Visto che saranno solo 3 capitoli, voglio leggere al più presto i prossimi tre eh!

Ovviamente se fai schiattare Seiya e Setsuna guadagni 1000 punti! XD

Un bacione tesò!