Nessuno avrà mai il potere di cambiarmi.
di Densie Arya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

ciao!!!
ho letto questa storia in una mattina, cioè oggi, non no mai recensito perchè più andavo avanti e più volevo leggere..così non mi sono neppure fermata a recensire...
scrivi divinamente, la storia è una delle più belle che ho mai letto, non è uno scherzo...è PERFETTA!!
ti scongiuroooo continuala.. ( posa in ginocchio e lacrimoni)
mi sono commossa, ho riso, ho pensato e ho letto...questa storia fa provare davvero tante emozioni.
sono FOLLEMENTE INNAMORATA DI SCORPIUS E ROSE...fan incallita di quella coppia ovvio...
davvero, continuala perchè è assolutamente magnifica!!!
by dracolovehermiuonegea <3 T_T

È una delle storie più meravigliose di efp, secondo me!! <3 È perfeeetta** non puoi lasciarci così. Ti prego di continuarla, potrei cruciarti altrimenti! * Risata malvagia* A parte gli scherzi, ti prego CONTINUA.

Ohhh mammamia, ma io non posso resistere più senza questa storiaaa! Rischio di morire quiii u.u Non vuoi che il mio ecg (anche se non te ne frega niente ahahah) diventi piatto come il povero Scorpius no?? *--* Per il duemila quindici andrai avanti? :O Non per rompere ma è un sacco che prosegui ^_^
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 06:40 pm)

ho letto dall'inizio e mi ha talmente preso che non riuscivo neanche a fermarmi per lasciare una recensione, ora è l'ultimo capitolo e scrivo.
mi piace è davvero una bella storia, con una trama interessante. cerca di aggiornare presto, magari prima del 21 Dicembre eh :D un bacio

tipo che ho letto il capitolo nuovo oggi... il 21dicembre?? oggi è il 16 giugno T.T seriamente, che fine hai fatto?

02/12/11, ore 21:09

Non vedo l'ora di leggere il seguito :) troppo bravaaaaaaaaa :* continua così ;D

Molto bello questo capitolo, ormai il personaggio di Scorpius sta rasentando livelli di perfezione. In effetti credo che Rose abbia ragione quando pensa di non meritarlo. Mi sembra ancora molto immatura ed infantile rispetto a lui..la frase che gli ha urlato nella Stanza delle Necessità mi ha lasciato allibita, e credo che sia il minimo che ora faccia un passo indietro. Ad ogni modo spero di vedere una crescita nel suo personaggio, cosa che presumo accadrà se il tuo obiettivo è quello di farli tornare insieme.
Se posso solo farti un piccolo appunto, che non vuole assolutamente essere una sterile critica, è che leggendo alcuni capitoli si ha come la sensazione che manchino dei passaggi, come se fossero tagliati di netto. In questo ad esempio Lucius manda via le donne dicendo che lui e Draco sistemeranno la questione...e dopo due righe Scorpius è lì, ristabilito, senza che ci sia nemmeno un cenno a ciò che è accaduto nel frattempo. Non so se questo sia voluto, perchè vuoi lasciare il mistero e spiegare tutto alla fine, o se il motivo sia un altro...è una tua scelta ovviamente, però anche in questo caso potresti comunque spiegare qualcosina, perchè altrimenti si crea nel lettore una certa confusione. Al di là di questo, che comunque è solo una mia opinione, la storia continua a piacermi molto! A presto!

Allora dovrei dirti che la storia...Ma no io ti ADORO non ti potrei mai dire di queste cose!!! mi piace un sacco questa ff e sono curiosa di vedere come finisce!

Oh aspettavo questo momento da così tanto tempo!!!! Capitolo fantastico anche se Rose non mi è piaciuta molto, cioè Scorpius ti dice usciamo allo scoperto e tu picche?! Noo pazza!!! per il resto Scorpius è troppo tenero, hai ragione è un principe..bello il paragone alla storia fra Chuck e Blair, ci sta!!!
al prossimo capitolo, che tanto prossimo spero non sia!!!! :D
Robysnape

aaaa non capisco questa cosa di Rose di tenere tutto segretamente! quando invece Scorpius vuole uscire allo scoperto. comunque oltre questo bel capitolo mi è piaciuto molto complimenti continua così un bacio
Luna

Ehiiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!!!! Pensavo, anzi ero certa, che fossi morta!! Mamma mia ma perchè??? dimmi cosa ti ho fatto!! così tanta attesa, e poi un capitolo in cui finiscono SOLO amici??????? Nonono tu non la passi liscia!! se non posti entro..... 2 settimane ti crucio!! Sono serissima! io gli voglio insieme che superano le difficoltà!! Non solini soletti!! Aggiorna!!!

Ciao carissima! Mi sei mancata, mi è mancata la tua storia.
Molto bello e intenso questo capitolo, anche se non vedo come Rose e Scorpius possano rimanere solo amici... insomma, si amano follemente, è chiaro!
A questo punto siamo arrivati proprio al clou della storia, al punto di non ritorno insomma. Aspetto con ansia il seguito,
un bacio,
Iv.

17/11/11, ore 22:25

finalmente hai aggiornato!! questa storia mi piace davvero tanto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto xD

21/10/11, ore 12:30

Ciaoooo^^sono una nuova lettrice della tua fanfic..e posso dirti che il prologo è molto bello..=) ed ora leggo gli altri cosi mi faccio un idea completa.. :D Sei molto brava a scrivere..complimenti.. :) A presto,
Kathe Pierce. ;)

26/09/11, ore 18:29

bella storia, l'idea poi di una figlia della cooman con voldie... mi fa morire dal ridere anche se dovrebbe essere una cosa seria XD. non è per niente banale, i personaggi mi piacciono e la storia mi intriga. quando aggiorni?? perchè alla fine del capitolo scrivi domani, ma da quel domani sono passati 4 MESI!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]