Un'unione mai scritta sui libri di storia.
di Lady_R

12/05/11, ore 21:58

.-. è finita... ç_ç è... finita...
Lud:- <_<...
è FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! *scoppia a piangere*
Lud&Etna:- *provano compassione per lei*
Lud:- meno male che è finita.
ç_ç rispetta quantomeno i miei sentimenti.
OK! ah ah ah ah ah!(america mod) nice, nice!
Hai forse parlato di ALTRE fic con questi °w°(?)?
^w^ bene!
ok, il commento fa schifo. ma quello che conta è il pensiero. io ho pensato di recensire. ho SPERATO di recensire. :\ ma alla fine mi è uscita questa roba...
-_- ok. bene. fine. ciao *va a deprimersi*

12/05/11, ore 19:55

Sono la prima!!!! Me feliceeeeeeeeee!!!! <333 e me felice per la scelta di Sicilia! Brava Etna! (pollice in su con sorriso alla Rock Lee) e auguri e figli maschi!! :D (</////<" ndLud) ne è valsa la pena aspettare, quindi ti perdono per il tuo mostruoso ritardo! :D spero di leggere altre tue fic con questo paring, anche se in una mi pare di aver già commentato....boh, non ricordo XD beh, alla prossima fic! E compliemti ancora!!! XD

26/04/11, ore 21:45

secondo me manda tutti a quel paese e si da al sesso selvaggio in sud america XD! e là altro che germania e gregia! wahahah! bene bene, mi ero dimenticata di quei tre in amazzonia, appena sono spuntati mi son detta "e a questi che cavolo è successo?!". Lovino mi ha fatto impazzire, anzi è poco! mi piace troppo quando parla in napoletato e soprattutto quando si è rivolto a feliciano con "u scem" XD! lovely lovino! e che dire della storia tra sicilia e grecia poi, niente male veramente, complimenti, anche se ti devo contraddire su un punto. la sicilia è ricca di storia, è solo che noi non la conosciamo bene. metti che oltre i greci e i romani, abbiamo avuto gli arabi, i normanni (con tanto di svevi), gli spagnoli, i francesi (che abbiamo cacciato a calci nel didietro). insomma una vita movimentata ^^.
al prossimo capitolo!
ps: ma gilbert? niente prungary? ç_ç io adoro la prungary, anche se devo ammettere che adoro anche quando prussia le prende di santa ragione da ungheria *_*!

26/04/11, ore 20:47

* vede un grafico con su scritto odio per lovino*
Prima di leggere il capitolo: 68
dopo averlo letto: 10000000[...]0000...(-_- ok, ho capito NdLovino)
ù.ù deve scegliere Lud per volere superiore(leggesi: mi scrivo sull'agenda delle cose da fare di cancellare la Grecia dalle cartine se non è Germania il fortunato )(-_- tu con "cancellare dalle cartine" intendi che prendi la gomma e la matita, prendi un atlante e scribacchi sopra la Grecia? NdLovino)(esatto, perchè, tu che intendi? ^^)
'.'(cavolo di faccia è?) chi sceglierà la nostra(?) Sicilia? èwé non ci resta che attendere un capitolo e lo scopriremo!
PS:- ;D se devo, posso continuare a "esprimere" a mio modo il mio "affetto" per Lud!(è_é NdSicilia)<_<... ma forse è meglio di no...
^^ al prossimo capitolo!

26/04/11, ore 19:17

La adoro decisamente troppo.
Spero che Etna scelga Lud.Anche se ne sono convinta,forse anche troppo.
Aspetto sicuramente con ansia il prossimo capitolo.

Baci,Key-chan

26/04/11, ore 15:51

Prima a recensire! Evvai!!! XD beh, dopo tre giorni senza internet.......comunque......LOVI SEI UN BASTARDO SENZA CUORE!!!!!! DX come puoi far soffrire così la tua sorellina?!!? çAç pora stellaaaaaaaaa!!!!! Beh, spero che alla fine Etna scelga di stare con Lud, come ho già detto, stanno tanto bene insieme quei due.......beh, lo scoprirò nel prossima capitolo, alla prossima!

24/04/11, ore 21:02

Si arrabbia qualcuno se affermo di ODIARE Lovino per quanto fatto?(^^ Sì, io NdSpagna) ^^ Bene. Quindi nessuno se la prende se lo insulto?(^^" Io... NdSpagna) *inizia a insultare in malo modo Lovino* Chi sarà codesto tipo? L'ansia mi divora!(in effetti no, è vegetariana, ma faceva effetto) ò_ò che sia Cuba?(le cose intelligentei e/o sensate sono fuori dalla mia mente!). Se conosce questo tipo, deve averlo "avuto vicino" per un po' di tempo... Mh... Secondo le nazioniu che storicamente l'hannoavuta... Spagna... Antica Grecia(che è morta)... E visto che sono molto ferrata in storia, non ricordo altro! *ride per lo stesso motivo per cui lo fa America. Ovvero nessuno*
Ora inizio a sclerare!(leggesi: continuo a sclerare) "E’ bello pure quando dorme". O_o perchè, in quali altri momenti è bello? o_O quandomai lo è stato? * patta Sicilia * ^^ Ah cara, sei tu che lo vuoi... Sai come si dice, l'amoe è cieco(ò_ò e anche sordo, visto quanto urla quell'uomo!)
* legge* ^^" ti auguro una futura sanità mentale... sperando di non aver causato danni irreparabili...
^o^ Bene! ^-^ Mi auguro di poter leggere presto il prossimo capitolo!

24/04/11, ore 17:12

°A° m-m-m-mamamamama......LOVI SEI CATTIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! çAAAAAAAAç come puoi fare una roba del genere alla tua sorellina?!?!?! pora stella!!!! çAç (patta Sicilia) dovresti solo vergognarti!!! çAAAAAAAAç spero solo che le cose tra Etna e Lud si sistemino....stanno maledettamente bene insieme quei due!!! çAAAAAAç beh, complimentissimi per il capitolo, mi è piaicuto tantissimo, come gli altri! XD e grazie per gli auguri, buona Pasqua e Pasquetta anche a te! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, aspetto con ansia!!! Alla prossima!!

24/04/11, ore 12:39

ciao! è la prima volta che recensisco? beh, meglio tardi che mai^^!  ma non potevo resistere con romano, era dall'inizio che lo aspettavo! <3 lo adoro! e poi scrivi veramente bene in napoletano, sai, forse anche più del siciliano! però ora tu m'a diri chi ha portato romano! spagna? grecia? chi!?!?!?!?! perchè sicilia si agita? voglio saperlo!!!!!! io punto su spagna perchè romano l'ha chiamato idiota, anche se questo non è una grande prova, visto che chiama tutti così -.-''''.... devi aggiornare immediatamente perchè voglio sapere chi è!
per il resto la ff è carina, anche se poco elaborata dal punto di vista dei rapporti tra i personaggi, i personaggi stessi e trama.
aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima!
ciao da pinca^^

22/04/11, ore 18:41

Prima a recensireeeeeeeeeeeeeee!!!! Che bello!!!!! XD ma partiamo subito con la fic!!! ^___^

M-ma no! Sul più bello doveva arrivare Unghieria a guastare tutto?! çAç A beh, dopo è stata capacissima a farsi perdonare! XD (un po' mi è dispiaciuto per Gilbo, sotto sotto....) (ma molto sotto ndLiz) (esatto, moooooooooooooolto sotto è un bravo ragazzo ^___^) beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che s'inventerà Sicilia per baciare o magari fare altro qualcosa di più approfondito con Lud!!! :D (<////////< ndLud) aspetterò con ansia! ^O^ e intanto ti auguro buona Pasqua e Pasquetta!

17/04/11, ore 19:08

Gomenasai! Gomenasai! Gomenasai!!! Non ho avuto tempo per recensire il cap precedente, me despiace tantoooooooooooo!!!!! çAAAç cmq...povera Sicilia, si è presa un mezzo infarto quando Prussia le si è avvicinata all'improvviso! XD e ha tutta la mia stima, io avrei reagito come lei, ma quando Franica indossa i suoi abiti.....Feliciano mio caro.....(me fa sorrisone alla Russia e mette la mano sulla testa di Italia) perchè non hai permesso alla tua cara sorellina di picchaire a sangue Francia? Perchè? Eh? (DOITSUUUUUUU!!! TASKETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! TOT *scappa* ndIta) (TORNA QUIIIIIIIIIIIIIIII!!! *insegue* ndme) ma scleri a parte....il capitolo mi è piaciuto molto, e poi Lud è stato mitico a puntare la Luger addosso a Francia! XD ben gli sta a quel mangia lumache!!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere che farai accadere nel prossimo capitolo! XD Alla prossima!

09/04/11, ore 21:14

^-^ tutto ok, Feli rincretinito è normale, Lud imbarazzato è ok(èwé(-_- opinione tua NdLud), Giappone calmo pure. Sì, tutto bene... Ma quella scrittura... è_é ho iniziato a provare un odio innaturale per quei caratteri! tutte le ò sono sostituite da =... è_é che vervi!
^_^

07/04/11, ore 16:23

Ma di nulla gioia! <3 è un piacere commentare questa fic, è scorrevole e molto simpatica! sisi, finisce tra le preferite!!! ^O^ mi è piaciuta la aprte dove Kiku insegna a Sicilia a fare gli onigiri! uffi!! voglio imparare anch'io! D: ok, scherzi a parte, il cap mi è piaciuto molto, spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora di sapere come reagirà il nostro caro Lud con Etna a tre centimentri di distanza sul divano!!! X°°°D alla prossima, aggiorna presto!

04/04/11, ore 21:20

Beh.....allora......come fic è certamente interessante, non male come prima volta, sisi! ^____^ però fossi in te userei un solo stile, sennò rischi di confondere un pochino, ma per il resto va benissimo! XD aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere che farà Lud! XD