Il nastro bianco
di Maatkara

01/11/12, ore 23:26

Il fatto che è nato tutto per un compito di Arte e molto curioso, ma questo è la prova che dalla più semplice delle questioni si può scrivere una storia spettacolare come questa, e penso proprio che questa storia sia terminata dato che non la scrivi da un anno, e non leggerai nemmeno le mie recensioni ma apprezzo questa storia. ;) (Attenta come al solito alle storie più belle di Efp, -Valery.)

01/11/12, ore 22:40

Il modo dettagliato in qui scrivi mi ha fatto completamente entrare dentro quell'edificio grigio e vecchio, che un tempo era una ricchezza immensa. Grazie a te ho potuto riassaporare la Francia in sé, che mi manca tantissimo per esperienza personale. Sei la raffinatezza fatta persona, vado a leggere! ;)

01/11/12, ore 22:33

So che arrivo di un anno di ritardo, e che cacchio però.ç_ç Nelle storie più belle arrivo sempre in ritardo. Comunque, ti confesso che amo disegnare, amo la filosofia e l'arte in sé, quindi ho apprezzato il fatto che hai voluto descrivere a modo tuo la storia del dipinto, e trovo sia molto originale! Scappo a leggere gli altri capitoli ;)

07/04/11, ore 15:19

Questa storia mi ha subito affascinato perché anche a me è vanuta l'ispirazione per una (anzi, due, ma una la sto ancora scrivendo) delle mie da un compito di Storia dell'Arte XD scrivi davvero bene, complimenti. Va subito tra le preferite!