Quello che rimane dopo la tempesta...
di Betta_cha

13/04/11, ore 08:34

*Fazzoletto alla mano*
Dopo questo ti farò due bei regali: aggiungo questa FF alle preferite e aggiungo te tra gli autori preferiti ç_ç Te l'ho detto che sei meravigliosamente crudele **
My Yammy (che soprannome demente, me è così puccio ** xD) non è solito farsi prendere dai sentimenti, e questo Gokudera l'ha afferrato... hai reso molto bene la confusione di Yamamoto, cosa non facile da fare dato che di norma è sempre tranquillo **
Brava brava **
Fe'

PS. Mi sono accorta ora che sei una novella di EFP, eh? Buona fortuna per il futuro in questo sito **

13/04/11, ore 08:27

Maccheccariiii **
Scusami cara per aver recensito solo ora, ma ho avuto dei problemucci di salute - e li ho ancora, non sono a scuola infatti xD -, quindi ieri non riuscivo a leggere al pc. Ma appena ho potuto, mi sono fiondata qui per recuperare uhm uhm U_U
Comunque, bello bello, ti consiglio di puntare sempre tanto sulla narrazione in prima persona, ti esce veramente bene **
Ora fuggo a leggere il prossimo capitolo, ci vediamo "dall'altra parte" **

TU
*Scruta malvagiamente l'autrice*
...tu sei malvagia O_O Mi vuoi vedere morta O_O
Dato che non amo particolarmente le recensioni tipo "fan sfegatata che vede per la prima volta il suo idolo", vedrò di evitare. Ma sappi che mi trattengo a malapena O_O""
Allora, come sempre love loro e love te ** Mi piacciono un sacco alcune tue frasi, con le quali riassumi alla perfezione gli stati d'animo dei personaggi. Questa è la volta di Yamam...

Fan mode on: - Yaaaamaaaa *___* - (Ondeggiando estasiata con le braccia all'aria stile bandiere al vento °v° )

Ehm-ehm... tornando a noi, dicevamo, Yamamoto sì U_U Caro mio, come puoi pensare che ti scorderai di Lui? Non a caso "pensavo mai, speravo presto", ecco bravo, hai riassunto tutto u_u E che mi dici della tua follia che pende dalla sigaretta di quel gran bel pezzo di gnocco ehm ragazzo che si è presentato a casa tua? U_U

Yamamoto: - .... - (sine verbo = senza parola) U_U

Ecco, proprio non sai spiegartelo, ERGO ----> siete fatti l'uno per l'altro sììì **
In ogni caso cara autrice, come vedi non sono riuscita a fare una recensione seria o.O" Spero comunque che sia di tuo gradimento *sventola bandiere con scritto LOL" **
Alla prossima, I'm looking forward to read the next chapter **

10/04/11, ore 10:23

*Prende a badilate Gokudera*
Tu-sei-di-Yama-e-di-nessun-altro U___U
Eeeeh è anche vero che però, quando si è in preda ai dubbi amorosi, si è facili vittime degli eventi, quindi sei giustificato v.v

Come il capitolo precedente, intrigante descrizione dei sentimenti, credo proprio che la narrazione in prima persona faccia per te **
Alla prossima,
Fe' **

10/04/11, ore 10:16

Toc toc, è permessooo? **
Mi presento: qui Fe'-chan, in compagnia del suo micio Kaisar *l'essere nero che lecca* v.v""
Love him ** Love Yamamoto ** E' uno dei miei personaggi preferiti e mi è piaciuto il modo in cui descrivi i suoi sentimenti **
Adesso mi leggo anche il secondo, mi hai incuriosita xD
Complimenti **