Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Betta_cha    10/04/2011    1 recensioni
Primo capitolo di una storia tra Yamamoto e Gokudera (8059).Come d'abitudine, i due hanno problemi di vita di coppia,lasciandoci con l'amaro in bocca mentre litigano e si feriscono l'un l'altro.
Narrazione in prima persona!
I hope you'll like it! :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni giorno che passava,ogni attimo che fingevo il mio cuore si liberava ed appesantiva: Gokudera stava andando avanti.

Quando vidi però il ragazzo,quel tipo bruno, dagli occhi scuri,mi sembrò che fossi giunto alla fine del mio sentiero.

Sembrava un mio sostituto,mi somigliava troppo,e Hayato ne era cosciente;aveva smesso di cercarmi con lo sguardo,aveva smesso di lottare.

Ora devo sciogliere i muscoli e concentrarmi sulla mia palla

Non potevo fare altro : lo avevo lasciato io,non pretendevo che mi inseguisse per sempre.Seppure ci speravo molto.

Non sembrava felice,amaramente me ne rallegrai: quel sorriso dolce e distratto che mi rivolgeva ad indicarmi che era felice di vedere il mio sorriso ingenuo,era solo mio.

Continuai con questi pensieri egoistici e logoranti,mi rifiutavo di vedere la realtà,che non riuscivo a placare i battiti del mio cuore ogni volta che per sbaglio gli sfioravo la spalla.

Iniziai a evitare i luoghi che me lo ricordavano e ogni notte,di conseguenza,mi voltavo nel letto,convinto che fosse lì,per chiedergli se pensasse mai a quanto i suoi occhi verdi illuminati dal sole mi avessero segnato l'anima.E lui non c'era.Il silenzio mi avvolgeva,non sentivo nemmeno più la sua voce nella mia testa.

Le sue dita...le sue dita sono fredde?Lui gliele scalda?Oppure sono sempre state calde?

Dubbi improvvisi su ricordi che non mi toccavano più.

Niente di tutto ciò sembrava però rompere la quotidiana tranquillità della cittadina:io vedevo la tempesta e tutto il resto era in pace.Persino Gokudera sembrava più tranquillo.

Il suo viso,è tanto che non vedo il suo viso

L'unica delle mie preoccupazioni.Il solo desiderio irrealizzabile.

Presi a frequentare nuove persone,alcune non proprio raccomandabili.

Mi ripresi per qualche tempo,accorgendomi che stavo degenerando.

Vidi Hayato baciare quel ragazzo.

Fu la fine della mia lucidità e tutto improvvisamente sembrò parte della stessa macchia.

Ancora mi giravo nel letto,ad abbracciarti;ancora mi guardavo intorno,dopo una battuta,per scorgere l'espressione fiera dei tuoi occhi.

Sarebbe mai finita?Quando avrei smesso d'amarlo?

Pensavo mai,speravo presto.

Un barlume di speranza si accendeva quando lo fissavo e non provavo nulla,ma era una speranza cinica e dolorosa.

Decisi che dovevo parlargli,egoisticamente riversare quel peso su di lui.Chiarire il malinteso.Riconfessarmi.

Non mi accetterà mai di nuovo,anzi si sentirà preso in giro e non avrà torto!

Desistevo e le mie condizioni mentali peggioravano.

Tsuna era preoccupato e neppure me ne accorgevo,conscio solo della fatica che facevo per non baciarlo quando sentivo il suo profumo,conscio solo della paura di non poter riparare il mio disastro.

Fu un giorno cupo,il giorno della mia salvezza e della disintegrazione di ogni mio sforzo:Gokudera si presentò a casa mia.

Si presentò da solo.Con una camicia a mezze maniche,grigia e leggera,sbottonata come sempre.I jeans neri che aderivano alle curve provocanti dei glutei.Gli scarponcini neri slacciati.

La sigaretta stretta tra quelle labbra che più di una volta mi avevano condotto alla passione più bruciante e da cui ora pendeva la mia follia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Betta_cha