Nel nome di Soveraign - La ricostruzione del passato
di Mimichan

01/11/07, ore 19:13

ciao questa ff mi piace tantissimo, ma vorrei farti la stessa domanda che ti ha già rivolto hazuki fujiwara: io ho delle immagini di kazumi, emiko e di shoko (quella con la treccia blu) e c'è anche scritto che sono di Soveraign, solo che la proprietaria del sito da cui ho preso le immagini mi ha spiegato che in realtà queste maghette non esistono e non sono mai apparse... e chi è questo yajin??? ti prego rispondimi e soprattutto AGGIORNA!!! bacioni

hazuki fujiwara
14/05/07, ore 12:26

davvero billa sta storia...continua pesto... scusa se te lo kiedo ma hai usato cn personaggi le fanart d yajin su doremi??ce ne sn alcune ke corrispondono alle tue protagoniste...ciao^^continua presto^^

mashiro-chan
03/03/07, ore 20:41

miracolo!il 4 cap!spero che riuscirai ad aggiornare + velocemente xkè qst fic è stupenda! 1 bacio e alla prox!Ciao!^_^

03/03/07, ore 15:05

bel capitolo! cmq x bibi si scrive pop e il cognome di mindy è asuka

Akemichan
14/05/06, ore 19:21

Ciao ^^ Scusami se non ti ho recensito il precedente capitolo. Comunque, la storia mi piace sempre (come difatti mi piace il modo di scrivere il prologo al presente ed il resto al passato ^_-), Doremi è perfettamente IC e anche il modo di descrivere le varie giornate la rispecchia alla meraviglia. Inoltre, i nuovi personaggi mi smebrano ben caratterizzati ed interessanti. Adesso però aspetto l'azione vera e propria ^_- Bye

mashiro chan
30/04/06, ore 21:02

wow!fantastica qst fic!spero di leggere al + presto il prox cap!le nuove maghette sn fantastike (le ho viste i 1 sito)t faccio una domanda:"ci saranno i flat 4?"aspetto il seguito.ciao!

bi_chan92
12/03/06, ore 20:43

wow!!!! mi ispira mi ispira mi ispira!!!mi piace!!!!!!!continua continua continua

nelly
24/02/06, ore 17:07

proprio bella per quanto sia riuscita ha capire... se non sbaglio emiko e la brunetta erano in un sito tra i disegni... dal primo istante mi sono piaciute spero che le renderai bene! ci saranno anche le altre apprendiste che ho trovato su quel sito? continuala in fretta mi raccomando!

tsubasa
23/02/06, ore 21:18

Anche questo chappy era molto carino! Spero che tu aggiorni presto!! Scommetto che d'ora in poi la storia sarà mooooooolto interessante!

23/02/06, ore 14:39

Mooolto bello anke qst capitolo!^^ Ho notato ke c'è sempre una Kazumi xò! E poi dici a me ke sono daxtt?? Skeeerzo!:p Aggiorna presto! =kiss=

tsubasa
15/02/06, ore 20:53

la tua storia é interessantissima!!! continuala presto! anche perché é molto intrigante!

08/02/06, ore 16:38

Brava, Brava!!^^ Mi piace molto il prologo anonimo!!XD Aggiorna presto mi raccomando!! =kiss=

01/02/06, ore 13:55

hum....mooooooooolto bello come inizio...nn farmi aspettare il 2!...(se nò rischio di nn dormire stà notte...[-_-]...) brava e complimenti...di consigli però non saprei proprio cosa poterti dire....sn un' autrice dilettante e dunque non ho la minima idea di cosa consigliarti...ridico che la ff mi è piaciuta molto! baci bi

Akemichan
31/01/06, ore 08:21

Mi piace, sembra interessante ^^ Per quanti riguarda lo stile, ho trovato molto curioso l'uso del presente, però non suona male, e mi smebra che tu sia abbastanza accorta da non confenderti. Per la trama, darò maggiori commenti al prossimo. Bye