La Vita Che Vorrei
di giuggi_89

11/05/11, ore 17:20

ti ho già detto tuttooooooooooooooo... in privato.. ma volevo lasciare 1 traccia anche qui.. GRAZiE! riesci a emozionarmi pattzarellaaa G89! cioèèè Robna mi è venuto cosììì eee TAC eccolo in FF! cioèè sono onorata di far parte di questa ff.. grazie grazie grazie di tutto.. mi fai sognaree con la fantasia.. cioèè iO che bacio Robert Pattz alla stazione.. lui che parte.. e io cosa ci faccio li impalata?? mica vado a lezione?? io lo rincorroooooooooooooooooo! mi attacco allo sportello del trenooooooooo! *O*
ahahahahaha xD
Ti straaaaamoooooooo socia in affari.. xD
TE SEi PAZZA!!! lo ribadisco! :D
grazie ancora!
annina - paperacullen

04/05/11, ore 13:47

Ciao, complimenti bella storia e il capitolo è di una dolcezza unica. E te credo, pure io sverrei se Rob mi baciasse... ehehhe... sèè, sogna sogna... comunque spero davvero che Robert riesca a rincontrare la sua Anna... mi sa che si è innamorato, il ragazzo... kiss kiss.

25/04/11, ore 15:04

Scusamiiiiiiiiii per il mega ritardoooooooo della recensione.. sono tremendaaaa! :P
Tutte le volte che leggo questa ff, mi fa 1 strano effetto.. cioèè quell'Anna sarai io.. ed è qualcosa di strano ma bellissimoo.. eh si Giulia, io mi monto i capoo! XD
Che dire.. wow wow wow wow wow! potrei morire te lo dico io, se mi capitasse una cosa del genere! AAAAAWWW!
Rob è troppo buono.. quando dice: "È una delle poche ragazze, mie fans che sembrano normali, certo ha avuto un colpo quando si è accorta della mia presenza, ma non ha fatto scenate isteriche, sono quelle le cose che odio della mia vita."  ehm.. si vede che non mi conoscee! agahaahahahahah sono una pazza scatenataaa che se me lo ritrovassi a 2 metriii gli salterei addosso in 3 secondiii! XD ahahaahaha mmm anzi, mi sa che abbraccerei John (il suo bodyguard di fiducia) :PP mannaggia la pupazza.. dovrò seguire i tuoi consigli qnd me lo ritroverò davantii! OMG OMG OMG! *meglio non pensarci adesso va.. sennò mi prende male*.. Bè.. che dire.. adoro questa storiaaaaaaaaaaaaa! aaaaaaaaaawwwwwwwww
al diavolo le lezioni,  fidanzati, i treni per il ritornooo.. ahahahhaa PARTE LA FUGA con ROB! xD oioi -sono già fusa!- :D
mmm.. adesso sono curiosa di cosa combinerai.. intanto andiamo a mangiare va.. :P
Ti ADORO totalmente e incondizionatamente carissima G89! :)
Grazie per questa chicca.. è favolosaa! :***
tvttttb la PaperaCullen - Annina

12/04/11, ore 01:41

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
io non ho parole! ti giuro.. come dice Ligabue.. 'ho perso le parole.. oppure sono loro che perdono me..' cioè.. WOW! è una sorpresona con i fiocchi! io, boo! mi hai TOTALMENTE SPiAZZATOOOOOOOOOOOOOO!
Già alla dedica.. avevo il labbruccio tremolante.. e poi.. oohh signor.. che spettacolo! *___*
fa 1 strano effetto leggere di te stessa.. ma wow.. c'hai azzeccato in pieno.. innanzi tutto graSie per i complimenti -da parte di Roberto caro- xD è ovvio! BUONGUSTAiO! XD ahhahaha :D
Poi, wow, hai descritto perfettamente me! cioè io sto veramente a capofitto sui libri in treno e mi isolo dal mondo facendomi gli affari miei.. mmm.. dovrò rivedere le mie priorità, basta libri e mp3, ma radiografie a raggi X a ttt i miei vicini di posto! ahahahah XD
no cioèè, poi.. oooohh la sua risata la riconoscerei davvero tra 123456789 persone.. wow.. cioè TE NON PUOI IMMAGINARE davvero la mia faccia, su quel finale.. sono sbiancata anche io!! cioè AAAAAAAAAAAAAAWWW! ma magari.. *O* cioè io avrei 1 collasso sul treno.. mmm -interessante- respirazione bocca a bocca a brezza senza presentazioni con lui???  *___* oohh! eccoci siamo partite pè la tangenteee xD
ok, cerco di tornare seria.. sennò mi faccio subito riconoscere..
lo saiii che sono curiosissima di sapere.. il seguito?????? TE NON PUOI AVERE IDEAAA!! XD cosa ti passa per il tuo cervellinooo pieno di ideuzze?? *me curiosa come le papere* XD ♥
Grazie Grazie Grazie per questa splendida sorpresa, mi hai fregato davvero! :D
Comunque sia.. bè, in quanto tua 'Musa-Manager' ti appoggio sempre nelle tue storie.. perchè le idee sono veramente buone e interessanti, scrivi stupendamentee, i capitoli sono fluidi, scorrono bene, hai 1 fantasia strepitosa e faccio il tifo per TE! SEi BRAVAAA DAVVERO!!! mettitelo nella zucca! :P Go Giulia Gooo! :)
Ti adoro carissima, e daii, non ci demoralizziamo, ci vedremo prestissimoo LiVEEE eee allora saranno cavoli amari!
Tremate Tremate le PC&G89 Association Crazy GirlS.. sooo tornatee! XD
e dopo ste cavolate.. vado a nannina..
si lo so, ti ho già ringraziato privatamente.. ma mi piaceva lasciare il mio pazzo contributo anche qui, visto la mega dedica e vista la mia ehm.. partecipazione??!!  alla FF! XD
oohh mi sento emozionata.. sono una vip!! XD
ok, basta degeneri..
tvtttb carissimaa!
un abbraccioneeeee stritolatoreee :)
Annina alias PC ♥