streams of whiskey.
di emily colburn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/11, ore 00:44

oddio ma che cool è scrivere così!??! *____* ok, adesso ti lascerò sempre commenti di questa tonalità, diciamo che sarà un po' come il mio marchio di fabbrica insieme al mio nuovo bellissimo nome :D
Va bene la pianto subito, eh!
No ma guarda è che stasera mi sento su un altro pianeta, un altro pianeta di un'altra galassia proprio. E boh poi arrivo qui dopo aver fatto un check-in a due ragazze russe che biascicavano a malapena l'inglese, aver fatto un road trip con la sorella verso il paese vicino per andare a comprare le paste e rimanere deluse quando il fidatissimo forno delle escursioni notturne è invece chiuso e niente dicevo arrivo qui e trovo l'aggiornamento di streams of whiskey *______* ma come credi che mi debba sentire io!?!
Su un altro pianeta, giustappunto.
Poiii oddio non avevo capito che intendevi svolgere l'ambaradan su un asse spazio-temporale diverso cioè ma io ti amo *________* amo, AMO, AMOOOOOOOOOOOOOO queste cose. Le amo punto e basta.
E POI.
Cioè vogliamo parlare di un capitolo ambientato in quel di Camden?! No, ne vogliamo parlare?!
Cioèè, ma tu hai idea della nostalgia, del colpo al cuore, del boh la caterva (che brutta parola o_o) di dejavu che mi è piombata addosso leggendo? ç____________ç
L'ingresso della northern line ç__ç posso morire?!
E poi io amo come descrivi Rob, Tom ahahahahahhaa la saggezza universale, certo XD E Peggy è una donna fantastica, la stimo da morire!
Tesoro si capisce quanto io sia già totalemente dipendente da ciò?
Spero di sì, e spero che questo ti induca presto a scrivere un altro cap :)

with love,
Mrs Brown

25/04/11, ore 21:50

Lei è la Ramona Flower di Scott Pilgrim Vs the world XD che dire cercavo qualche nuova ff da leggere su Rob perchè sarò io troppo ossessionata dalle mie storie che tra parentesi fanno schifo, però non riuscivo ad appassionarmi ad altri personaggi non miei (che egocentrica XD) se non la Sugar della ele e un altro personaggio di un'altra storia, ma davvero non so perchè ma faccio fatica a trovare delle storie su Rob e dire ok ho voglia di leggerla, beh la ele mi ha suggerito questa storia e devo dire che mi ispira bene, scrivi bene e il personaggio di Peggy è cool e nello scorso cap ancora non avevo capito se avrei avuto voglia di leggerla ma con questo cap mi è tutto più chiaro e si credo di aver trovato una nuova storia da leggere XD Ho riso ad alcune battute di Peggy come la verità universa che detiene Sturridge ahaaha io lui lo vedo sempre come un tipo un pò nerd che vive alle spalle di Rob anche se credo che il tuo snob ci stia tutto visto che viveva a Notthing hill di recente, massì andiamo di luoghi comuni XD comunque sono curiosa di leggere questi salti temporali di cui parli XD un abbraccio ciao

23/04/11, ore 22:02

E grazie mille di avermi avvertita, sai? Che gentile che sei. E io che manco mi rendo conto del fatto che tu sia tornata a scrivere, accidenti a me D:
Ma che dire, mia cara, mio dolce tesoro preziosissimo.
In primis, mi manchi un sacco. MSN non vuole tornare, porca vacca. Fatti Skype, che c'è anche la webcam *__*
Ma ora passiamo alla storia. Mi mancava leggere qualcosa di tuo e devo recuperare tutto ciò che c'è in questo profilo, assolutissimamente sì!
E... e come sempre mi emozioni. Mi fai riamare Robert, anche se quattro calcioni nel sedere ho sempre voglia di darglieli.
Perciò aspetto i prossimi capitoli, le prossime 'pillole di vita' di Pattinson.
E ricordati che ti amo alla follia, che mi prende e mi trascina via *O*
No, va beh, dopo questa me ne vado.
Ti amo, ma già lo sai ♥
Ire.

12/04/11, ore 22:31

Miao!
sono contenta di aver letto qualcosa di tuo.
mi presento: sono una tua amica di FB, ma non so come tu sia arrivata a me (se non sai chi sono e te ne frega qualcosa saperlo, posso mandarti un pm. ma capisco benissimo che non te ne possa fregare una cippa. e mica me la prendo, eh!)
vabbeh, dopo questa presentazione da stalker passo a scrivere qualche impressione che la tua storia mi ha lasciato.
il tuo stile mi piace molto, e più di una volta mi sono ritrovata a ridere di cuore.
Peggy già mi piace, e Rob paranoico ce lo vedo proprio. anch'io spesso me lo figuro così... semplicemente complessato.
e sono curiosa davvero di scoprire chi sarà mai questa lei.
e poi Londra. a me basta che Rob sia a Londra ed io sono felice.
io amo Londra... mi ha stregato il cuore, prima o poi ci metterò radici.
una curiosità: mi sono avvicinata alla storia perchè pensavo che parlasse di TomStu (si, ok, lo ammetto: lo vedo ovunque... ma amo pure lui oltre a Rob e a Londra), in realtà non è così. beh, sono contenta di aver travisato, perchè mi sono fermata a leggere.
alla prossima, Cris.

12/04/11, ore 22:15

Ommioddio e tu non mi hai detto niente.
No, dico. Tu, proprio tu stronzetta che non sei altro, non hai detto niente a me che ti amo così tanto.
Ma perchèèèè?? Perchè dico io??? ç__ç mi odi proprio allora, eh!
Ahuaaua va beh amore la smetto di farneticare sempre e comunque ma è che sono così fucking happy (i could cry, citiamo i green day sì!) che sei tornata con bobbyyyyyyyy *____________*
Penso che adesso mi tufferò nel barattolo della marmellata alla ciliegia perchè ho bisogno di sfogare in qualche modo questa mia felicità, così se ingrasserò e Pete non mi vorrà più sarà solo colpa tua! Ahauauaua XD scheeerzo, lo sai che ti amo più di quanto le parole possano effettivamente dimostrare :D
Comunque tu sei la mia scrittrice preferita, sempre e fottutamente comunque, e non ho smesso per un secondo di ridere XD Peggy già la amo, Rob babbeh è Rob e quindi è un caso d'amore a parte, insomma morale della fottuta questione qui, che è tardi e ancora non sono andata a fare la doccia, è che voglio e pretendo che aggiorni al più presto, che ho bisogno di queste tue perline per illuminarmi le giornate *-*
with love,
Mrs Brown (sì adesso mi firmerò sempre così, ho deciso che è il nome d'arte che userò quando mi presenterò a Pete ahauahau, okay sono fusa vado t'amo!)

12/04/11, ore 21:32

Sei, sei... Sei! Non so mica come definirti. Che mi hai fatto piangere e ridere già te l'ho detto. Mi hai sconvolto l'anima e me l'hai fatta sollevare di 10 metri e gonfiare come un pallone aerostatico. Mi hai raddrizzato un momento storto e mi hai fatto sentire reale qualcosa che a volte temo sia solo fantasia. Grazie mio splendore. Grazie mia piccola donna selvaggia. Ti voglio bene. Ma proprio tanto.

12/04/11, ore 20:45

Quanto mi sei mancata, pupa. (L)
Come stai, tesoro? Spero bene.
Sto un po' odiando quelle tre parole in questo periodo... 'mio migliore amico'... e proprio per la situazione ambigua che sto vivendo ti chiedo, sarà solo un migliore amico o nascerà l'ammmmore? XD
Fammi sapere, eh. ù_ù
Quanto sei adorabile.
E quanto tempo è che non ci sentiamo ç___ç
Ricorda che t'adoro.
Sara.