streams of whiskey.
di emily colburn

11/09/11, ore 15:03

AAAAAH,ricomincia la scuolaaaa.
Bon. Ho detto tutto,credo. Sarò sincera,ho cominciato a leggere 1984 un bel po' di tempo fa e poi ho smesso. Bo. A volte leggo cira due pagine e se il libro non mi prende subito lo scarto immediatamente. Naturalmente ne scarto 1 su 1,dato che nelle prime due pagine NON PUò decollare subito la storia,ma dopo un po' li riprendo in mano e mi decido a leggerli. Il problema è che mia sorella ormai mi ha raccontato praticamente tutto e adesso mi annoio a leggerlo e mi ritrovo a pensare "No,non ti fidare di lui! NO NO NO! Fa parte della psicopolizia!" e frigno sulla fine che faranno.
Ma a te che te ne frega? Niente,lo so. Ma anch'io spesso ho questi attacchi idioti esattamente come Peggy,tipo "qualcosa va cambiato,non possiamo continuare così" e mi ritrovo a pensare alle mille manifestazioni a cui vorrei partecipare, le cose che vorrei fare, la gente che vorrei conoscere, i piani di cospirazione.. ma almeno io ste cose me le tengo per me,ecco. Onde evitare figuracce con amiche/parenti/gente che ti ascolta sempre per strada o nel pullman.
A dir la verità era da un po' che mi chiedevo come si fossero conosciuti quei due.. anche lei all'Harrodian? Mmh,sinceramente non me l'aspettavo. I piani cospirazionistici (?)dalla figlia di un broker della City (anche se sinceramente non so bene che diavolo significhi. Bo,però suona come qualcosa di importante/straricco).
dai,vedrai che troverai un posticino nella tua giornata per scrivere qualcosina,io credo in te!Anzi,ne sono sicura! XD
Bye bye! Fra.
P.S. ho notato subito che avevi aggiornato! VISTO VISTO?! che brava che sonooo XD

11/09/11, ore 14:14

No cioè ma io sono letteralmente morta dal ridere XD ahahaha davvero guarda a parte che questo intro mi ha ricordato un sacco i miei anni del liceo cioè che non è che siano tremila anni fa effettivamente però insomma tre anni sono passati da quando ho detto addio liceo pieno di snobboni che aspirando ad entrare a medicina soltanto per menarsela ancora di più e di poser alternative si c'erano anche quelli quelli che insomma si vestivano simil alternative a scuola e la sera andavano a ballare coi tamarri XD Comunque questa storia è davvero cool doddie no seriamente Peggy è proprio cool XD

25/08/11, ore 13:00

Non mi ero accorta che avevi aggiornatooooo DDDDD:
Sinceramente non avevi più aggiornato e cominciavo a pensare che anche tu avessi smesso (come la maggior parte delle scrittrici qui) per tutte le vacanze estive.
Ok, calma. Ci sono, l'importante è questo. Avrei seriamente bisogno che qualcuno mi mandi un mp tutte le volte che qualcuno aggiorna, o arriverò sempre in ritardo, cacchio.
Mi dispiace molto per tutta la roba che hai perso, ma non ti devi scoraggiare, dai! Questo capitolo è un sacco carino, lo adoro (come gli altri del resto) *versione lecchina MODE:ON*. No, a parte scherzi, sei solo tu a pensare che questo capitolo sia orrendo.
Quando poi mi allontano, gli domando: “Secondo te Marisol dove ha comprato quella gonna?”
“Non lo so, ma glielo possiamo chiedere.">
AHAHAHAHAHAHA NON SAI QUANTO HO RISO!
E' proprio questo il bello di questa storia, 'sta ragazza è troppo ironica! Ti invidio un sacco, sai? Devi esserlo per forza anche tu :D
Bon, devo smetterla con queste recensioni oBrende, che non interessano a nessuno perchè dopo comincio a chiacchierare a caso. Però mi da tanto gusto.. va bè, alla prossima!
Ciauz!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 01:01 pm)

22/08/11, ore 19:19

Bellissimo, è perfettamente perfetto. Come fai a dire che non è bello?
Aspetta....ci sono! Sei un'idiota u.u e ho detto tutto
Ma ti voglio bene, quindi perdono la cavolata che hai scritto.
T'amo, hus.
E ricorda che tutti i tuoi capitoli sono SPESSSSCIALI!

22/08/11, ore 13:51

tom la piaga vivente è adorabile.
tom il profeta fa scompisciare.
tom intellettuale è da mangiare.
ma torniamo a tom il profeta: insomma, teoria più che gettonata. più di una volta è uscita, almeno una volta nella vita la fan di robert ha comunque avuto il sospetto.
che, tra l'altro, il mio col cacchio che è stato fugato. insomma, per me la sua omosessualità è l'unica spiegazione PLAUSIBILE alla presenza della 'piaga vivente' stewart.
se no, mica me la spiego accanto a lui. no no.
marisol, tenera dolce marisol. è la lei di cui si parlava nel primo capitolo?
ti apprezzo perchè rimani nell'ombra, ti adoro perchè rendi rob felice (e non mi si venga a dire che la stew fa lo stesso, perchè quando stanno insieme hanno solo musi lunghi e tristi, tipo post cerimonia funebre, con litigata, per giunta).
ma vogliamo parlare di 'tom stronzo in irlanda?'
io amo tom - a volte esce ancora adesso dalle mie dita, tanto lo adoro - quindi questo risvolto mi piace, mi incuriosisce e voglio assolutamente saperne di più.
questa versione di tom tipo barbie (sì insomma, tom intellettuale, tom profeta, tom piaga vivente fa un po' 'barbie baby sitter', barbie veterinaria, barbie bagninga e via dicendo) mi piace. adoro le persone multisfaccettate.
e sì, fammi un favore, domanda a marisol dove ha preso la gonna, voglio saperlo anche io.

(Recensione modificata il 22/08/2011 - 01:53 pm)

22/08/11, ore 00:31

Posso piangere? T.T ma di felicità eh... Marisol... Grazie è poco e suona inadeguato. Ti voglio bene va meglio? Te ne voglio tantissimo... E ne voglio un sacco ai tuoi personaggi... Da dove verrà la gonna di Marisol? Camden? Portobello? Brick Lane? Il negozietto di seconda mano in Chiswick?... *.* che bei sogni stanotte m'aspettano...

21/08/11, ore 11:44

Che dolcerrimi loro due.
Cos'è sta storia tra Peggy e Tom? Eh? EH? EHHH?!
Oddio, dev'essere bruttissimo perdere tutto dal piccì °-° *prende la penna USB e ci infila le storie dentro*
Tesoro, ma che fine hai fatto? ç_ç Mi manchi. Uffa. Anzi, CI manchi. Io, Cee e Rak stiamo come tre disperate.
Comunque, fatti viva. E aggiorna presto.
E voglio vedere la gonna di Marisol.
Ti adoro,
Sarè.

20/08/11, ore 20:23

Guarda un pò qualcuno ha pubblicato XD questa storia è proprio cool lasciatelo dire e lui ha fatto bene a rompere con ks due anni fa non l'avrei mai detto ma di recente non la reggo più lei XD e poi non fanno nemmeno una bella coppia sembra che lui stia con una dodicenne invece dovrebbe trovarsi una ragazza vera XD io lo aiuterei anche nella scelta ahahaha che pessima comunque che cosa è successo con tom? XD al prossimo cap sperando ci metta meno tempo di questo XD un abbraccio <3

19/05/11, ore 14:44

Ma che bella storia! *-*
E' la prima volta che la leggo e recensisco, ma è troppo carina!
Sul serio, è molto divertente quello che scrivi e come lo scrivi!
Aspetto il prossimi capitolo! ^^

16/05/11, ore 22:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ma che bel capitolo *____*
Bello bello bello!
Io lo adoro, io ti adoro. Nisba, non c'è nient'altro da fare.
Ordunque (yeah) ti faccio i miei complimenti e ti dico che sei bravissima/strabiliante/unica/vattelappesca (avevo gli occhi a cuoricino quando l'ho letto, sìsì)

Ti voglio bene, hus.
Giulls

13/05/11, ore 21:25

ahahaha carinissimo come regalo di compleanno gli servirebbero degli amici così a rob XD invece dei suoi che lo sfruttano ahahaha no vabbeh io adoro Bobby Long XD e comunque grazie mille per i complimenti in quanto a gusti maschilii diciamo XD il signor turner nonostante i suoi testi assurdi esercita davvero un certo fascino su di me XD tant'è che parlando di ff stava per diventare lui il protagonista altro che rob XD non vedo l ora di vederlo live XD comunque parlando di cose serie spero di leggere presto un nuovo cap ciaoo

13/05/11, ore 21:16

"magari la smetti di fare il musone perché quella cavalla della Cristiana Stuarda ha il moroso. Cioè, alla fine ci rimette lei eh. Tu non ti perdi niente, fidati. Pensa che Tom non ha fatto neanche un commento porno su di lei!"

cara mia, tu sei fottutamente geniale. a parte che stuarda lo adoro, è uno dei pochi nomi che ho per lei che non contemplano un insulto (velato o diretto).

tra sauron, marcus il serial killer e tom dalla mano lunga, è stato un compleanno memorabile anche per me. in questo esatto momento.

mi sento idiota, estremamente idiota a dire che compiere gli anni il suo stesso giorno me lo fa sentire un po' più vicino - giusto un poco - e mi fa rabbia non poterglielo dire, e nemmeno approfittarne.
si, avrei fatto proprio come tom fa con peggy, avrei allungato la mano.

il regalo è geniale, anche perchè io di libri oggi ne ho ricevuti 5, e sono la persona più felice del mondo, ecco. sono sicura che bobby gradisca assai i libri.

ma quel filmato... come si fa a non amarlo? a non amare i propri amici?
non lo so, non riesco ad immaginarlo.

ma venendo alla fine della nota... mi fai commuovere.
ti ha salvato il "di miele rivestita", mi ha risparmiato in nodo alla gola, giuro!

grazie per gli auguri, me li prendo ben volentieri e li tengo stretti stretti.
la giornata è andata bene, ma è tra poco che arriva il momento cruciale.
esco... spero di tornare sulle mie gambe e in condizioni umane!

scherzi a parte, gli anni delle sbronze sono finiti, al massimo una leggera ubriacatura.

vedremo cosa ne uscirà. grazie per la shot e per avermi avvicinato bobby ancor di più oggi, e grazie per la citazione! un bacio

30/04/11, ore 23:37

Il prossimo anno studierò per diventare psichiatra. E tu sarai la mia prima paziente. Ahahah. No, parliamo seriamente.
Ti ho mai detto che t'amo? Perché davvero, non scherzo. Insomma, leggo il primo capitolo (l'altra volta non l'ho commentato perché andavo di fretta, poi mi sono ammalata e ho preso in mano il PC solo oggi) e cosa mi trovo davanti? Un insulto a Dora l'esploratrice,cartone animato che ho sempre odiato. E in questo, invece? Peggy molla un pugno sul naso a Bobby. FANTASTICO.
Hus, nonostante tu lo stia scrivendo alla leggera, amo già questa storia. E non solo perché l'hai scritta tu, insomma, è davvero bella! E poi mi fa ridere un sacco e in questo momento ho davvero bisogno di ridere.
E bon, ti mando un abbraccio gigante e intanto ti dico che mi manca abbracciarti.
E che ti voglio bene, hus.
E che se ti sento in un prossimo futuro dire qualcosa di cattivo su qualche tua storia ti strangolo con le mie mani.
E che mi è appena venuto il torcicollo (non centra un fico secco, ma l'ho appena constatato e ho un male allucinante).
E che il nostro piano malefico per rubare una barca non è accantonato, ma è più figo rubarla a Londra e navigare sul Tamigi.
E ti ho già detto che ti voglio bene?

27/04/11, ore 21:17

Sai credo che mi divertirò a riscoprire Londra per l'ennesima volta quando arriverai. Perchè arriverai. :) E ci inventeremo nuove mille storie in mille angoli che ancora non abbiamo visitato e nei mille che già conosciamo. E ci troveremo le storie che già esistono, come questa per esempio. E troveremo Peggy con i suoi capelli blu o rosa o... con tutti i suoi periodi, come Picasso. E troveremo nuovi pezzi di Robert che alla fine, prima o poi, lo troveremo tutto e potremo dirgli "Era ora, guarda che ti aspettiamo da un pezzo" e troveremo quella risata che così bene conosciamo e lo afferreremo tu per una mano e io per l'altra e poi andremo a guardare le stelle nella notte di S. Lorenzo sulla cima di Primrose Hill e non esprimeremo desideri perchè sembrerebbe troppo chiedere quando già si possiede così tanto.
A me sembra di non poter chiedere di più nemmeno adesso... Che con te i miei sogni prendono vita ogni giorno.
Grazie!

26/04/11, ore 21:49

già da questo capitolo ho capito perchè peggy proprio non ami lo Stu.
e sinceramente, la capisco.
però io l'ho conosciuto più tardi, da "maturato", e quindi lo amo. perciò mi astengo.
non so perchè, ma ce li vedo bene insieme... mi sembra di vedere uno specchio: da una parte peggy e il riflesso è tom, e viceversa.
comunque... tu sei un genio, credimi.
adoro il tuo modo di scrivere, adoro la caratterizzazione dei personaggi e i luoghi, che non fanno solo da sfondo, ma non sono troppo invasivi.
so di spiegarmi da cani, sto provando anche a lavorarci, ma di risultati non ne vedo.
amo il pattz con i capelli ingellati, che cade e si rialza con peggy.
amo i suoi capelli blu, tra l'altro (se non sbaglio, quella è la protagonista di "scott pilgrim vs the world" che ahimé non ho visto, grrrrr!).
e anche la sua fase punkabbestia.
rob che si lascia influenzare dalle verità universali altrui è magnifico, soprattutto perchè è veritiera la cosa.
ma ha ragione: avere 17 e non avere una ragazza è una cosa tremendamente difficile.
infine, che dire, amo il male di vivere da diciassettenne di peggy.
si insomma, amo la storia, e tutto quello che la riguarda.
si, anche i salti temporali.
alla prossima e scusa il ritardo!