Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: emily colburn    13/05/2011    5 recensioni
Quando il tuo migliore amico è un idiota, non è che tu possa fare molto.
Giusto fargli compagnia, ecco.
- sospesa, almeno per ora -
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 3 streams
 
13 maggio 2008
 
 
 
Carissimo Robert,
prima di tutto qualche informazione – sperando che non ti sia già messo a sbirciare il DVD.
Sappi che ha fatto un lungo viaggio. E nel caso in cui tu stia leggendo questo biglietto, be’, devo ammettere che almeno per una volta le poste nazionali/internazionali/oceaniche/aliene/vattelappesca hanno funzionato. Da Londra all’Oregon. Yay. Gran bella cosa. A proposito! Devi assolutamente farmi conoscere un tizio che ho visto su Celebrity Spectacular! Non ricordo esattamente chi interpreti in Toilette ( non fare quella faccia, il mio occhio ti vede – oddei, mi sento tipo Sauron ne Il Signore degli Anelli). Comunque era un gran figo, non c’è che dire, tutto muscoloso eh. Anche se aveva un nome tipo da Barbie, una cosa come Ken. E’ possibile, sì?
No, vabbe’. Torniamo al discorso principale.
Allora. Questo è il mio regalo di compleanno! Nel caso arrivi dopo il 13, aprilo pure e con gran fretta! Sennò non provarci neanche e aspetta la mezzanotte! Ok, ammetto di sapere già che non mi ascolterai, in caso arrivi in anticipo. Però boh, uno ci prova lo stesso.
Ordunque (ordunque?!), se mentre leggi non hai già la veneranda età di 22 anni, allora chiudi subito il biglietto e aspetta ( seh ). Altrimenti, continua e prendi in mano il pacchetto. Quello verde, non quello rosa fluo.
Aperto?
Eh, già. Beds, signori e signore, di Groucho Marx. Vedrai che ti farà fare qualche risata, magari la smetti di fare il musone perché quella cavalla della Cristiana Stuarda ha il moroso. Cioè, alla fine ci rimette lei eh. Tu non ti perdi niente, fidati. Pensa che Tom non ha fatto neanche un commento porno su di lei! Comunque sia, so che sei contrario ai libri come regalo di compleanno – solo che non ce le ho 60 fottute sterline per quella discreta merda di Assassin’s Creed, e poi hai 22 anni, che diavolo! – ma sono certa che di questo ti innamorerai. E forse, forse la smetterai di fare tanto la prima donna perché dormi poco, chi lo sa.
Adesso fammi un sorriso, su.
E passa al secondo pacco – questa volta quello rosa fluo, esatto. Mettilo dentro al tuo computer, così, da bravo. Attendi. Schiaccia play e...
 
Robert sorride.
È la mezzanotte del 13 maggio e sta compiendo 22 anni. Davanti ai suoi occhi lo schermo del pc si illumina dei colori di Soho. I suoi più cari amici sono sul balconcino dell’appartamento suo e di Tom. Peggy ha una torta alle fragole in mano, 22 candeline in bilico, circondata da Tom, Marcus e Bobby. Sono tutti lì per lui che gli cantano Happy Birthday. Si chiede se a tenere la telecamera e a registrare il tutto sia Muhammed, il vicino Pakistano, ma poi non gliene importa molto perché scoppia a ridere. Peggy ha appena appoggiato la torta sul tavolo e Tom ne ha approfittato per darle una palpatina e mentre lei urla e lui sghignazza, Bobby Long si avvicina alla telecamera e alza la voce per farsi sentire.
“Be’, sì, in questo momento c’è qualche problema tecnico, ma proviamo lo stesso a tagliarti la torta, che ne dici, kiddo?”
Marcus ha un coltello enorme in mano e non sa bene che farne, per cui prova a poggiarlo delicatamente sopra la torta. «Mi sento un serial killer, cristo santo.»
Robert ride ancora di più e dopo uno schianto tremendo – ma cos’è stato? – vede tornare Peggy in primo piano, con un sorrisino soddisfatto.
«Hey, Robs! Festeggiamo un po’ in anticipo il tuo compleanno, spero non ti spiaccia! Tu vedi di ubriacarti per bene nella patria degli yankees, però!» E poi si volta, quando Marcus la chiama per domandare come cazzo tagliare la torta.
Appare anche Tom con una sigaretta in bocca, orgoglioso di sé e fa qualche battutina oscena sulle americane.
Poi la telecamera si allontana e riprende tutti i suoi amici intorno al piccolo tavolo in legno, ognuno con un piatto di plastica ed un pezzo di torta, il vino già aperto e il salotto più in disordine del solito.
Si voltano tutti verso l’obbiettivo e gli augurano di nuovo un buon compleanno.
A quel punto lo schermo diventa nero.
 
... dillo, non sono un genio?
Sì che lo sono, grazie.
Per la serie Piccole donne crescono: Buon compleanno, Robert.
Ammetto che un pochino mi manchi. Ma un ino pochino, proprio.
Ti aspettiamo tutti.
Un bacio,
 
Peggy.
 
 
 
 
 
 
 
 
ok, ammetto che dopo avervi fatto aspettare così tanto, dovrei vergognarmi per essermene uscita fuori con una stronzata simile. però boh, è il mio modo per fare gli auguri a robertino. in effetti non avevo mai nemmeno minimamente pensato a questo. avevo in mente altro per il terzo pezzettino della raccolta.
sì, babbe’, lasciamo perdere. sono stanchissima, la scuola mi sta uccidendo, ho bisogno delle vacanze e vi mando un bacione con la testa completamente vuota.
d.
 
ah, pare che oggi ( scoperta dell’altra ora ._. ) compia gli anni non solo il pattz, ma anche una certa personcina di miele rivestita ( ?! ) che molte di voi sicuramente conosceranno. ebbene sì, è lei o non è lei? ma certo che è lei! ( wth! ) cris87_loves_rob! auguri, dolcezza, spero tu abbia passato una bella giornata ;)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: emily colburn