Tetradotossina
di Jules_Black

14/07/12, ore 19:09

Ho sempre pensato che tra Abby e Gibbs ci fosse del tenero, ma mia madre (più drogata di NCIS di me) mi ha sempre detto che "si vedono come padre e figlia". Per quanto mi riguarda, io appoggio la tua versione dei fatti, e sono piacevolmente stupita da questa tua fanfiction: di solito trovo sempre delle Tony/Ziva (il mio OTP, a dire il vero) o delle Gibbs/qualcunochenonèmaiAbby, perciò trovare questa storia mi ha fatto soltanto piacere! :)
Ciò detto, innanzitutto complimenti anche solo per i termini che usi nella prima riga: ho scritto soltanto una Abby/McGee in una raccolta crossover (sono altri due che mi stuzzicano molto) ma ecco, io e la scienza/chimica/quellaroba non andiamo molto d'accordo. Inezie a parte - oh, mica tanto inezie! - ho amato questo amore nascosto, delicato, come un segreto che non si confidano, ma che li lega indissolubilmente.
Collidete. Vi scontrate in un punto indefinito tra delitti e morte.
Bella, davvero!
Scusami se questa recensione non ha senso, ma... no, non ho spiegazioni in merito. Non ha senso e basta.

Tefnut

16/04/11, ore 12:01

Essenziale, realistica, fulminante, un'istantanea perfetta dei sentimenti di un'Abby pefettamente IC. Complimenti

14/04/11, ore 19:05

Credo che tu abbia centrato in pieno il punto e che tu lo abbia anche descritto bene, fra l'altro. Per prima cosa la grammatica è corretta (e non è facile trovare qualcosa del genere, anche in un testo breve come il tuo). Poi sia la situazione che le sensazioni della protagonista sono descritte bene, in maniera realistica senza troppi particolari melensi o roba simile. Quindi: complimento. Giudizio positivo.

Da appassionato di NCIS come sono (lo seguo dalla prima serie), non posso far altro che dirti che... sì, quei due non la raccontano giusta.

14/04/11, ore 19:04

Wow! Che carina! anche se vado Abby e Gibbs come padre e figlia più che come amanti è davvero corta ma bella.
Good job!

13/04/11, ore 15:55

E dopo migliaia di aggiornamenti delle ultime storie, in cerca della scritta Serie Tv ---> NCIS, e della scritta  Personaggi: Leroy Jethro Gibbs, Abby Sciuto, Ce l'ho fatta.
Finalmente l'ho trovata, grazie davvero *-*

Son convintissima che tra quei due ci sia qualcosa, io lo so.
Evitiamo di vaneggiare però che potrei annoiarti, mi limito a dire che l'ho trovata perfetta.

Bye, J. (: