Ignitus
di Silene Nocturna

29/04/11, ore 16:48

premetto che anche io non amo questo personaggio,secondo me hai scritto bene e hai espresso bene il continuo vagabondare di lancillotto che lo porta irrimediabilmente a camelot.

28/04/11, ore 15:37

Beh, forse molto scontato, ma in sè non è male. La divisione delle frasi è un po' messa a caso in alcuni casi e dovresti sistemarla. Il personaggio di Lancelot tuttavia ha un'ottima descrizione in questa fanfiction, che non stupisce nè colpisce, ma che comunque è carina e piacevole. Non so che dirti... forse da te mi aspettavo qualcosa di molto meglio. Tuttavia non è una delusione, anzi ^^
Kiss

P.S. ricorda che è bene sperimentare e non scoraggiarti se non fai colpo la prima volta ;D Prova a fare di nuovo questa divisione delle frasi e stavolta stacci un po' più attenta =)

25/04/11, ore 22:28

Ciao, la tua storia l'ho apprezzata molto, e poi ho già detto che scrivi decisamente bene ed è un piacere leggerti.
Brava

22/04/11, ore 23:52

scusa il ritardo con il quale commento per prima cosa,per seconda questo capitolo mi piace moltissimo!!mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato il rapporto tra uther ed Ygraine secondo le leggende arturiane,il carattere di uther così impetuoso e determinato rispetto a quello timido e riservato di Ygraine,e il finale calza perfettamente

21/04/11, ore 23:19

Anzitutto, mi scuso del ritardo di questo commento, ma ora rimedierò.
Aredian è un personaggio complesso che meritava forse un approfondimento nel Telefilm.
Ad ogni modo, anche questo drabble mi è piaciuto, la frase fianle è un pugno nello stomaco, è proprio di impatto emotivo.

<i>E a bruciare tra quelle fiamme purificatrici dovresti esserci tu.</I>

brava^^

19/04/11, ore 16:16

Beh, diciamo che io amo il personaggio di Uther, ma...

Ma qui hai superato te stessa!!!!! =D Sei stata bravissima, a descrivere la passione di Uther e Igraine quanto a scrivere del parto, ecc... Poi la parte iniziale e finale si sposano alla perfezione con la parte centrale non in corsivo. Mi è piaciuto davvero molto, brava ;D I miei complimenti, sul serio =D Per me potevi fare di meglio, perchè... perchè potevi fare meglio, ma comunque ti meriti un applauso =D *clap*clap*

15/04/11, ore 21:13

Ebbene, anche in questo caso posso solo ripetermi dicendo che scrivi davvero bene, in modo fluido.
Sicuramente continuerò a leggere quanto proporrai.
Alla prossima dunque.

15/04/11, ore 21:10

Decisamente ben scritta, sei proprio brava.
Mi piace veramente come hai descritto il momento in cui Merlin ha sconfitto Nimue. Ripeto, davvero brava! Complimenti.

14/04/11, ore 20:43

già una seconda drabble sono contenta!aredian personalmente lo odio con tutte le mie forze,brutto vecchiaccio!!mi è piaciuta anche questa drabble,spero che ne scriverai altre al più presto

14/04/11, ore 16:03

Questa volta il personaggio è molto più approfondito e gli hai dato un qualche spessore. Anche se ti devo avvertire che si chiama Aredian, non Aridian XD Comunque, cosa di poca importanza. Dunque, le virgolette sono messe male XD Comunque, mi è piaciuta, perchè ha uno sfondo molto amaro e malinconico: un attimo personaggio su cui lavorare. Una volta ho fatto una drabble di 109 parole, per un pelo! Ma dopo le ho diminuite a 100 precise: ne farai qualcuna nel vero senso del termine anche te?

14/04/11, ore 13:31

mi piace il fuoco come scelta,hai ragione,ha questo doppio significato molto attraente.l'episodio e la scena che hai scelto sono molto elettrici,nel vero senso della parola e quindi si accordano bene con il fuoco

14/04/11, ore 12:13

Benvenuta!

Come prima fanfiction su Merlin non è per niente male. Anche se il personaggi sono piatti c'è un'ottima descrizione del potere e della magia, un modo di descriverla coincolgente u.u Poi vabbè, mi ha attirato il titolo latino XD Ottimo, brava, non è brutta, anzi, è molto carina. Spero di vedere presto qualcos'altro, perchè mi ha subito interessato il tuo modo di scrivere.

13/04/11, ore 22:28

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom da parte mia ^^

Questa tua prima fic mi è piaciuta molto, credo tu abbia scelto un buon prompt, che, come hai detto all'inizio nella premessa, si può rivelare parecchio versatile.
In questa, in particolare, trovo che sia originale il fuoco che scorre nelle vene, come la magica “fiamma” negli occhi e nel potere della sacerdotessa Nimueh.

Il tutto, poi, va apprezzato anche per lo stile che hai usato, curato e piacevole, molto evocativo nella scelta dei termini.

Metto la storia tra le seguite, però ti avverto che sono diventata allergica alle Arthur/Gwen, perciò perdonami se non leggerò tutti i capitoli che proporrai.
A presto. ^^