Il supermercato
di Eire_

29/04/12, ore 14:51

Davvero divertente anzi troppo divertente e sai perchè?
Perchè è ironica, davvero!
In questo capitolo ti sei superata questa volta con le spappolatrici o il bambino rompino che danno un tocco di una realtà che purtroppo non è un sogno.
Continua a scrivere questa storia o altre storie così e fammi (anzi facci) ridere con il tuo humor così particolare.
Ciao e grazie per avere scritto questa fan fiction.

29/04/12, ore 14:40

Troppo divertente anche questo capitolo però se posso dire una cosina piccina piccina lo trovo un po' troppo corto ma mantiene lo stesso taglio un po' ironico del cap precedente.
Ti ringrazio per continuare quest ff e ti chiedo di aggiornare.
Ciao e grazie.

29/04/12, ore 14:35

Capisco, capisco.
Questa storia è troppo bella e divertente e se penso che in quei "terribili antri" io ci vado poche volte gioisco però questa storia è davvero bella e se fosse un contest ti darei un 9.0/10.0 per originalità e "risate".
Continuà così e fammi schiattare dalle risate
ciao

23/10/11, ore 11:00

"In coda tu potresti benissimo iniziare un cruciverba maxi e finirlo, il problema è che, se lo fai, stai sicuro che qualcuno ti frega il posto." è proprio vero che le file al supermercato sono davvero lunghe! :) molto bella come storia! secondo me non devi andare dallo psicologo pazzo è più bello :D mi è piaciuto il fatto che rappresenti il supermercato come un edificio angusto, dove è meglio morire che entrarci dentro. è davvero simpatica come storia

07/08/11, ore 20:38

I miei complimenti.

Ti devo dire che non sei l'unica a trovarsi spaesata nei negozi perché anche il sottoscritto si sente un pesce fuor d'acqua.
Sono molto carini tutti e tre i capitoli, ma in particolare l'ultimo mi ha fatto ridere un sacco. Spero che ci sarà presto un seguito! :)

25/07/11, ore 15:39

ooooooooooo Ma ke karinaaaaaaaaaa!!! Mi hai pure ringraziata :D
Dolcce lei <3
Cmq questo capitolo lo aDoRo!!
E troppo ganzo!! A partire dal fatto ke per passare ci vuooe un eternità poi si chiude poi la fiumana di donne con i bimbi <3.<3 Ke dolci. Poi vabbè quella della mossa alla Rambo è Epica! L' altra aprte che ho semplicemente Amato è quella della cassiera acida e la parte delle verdure che devono essere insacchette :D Troppo bello!!
Ma-lo-sai-che-ti-stimo-tanto??
Spero di sì, con affetto Laila. :D :3 *w* ***

24/07/11, ore 14:15

Ahahahah. La cosa delle porte malefiche è successa spesso anche a me. (mi stanno passando per la mente tutte le volte che mi si sono chiuse a dosso e sono saltato in aria o tutte le volte in cui mi sono schiantato contro una di queste porte malefiche) Mi hai anche fatto venire la voglia di fare il cassiere part time pur di esprimere la mia malvagità repressa MUAHAHAHAHAHA... Comunque al prossimo capitlo!!!

21/07/11, ore 21:31

No troppo bella la fine XD povera non ha proprio pace sta ragazza.
Grazie per aver avvertito via messaggio e tranquilla questo capitolo è degno dei precedenti ihih
ti basti sapere che mi sono rotolata dalle risate!
Al prossimo capitolo, ciao!!

19/07/11, ore 10:58

Ahahhahaha!!! Questa storia è bellissima è mi fa morire dalle risate. Mi hai incuriosito e quindi ora ti tocca sorbirmi pure in questa storia!!! Inoltre ho anche letto la tua presentazione e ho capito che non mi resta che aspettar Agosto (a proposito anche io faccio ciao ciao alla gente con la mano!!! E poi finalmente ho trovato qualcun altro a cui adora Artemis Fowl) Devo dire che ora l'idea di entrare i supermercati mi spaventa... Ma cercherò di superare la supermercatofobia!!! Alla prossima!

06/06/11, ore 21:14

Questo capitolo è proprio bellissimo, come il precedente! Anche io ho una certa repulsione per le promoter che iniziano a parlare con paroloni che credo nemmeno loro sappiano cosa stiano dicendo... certo che se una promoter ha davanti una ciotola di smarties scontati...
Davvero bello questo capitolo e molto ironico, mi è piaciuto moltissimo, e alla fine mi hai fatto sbellicare dalle risate!
Speriamo di risentirci ancora!
Besito Anna

03/06/11, ore 16:39

Ahahaha mi sono immedisimata subito nel personaggio.......mi capita spesso di avere a che fare con commesse istruite da chissà quale datore di lavoro senza scrupoli che promuovono offerte capendosi da sole! Non so se la continuerai ma complimenti per questo capitolo.

02/06/11, ore 03:00

Ciao! intanto ti ringrazio per il mesaggio che mi hai inviato, non avrei mai voluto perdermi un capitolo del genere!
Che dire se non che mi sono rotolata dalle risate e mi sono confusa anche io quando la ragazza parlava XD
Ti giuro non credevo esistessero queste due fobie! XD Ho pure imparato qualcosa!
Attendo il prsosimo capitolo pazzo!
alla fine questa povera ragazza non riesce mai a comprare quello che deve XD
Ciaoooo =)

04/05/11, ore 15:52

*muore dalle risate*
Mio dio, tu sei semplicemente geniale
Sto ridendo da dieci minuti buoni e ancora non risco a smettere. xD
Veramente scritta bene e con quella vena ironica che adoro..
Che tragica realtà riportata in poche righe ç_ç
Detto ciò, ancora complimenti, veramente.

02/05/11, ore 13:31

ma che carina questa os!
salve (ok nonostante ci vediamo tutti i giorni più o meno, faccio cm sempre faccio nelle recensioni, che si caratterizzano x la pazzia :)
sn la matta fraaaaaa
ok, passando a questa storiella, nn ho saputo resistere ai rapanelli sibilanti! ma da dove ti vengono queste ideee?? sn davvero fantastiche, mi piace un casino questa os.
è vero che la cioccolata è una calamita. un po' come le brioche dell'assemblea di istituto. sn lì che ti guardano, ti guardano e alla fine cedi. nn c'è la brioche gemella che fa smettere l'altra XD
e pooooi il finale è grandioso. tutto ricomincia daccapo. è vero quello che hai scritto, seppure in modo comico(la parte del sale: ma che verità!!).
brava brava
bacioni fra

24/04/11, ore 01:23

Molto carina e divertente. purtroppo nasconde un' oscura verità! Entri al supermercato e nn sai quando ne esci! Poi sorvoliamo sul reparto dolci ci andrei a vivere! La cassa è una lotta per la sopravvivenza, ce la fa solo il più forte XD
Alla prossima e visto che ormai ci siamo buona pasqua!!