You were a Dream in My Heart
di Arwen297

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/08/11, ore 16:00

Come sempre scusa il ritardo! ç-ç Dovevo recensire una settimana fa ma me ne sono completamente scordata. Che dire... è stato un capitolo meraviglioso... e anche se non hai vissuto mai la situazione di un parto, i passaggi si sono capiti benissimo, come anche il dolore di Michiru e la preoccupazione di Haruka. Poi non c'è neanche bisogno che ti rifaccia i complimenti.. perchè tanto è scontato... brava come sei! Ora corro a leggere "I Gemelli Maledetti" Che ho inserito tra le seguite e le preferite. Una bacione grossissimo,
Natsumi. <3

15/08/11, ore 20:52

bellissimi questi ultimi capitoli,spero ke heles e milena risolvano tutto senza ferire i due piccoli....buon ferragosto anke a voi!kiss

14/08/11, ore 22:42

Il finale. Se non fosse la storia dei gemelli sarebbe un bel happy end. Neanche io non ne sono molto esperta nel capitolo "nascita" , ma tu hai saputo renderla molto realistica. Complimenti.
Bei bambini, anche se la bambina non l'hai descritta, ma penso che somiglia anche lei con i genitori. ^_^
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della nuova fanfic. "I Gemelli Maledetti" Chi sa che sorprese ci aspettano. /:)
Notte,
Ana.
P.S.: Grazie di avermi inserita nel tuo elenco. ^_^

14/08/11, ore 00:09

Ed ecco il capitolo tanto atteso , finalmente sono nati i gemelli. Purtroppo però la loro nascita ha portato con sè anche la realizzazione della profezia.
Haruka che si stava quasi strozzando quando Michiru con molta calma ha detto “Amore mi faccio una doccia e poi credo sia il caso di andare in ospedale” , reazione del tutto comprensibile.
La scena del parto mi è sembrata realista , con Michiru stravolta dai dolori , Haruka che si sente impotente e non può far altro che rimanere a sostenere la violinista , e non sono mancate le complicazioni finali.
Sono molto curiosa di leggere la prossima storia , che già dal titolo , da altri avvenimenti che ci saranno e dal tuo 'non essere perfida , ma di più' , mi sembra che abbia dei toni molto drammatici. Anche perchè penso che i bambini cresceranno molto velocemente , come è successo per Hotaru (forse mi sbaglio). Spero in un lieto fine.
Notte a presto.
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 11:27 am)

13/08/11, ore 22:29

Ciao complimenti è bellissimo! grazie per avermi inserito per prima nei ringraziamenti!!! ;)
Non vedevo l'ora di leggerlo, mi è piaciuto molto come hai descritto tutta la paura, e il dolore provato da Milena nel momento del travaglio...
Heles come tutti i papà nei momenti di andare in ospedale era agitatissima, è normale! Non preoccuparti la scena l'hai descritta bene, mi è piaciuto molto quando hai descritto dell'anestesista la mia passione!
Che teneri però mi fai sempre commuovere in ogni tuo capitolo!!!
E così il piccolo ha gli occhi di Heles, e i capelli mossi di Milena ma che bello!!e la piccola? immagino sia bellissima anche lei! Adesso però aspetto di sapere i nomi che hai scelto per questi due cuccioli!!!
Non mi resta che ringraziarti per questa storia che seguita dall'inizio è stupenda, e dirti che da una parte sono contenta che c'è il seguito
"I Gemelli Maledetti" così potrò ancora leggere la tua storia che è una delle mie preferite in assoluto!
e poi non posso perdermi la copertina con Photoshop!!!
=) Vale

13/08/11, ore 11:00

neanche io ne so molto sui parti, ma tu sei riuscita molto bene e rendere l'idea! certo poverina chissà quanto ha sofferto dopo un travaglio durato parecchie ore e poi un taglio cesareo. heles è stata davvero dolce a starle sempre accanto e ad infonderle coraggio! sono curiosa di leggere la nuova storia, anche perchè i gemelli dalla descrizione sembrano tanto dolci e teneri, non sembrano proprio un pericolo per li mondo.
(Recensione modificata il 13/08/2011 - 11:01 am)

13/08/11, ore 00:00

Bellissimo anzi Stupendo! Questo capitolo è stato meraviglioso. Non ho parole. Mi è piaciuto un sacco. Non avrei mai pensato ad una cosa del genere. Haruka ha scelto un bel momento per compiere i grande passo. <3
Era impossibile mancare i battibecchi tra Haruka e Setsuna.Quelli non si possono evitare anche se interviene Sailor Moon. xD
Adesso arriva la domanda: ci sarà il martimonio? Speriamo di sì.
Ancora Complimenti!
Ciao! ^_^

12/08/11, ore 23:32

Ciao... ho letto la one-shot e già il finale mi piaceva , però questo è decisamente più bello.
Haruka è stata molto romantica non solo per la proposta e il modo in cui lo ha fatto , ma anche per aver messo da parte i contrasti con le altre sailor solo per il bene della violinista.
Speravo che i genitori di Michiru le facessero gli auguri , non dico il padre ma almeno la madre. Forse saranno presenti almeno al matrimonio , sempre se ci sarà visto quello che ho capito :(.
Come sempre mi piacciono anche le frasi 'affettuose' tra Haruka e Setsuna.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Notte.

11/08/11, ore 23:59

Ciao volevo farti come sempre i complimenti!
Posso dirti che stavolta hai superato te stessa? =) questo capitolo è una rielaborazione del compleanno di Milena però alla fine non sapevo più che faccia fare davanti al pc! Non me lo aspettavo proprio!!!
Che romantica Heles!Ha progettato tutto questo e nel giorno del suo compleanno le chiede di sposarla! Mi è piaciuta un sacco l'idea della frase sul display!

Per qualche istante lo schermo rimase nero, poi poco per volta le lettere iniziarono a cadere dall’alto come se fossero lanciate, una per volta a poca distanza tra loro fino a comporre una frase “Mi vuoi sposare?"
Mi hai fatto morire dal ridere con la frase di Heles che come al solito stuzzica Sidia, anche se c'è da dire che le due in realtà si vogliono un gran bene!

“Sidia ma tu il becco non lo tieni mai fuori? E’ proprio inutile ti ci vuole un bel ragazzo anche a te”

“Be allora ti troviamo una ragazza, poi ci sono anche i trans se ti piacciono le vie di mezzo” continuò l’altra sfoderando il suo sorriso sghembo.

Nel prox capitolo faremo un salto di 4 mesi e finalmente si saprà come reagiranno i due gruppi...ma io come al solito sono preoccupata per Milena, perché lei è quella che rischia più di tutte...
Brava! ;) aspetto il seguito

11/08/11, ore 16:41

Stupendo, meraviglioso, stupendo! Mi è piaciuto un sacco, sopratutto alla fine. Poi Haruka è stata così romantica! *-* Mi sono commossa  ç.ç
Complimenti! E come sai questa tua ff l'ho amata fin dall'inizio! Brava, continua presto, miraccomando!
Un bacio, Natsumi. <3

07/08/11, ore 16:09

Prima di tutto scusa il ritardo pazzesco. Sai, fino ad oggi non ho avuto il pc, quindi non mi è stato possibile connettermi. Comunque, per quanto rigurada questo chappy, ho ODIATO letteralmente Rei, avrei voluto strozzarla! é-é Ma come le è saltato in mente di dire " Michiru dovrebbe abortire" "gli toglieremo di mezzo noi"??!
Veramente, l'ho odiata!
Invece la reazione di Haruka è stata comprensibile secondo me, sopratutto quando ha ricordato alle Inner della terza serie. Comunque spero si rimetta tutto a posto.
Un bacione grande,
Giù(Nastumi)

07/08/11, ore 00:45

Ciao eccomi di nuovo qui... che dire Heles è davvero sconvolta arrivare ad ubriacarsi per non pensare a quello che le accade intorno. Non mi sembra una grande soluzione ai suoi problemi.
Mlena è davvero molto triste , tutto le ricorda la sua compagna.
Per quanto riguarda la chiamata di Bunny , inizio a pensare(e lo spero) che insieme ad Akane e alle sue amiche possano aver trovato una soluzione a questa imminente catastrofe.Spero anche che le Inner si pentano di quello che hanno detto e si schierino con le Outher , anche perché solo Bunny da futura mamma può capire cosa provano Hele ma soprattutto Milena in questo momento. A proposito di Bunny , pensando alle parole di Sidia , mi viene da dire che la 'cicogna' sia andata a far visita anche a lei? (Forse viaggio troppo con la fantasia XD).
Molto bella la parte finale soprattutto quando entrambe hanno sentito i gemelli muoversi.
Per quanto riguarda i nomi , anche se sarebbe più appropriato Kazeshi per il suo significato , a me piace di più Takumi sia come nome sia il suo significato. Per il nome femminile tra i due preferisco Umiko , anche se anche questo ha a che fare con il mare. Di nomi femminili che riguardano il vento non ci sono?
Per gli ultimi capitoli , non ti preoccupare non sono per niente noiosi , anzi personalmente lì preferisco perchè ritraggono le nostre eroine in azioni quotidiane e avvolte anche comiche ,anche se un pò di azione a volte non guasta.
A presto con il prossimo capitolo.
Notte

07/08/11, ore 00:11

Ciao... ho letto questo capitolo appena lo hai pubblicato solo che mi sono dimenticata di lasciare una recensione.
In questo capitolo vediamo emergere il lato sensibile di Heles , anche se non mette del tutto da parte l'orgoglio visto che decide d non affrontare Milena.
Dall'altra parte la violinista si sente davvero in colpa per lo schiaffo dato alla compagna e questo senso di colpa aumenta quando questa le rifiuta la chiamata.
Credo che le parole dette dalla madre di Heles siano vere , è solo che nella loro situazione è diverso : non solo c'è la paura di essere dei bravi genitori , c'è anche la paura che la nascita dei loro figli porti alla distruzione.
Per quanto riguarda il titolo della precedente fanfiction , mi hai chiesto di reinterpretarlo , bhe se non riguarda la morte di uno dei gemelli mi viene da pensare : che ci siano altri bimbi nascosti(con questa supposizione penso di essere un pò fuori strada) oppure che a sacrificarsi sia proprio una delle due guerriere (se è così qualcosa mi dice che sarà la guerriera di Urano)?
Ciao a presto.
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 12:03 am)

07/08/11, ore 00:11

Ciao, ti faccio davvero i complimenti, non vedevo l'ora di leggere il seguito, perché questa è una delle storie che preferisco!
Mi ha davvero commosso, Michiru che non appena sente il telefono capisce immediatamente che forse è Heles...e non aspetta altro che ritorni..dorme sul divano proprio per aspettarla nonostante la fatica con la gravidanza...
Heles che per la sua passione nel guidare si limita con l'alcol e invece anche solo per dimenticare un attimo i pensieri arriva ad ubriacarsi ed avere la febbre...
Uno dei momenti più belli, non hanno avuto bisogno di troppe parole, è bastato che fossero sdraiate insieme e tutto si è risolto!
Mi sono commossa come non mai quando i gemelli si sono fatti sentire a Heles =)
e per fortuna ora sono di nuovo unite per affrontare insieme la più difficile delle battaglie...

Per quanto riguarda i nomi dei gemelli, pensavo perché non chiamare uno dei 2 KAITO? come il papà di Heles? Kai significa mare, oceano e KAITO
"Il Grande Carro che si immerge nel Mare"
per il nome femminile NAMI che significa "onda"
se invece vanno bene anche nomi non giapponesi, ho trovato un nome di una divinità greca maschile ZEFIRO che è un dio del vento di ponente...
di quelli che proponi tu mi piacciono Asami e Takumi...

=)

06/08/11, ore 23:58

Ciao.
Anche se questa è la prima volta quando recensisco in questa fanfic, sapi che ti ho seguita fin dal inizio. :D
E sapi che questo capitolo non è affato noioso. ;)
I nomi sono tutti belli, ma Kazeshi e Umiko mi sembrano più adatti, anche per il significato. :D
La fine è stata stupenda. Mi è piaciuta moltissimo. Che bella sensazione sentire per la prima volta i propri bambini. Troppo bello.
In attesa del prossimo capitolo.
Ciao,
Ana.