hard heads
di missLovely91

20/06/11, ore 09:37

Le parole con le quali hai descritto i sentimenti di Eli mi sono piaciute tantissimo: come lettrice mi sono calata nel personaggio, e sentivo quasi i suoi stessi sentimenti...Sei molto brava come scrittrice, semmai l'unico tuo difetto sono le frasi a volte troppo lunghe. Ma non far troppo caso ai miei predicozzi, perché anche io le utilizzo spesso XD
Wow, direi proprio che è il sogno di ogni ragazza essere contesa fra due bei ragazzi! Speriamo che la cosa non degeneri, che la povera Eli scelga presto un contendente.

Guarda, non saprei come aiutarti con le immagini...anche perché ono nella tua stessa barca! Infatti è da tempo he cerco di inserire immagini nella mia storia, ma ancora non sono riuscita a compiere la mia impresa! :( Ti terrò aggiornata!

20/06/11, ore 09:31

Non c'è che dire, poveraccia, il primo giorno e già scopre di essere stata schiaffata in una sezione di scalmanati! Però, se il prezzo da pagare è cadere fra le braccia di un bell'occhioni verdi, perchè no? :D Io lo pagherei volentieri, e questo ragazzo mi sembra molto bendisposto a fare amicizia! Mmmm, questo Luca mi sembra un bel tipetto tosto, e senza dubbio Elisa non gli è indifferente...sono curiosa di sapere come approfondirai la loro..beh, per ora chiamiamola "conoscenza"!

La tua storia mi piace proprio, e stai pur certa che continuerò a seguirla! :)

16/05/11, ore 21:05

La storia è davvero entusiasmante e dopo aver letto il primo capitolo sono sempre più curiosa di sapere come va avanti..! Inoltre è molto realista..chi non ha mai incontrato un ragazzo bello ma sbruffone come Luca??:) Continua cosi..e  non abbandonare mai la storia mi raccomandoo=)..
Buon studio! ;)

16/05/11, ore 15:27

bellissimo capitolo!!!
Sono davveo incuriosita da Luca!speo che posterai presto il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere che succede!

04/05/11, ore 21:31

Bellissimo Capitolo!!**
Luca si fa rivedere!!!che bello che bello!sono curiosa,chi sa che succedera ne prossimo capitolo!!

03/05/11, ore 23:39

Certo che è di mio gradimento! Non me lo aspettavo che Luca e elisa si rincontrassero così presto. Brava, continua. XD

03/05/11, ore 22:51

Buona sera! ...Anche se dovrei dire buonanotte :)
Ma quali banalissime storie d'amore scolastiche? Sono la linfa dell'adolescenza, e la tua storia mi è piaciuta molto, soprattutto il suo personaggio femminile, Elisa. Leggere i suoi pensieri mi ha ricordato molto una mia amica, che si chiama proprio come lei, e questo non ha fatto che aumentare la mia simpatia per il tuo personaggio.
Vediamo un po' come prosegue la storia, sono proprio curiosa!
Sherin

22/04/11, ore 19:18

che dire? bella come sempre, poi la protagonista mi piace troppo. Alla prossima

21/04/11, ore 14:21

ahahah!!!brava Mel!!!l'ha proprio incastrata!!!
quindi Luca e francesco hanno litigato per una ragazza eh?
Bello,bellissimo capitolo!!!
Che succedera alla festa???come sono curiosa!!!**

17/04/11, ore 22:13

Uao!!!!!!!
Fantastica!!!!!!!!!
Ma come ti è venuta quest'idea???????
La storia è veramente carina (come i protagonisti immagino...XD) e sono veramente curiosa di sapere come la continuerai.
Sarebbe carino se inserissi anche delle immagini/foto dei personaggi...
A presto!!!!!
PikkolaPrincess

17/04/11, ore 21:57

Melanie mi sta davvero simpatica!!!capitolo bellissimo,sono sicura che questa storia non mi deludera!!!

17/04/11, ore 21:56

La sotia è davveo bellissima,insomma...mi incuriosice molto!!!XD
Spero di poter leggere al più pesto i possimi capitoli!!!

16/04/11, ore 19:36

Come inizio è molto buono, scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non lasciarla in completa per favore e sono sicura che recensiranno presto, non ti abbattere se non lo fanno, io continuerò a farlo.sperando che aggiornerai presto, all prossima.