Catch Me
di JaymeR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/09/11, ore 20:45

Dx è finita T_T nooooo! >.< è finita in un modo meraviglioso! azzarola quanti nipoti si son ritrovati Paul e Denise e Sasha! xD li hai fatti lavorare sodo i giovani Jonas! U_U e sono sicura che nonostante i quarant'anni siano ugualmente dei gran fighi! xD
che dolce Caleb a raccontare come sono andate le cose! *w* peccato che gli hanno dato del contafrottole e cannarolo xD ma che fa? la piccolina ha risolto tutto con principi e principesse, altro che assassini :D
è stata una storia bellissima, diversa dalle altre, nuova e quindi bella! :P
non vedo l'ora di passare ad altro, ma penso che per stasera basti xD
un bacione immenso Roby!
ti adoro tesssssoro! xD

19/09/11, ore 20:29

ahahahahahah! la bionda alla fine ha ceduto xD e come poteva non cedere? Joseph imbronciato che nonostante debba stare in convalescenza ti carica in spalla e quasi ti stupra, non si può ignorare facilemnte! nono U_U e poi come sono tenerosi! *O* ovvio che Kate e Jenna sono le solite baldracche che non hanno un minimo di moralità ne un briciolo di scrupoli U_U ma alla fine hanno fatto in modo, in un certo senso, che Joseph e Cloe tornassero insieme *O*
brava brava BRAVA! :D
un bacione Simona<3

19/09/11, ore 20:19

ma sta puttanella da quattro soldi non può cambiare stradone? insomma proprio a rompere in casa Knight deve andare? -.-'' sta Kate fracassa coglioni! U_U prima il video, poi il taglio sul collo, guarda Roby non puoi capire la rabbia e lo schifo che mi fa sto personaggio! l'hai fatta proprio bastardamente sadica! xD
ancora una volta complimenti ;)
un bacione, Simona <3

19/09/11, ore 20:02

ma mo? pure sta Jenna s'è messa a rompere i cohones? >.< ma questi il giorno non c'hanno proprio una mazza da fa è! xD tutti col gps puntato su Cloe! T_T Calebbino (O_o'') s'è salvato! siiiiii anche perchè se moriva lui, morivo anch'io! T_T
ma quel porco di Joseph? no davvero io l'ho detto che lo picchio e lo faccio! mi serve solo l'occasione giusta!
Kate e Jenna invece le ho prenotate per un safari tra le gengive di Desoto, un bellissimo dobermann a digiuno da qualche mesetto U_U mi basta sapere dove incontrarle e ce le porto, tranquillamente!
B.R.A.V.A.! :D

19/09/11, ore 19:25

ma sta pazza non si può proprio rinchiudere? mi ci metto d'impegno sai, a cercarle una casa di cura apposta per lei U_U sta zocc* no! ricordiamo che sono una signora... >.< *urla ai quattro venti i più bassi insulti esistenti* tornando a noi, Joseph lo picchierò un giorno di questi! sisi, già ho programmato tutto, lui che passeggia per L.A. io che lo incontro e lo prendo a bastonate sul groppone, Big Rob che arriva e mi lancia attraverso la stratosfera, ma che fa? la soddisfazione me la sarò tolta una volta tra le nuvole U_U
complimenti tessssoro! :D
un bacione, Simona <3

19/09/11, ore 18:56

aha ha un nome allora sta gran figlia di... ok sono una signora quindi non lo scriverò, ma siccome non mi sente nessuno lo posso dire ad alta voce *urla il complimento per Kate* e mo che vuole? ma stesse a casa sua a fa le treccine ai babbuini invece di prendersi le fisse per i mariti degli altri! U_U sta mammoletta xD *non so perchè l'ho detto* ci mancava solo lei a rompere i gioielli di famiglia! meno male che c'è il resto della truppa ad aiutare e sostenere Joseph e Cloe! :D
Bravaaaaaaaaaaaa! U_U
un bacione, Simona.

19/09/11, ore 18:46

O_O ha perso il bambino? quel dolce fagotto che sarebbe nato solo cinque mesi dopo? T_T perchè? chi diavolo è stato a spingerla? chi è sto maniaco decerebrato che non ha un cazzo da fare se non spingere le donne incinte giù per le scale? ma potesse cadere lui per le scale e rompersi nun osso dopo l'altro senza essere raccolto da nessuno! u_u tzè! mi sembrava troppo bello per essere vero Dx
un bacione!

19/09/11, ore 18:34

e vissero per sempre felici e contenti... ma anche no! xD avanti donna, dov'è la fregatura? c'è troppa gioia dopo troppo dolore in questo capitolo! tutti si amano e tutti si accettano xD come minimo Bill tornerà con un lancia fiamme formato delux e darà fuoco a tutti O_O ehm meglio di no... xD
a parte gli scherzi, brava! mi è piaciuto anche questo capitolo U_U
lo so, sono ripetitiva ma cos'altro dire se non la verità? U_U

19/09/11, ore 18:15

AAAAAAAH! e ripeto AAAAAAAH! mio Dio mio Dio mio Dio! più leggo ciò che scrivi e più mi accorgo di non essere l'unica a pensare certe cose sui Jonas! xD porca paletta donna Charlie e Nicholas si sono dati da fare abbastanza in fretta xD beata gioventù U_U *disse la veneranda diaciannovenne* coooomunque sono orgogliosa del mio fratellone Kevvo che è innamorato e rischierà di far incazzare parecchio Paul per la sua Jade *teneroso coccoloso* Cloe e Joseph ne hanno fatte delle belle in pochi giorni! beati loro >.<
brava donnola O_o''

19/09/11, ore 17:46

tanto per cominciare ed essere chiara: vuoi farmi morire con tutti sti bonazzi dentro a ste foto? *O* Edward e Chuck sono da sbavo, Cam è da stupro, questo Nick è la prima volta che lo sento nominare ma è figherrimo ugualmente U_U detto ciò, riprendo possesso e controllo delle mie ovaie e torno a recensire...
Sono davvero ma davvero ma davvero felice che Joseph e Cloe FINALMENTE si siano dichiarati! *w* era ora per dinci bacco! *termini che si usavano nella preistoria*
Cloe sta finalmente bene, Joseph ha detto addio alla zazzera di capelli che aveva e il resto della cricca sono uno più bono dell'altro U_U *a parte Nicholas xD*
brava mon amour!

19/09/11, ore 17:11

O_O che cazz* ehm volevo dire che acciderbolina è successo qui?
tralasciando il fatto che oggi sembra la giornata delle "L" misteriose, Carter è un lurido sadico bastardo! U_U ma una bella sediolina, una spugna in testa e un caschetto legato a tanti fili colorati che danno un pizzico di corrente di troppo no è? peccato >.<
ma meno male che l'hanno trovata! xD mi sembrava di vedere un film mentre leggevo, è si perchè mi faccio i classici filmini mentali mentre leggo xD
un capitolo un pò cruento, ma bello ugualmente U_U
bravissima tessssoro!

19/09/11, ore 16:52

posso dire che ti odio? anche se non è vero, posso dirlo? sono stata male per Cloe tutta la durata del capitolo Dx a prescindere dal fatto che il sangue mi fa senso *rabbrividisce* mi ha fatto davvero star male tutto quello che si stava facendo questa povera ragazza! e poi io amo Nicholas ma più coglione di così si muore! e che diavolo! un minimo di delicatezza, dice di amarla tanto e poi si fa prendere dall'ira? non si tratta così con le persone che non stanno bene! >.< meno male che c'è Joseph O_O azz che ho detto! non avrei mai pensato di trovare quell'essere utile un giorno xD i miei più sinceri complimenti tesoro! hai descritto la situazione di Cloe benissimo, così bene che i brividi mi stavano divorando xD braaaaaaaaaaaavvvvvvvvaaaaaaaaaaaaa! U_U
un bacione immenso

14/09/11, ore 11:48

Ammmmoreeeee! ma che capitolone mi scrivi? xD Jade che deve scegliere, Drew che s'incazza come una belva! ma Kevin aveva annodato la lingua? Che razza di proposte fa Paul poi!? -.-" coooomunque, mim è piaciuto! u_u sisi! e devo assolutamente continuare a leggere xD

08/09/11, ore 11:51

finalmente riesco di nuovo a recensirti! xD
mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se ci sono rimasta male per Joseph. poverino ormai Cloe sta con Nicholas e sembra non calcolarlo nemmeno di striscio T_T comunque non si sa mai giusto?devo continuare a leggere U_U
davvero complimentoni per le coppie! il mio fratellone finalmente è felice ed ha una ragazza che lo ama! *O*
continuo a leggere che è meglio xD
bravissima!

10/08/11, ore 11:45

O_O oh cielo! il signor Jonas è davvero... un mostro xD. insomma siamo passati dal reverendo Jonas al capo clan killer sadico istigatore distruggi famiglie Jonas! xD ordinare a due ragazze del suo clan di sedurre i SUOI figli fa un certo effetto u_u e poi la visita a casa di Cloe!ok presto continuerò a leggere (è scaduto il tempo Dx)
Simona

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]