Figlio della Luna
di CatMJ

01/05/11, ore 12:53

Ho avuto la fortuna di trovare i videi privati di MJ, e adoro come Liz ricorda Neverland con tutta la dolcezza che aveva nel cuore.

Mi è quasi sembrato di vederli in quegli istanti...

Avrei voluto essere presente.

SpeechlessGirl<3

P.S. Scusa se ho ritardato per recensire questo capitolo, ma ho fatto qualcosa per farmi perdonare ^^
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 12:57 pm)

01/05/11, ore 12:50

La storia qui presente la voglio indicare tra le scelte poiché l'autrice è riuscita a ricreare una situazione così reale che sembra realmente accaduta, ha un ottimo stile di narrazione e riesce a rendere tutti i personaggi.

Quando si leggono i, se si possono così definire, punti di vista dei personaggi, sembra quasi di sentire la loro voce, in particolare quella della paziente della protagonista, che, tra l'altro, è una persona realmente vissuta.

Nonostante la protagonista in questione non sia molto presente, il semplice essere lì assieme alla sua paziente è particolarmente importante, per rendere i lunghi monologhi di quest'ultima al meglio.

Questa storia è quasi come un diario che narra i sentimenti della paziente che provava verso un amico morto da poco, attraverso i ricordi dei giorni passati con lui. Essa lo vedeva come un amico, un fratello, un figlio e l'autrice di questa storia rende benissimo ogni singolo pensiero di questa donna che molti hanno visto al fianco di uno dei più grandi artisti della storia della musica, e che altrettanti hanno visto farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Concludo dicendo che questa storia merita di essere "scelta" vista l'umanità che ho potuto leggere tra le righe e alla situazione interamente reale, rispetto a molte altre che ho letto in precendenza.

01/05/11, ore 12:26

Lo immaginavo. Lo sentivo che aveva detto quelle cose, poiché anche se vengono scritte dalle mani di un altro, le parole sai sempre a chi appartengono.

Guarda, anche senza grassetto, si sarebbe capito comunque. Solo un cuore di pietra non l'avrebbe capito.

Molto spesso penso.. che non si deve piangere per una persona morta se sei sicuro che avrà un posto in paradiso.

Non ho pianto per la morte di Liz, perché non bisogna piangere della felicità di qualcuno.

R.I.P. Liz Taylor <3<3<3

28/04/11, ore 20:23

Che bel capitolo, è davvero dolcissimo!!!
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui descrive il sapore di vaniglia che ricorda Neverland...non so perchè ma mi è piaciuto un sacco questo collegamento xD
Continua presto CatMj è davvero una bella storia :)))
Un bacio <3
Trilly_94 <3

23/04/11, ore 12:49

Molto bella! Sono davvero brutte le cose che la gente dice in giro... Da prenderli tutti a schiaffi. Continua, mi raccomando!
Baci,
Lallaland.

22/04/11, ore 10:11

Caspita..... rendi bene l'affetto che Liz aveva nei confronti di Michael... chissà, forse la pensava davvero come hai scritto, forse davvero la sua morte ha segnato la sua vita e l'ha annientata finché non è giunta la sua ora.

E, chissà, forse Michael a vederla così da Lassù, avrà addirittura cercato di consolarla, come ha di sicuro fatto con tutti noi.

Che ti posso dire? Sono spiacente di non aver scritto questo nel primo capitolo, è già un miracolo se hai voluto continuarla nonostante il numero scarso di recensioni.

Però... è una bella cosa, questa.

Ti prego di non fermarti.