Le 4 sfere
di Miyu chan

22/03/06, ore 20:57

Ehi, non ti sarai mica offesa spero! Non aggiorni da un'eternità, guarda che poi io mi preoccupo!!! Su, su aggiornare...il riposino è finito ^__^...apparte gli scherzi...TI PREGO AGGIORNA ç__ç [urlo straziante di Anna-chan]. Aspetterò con impazienza il nuovo cap. By Anna-disperata-triste-confusa-chan.

14/03/06, ore 17:10

Bello anche questo capitolo!^^ Anche a me la scena del sogno è piaciuta più di tutte! I personaggi li rendi abbastanza bene e le sensazioni di Yoh in primis!^^ Continua presto, mi raccomando! =kiss=

11/03/06, ore 20:52

Aloa! Se il capitolo precedente era troppo corto questo era abbastanza lungo...si, accettabile (ma se lo hai letto a più riprese! NdRen), ma comunque bellissimo! Povera Jun...ma vero che poi rinasce miracolosamente come il fratello??? Falla diventare una cosa di famiglia, ok? A me non sta tanto antipatica, ma non mi sembra giusto che solo lei di tutto il gruppo sia morta, ecco! Poi per il resto mi è piaciuta la scena di Yoh semi-addormentato sulla pancia di Anna...XD Bene, bene (però hai ragione tu, sei moooolto più veloce tu ad aggiornare, soprattutto adesso che vado in gita per una settimana, avrò il tempo di rielaborare le idee almeno!) Beh, alla prossima! XP

11/03/06, ore 15:53

...e se dobbiamo essere precisi non è "sembrati" ma "sembrato"! (prima prendi in giro gli altri e poi sbagli tu è_é ndTutti Scusatemi é_è ndA). Bhe...Adios Amicos!!!

11/03/06, ore 15:48

Super-mega-fantastico,come sempre, anche questo cap ^___^! Non mi è sembrati così moscio come hai detto tu, anzi...però mi sembra strano: hai detto di averlo letto 3 volte ma qualche piccolo errore c'era ancora quindi devi fare più attenzione all'ortografia è_é...fattelo dire da una scrittrice ^o^...mi sono gia inbattuta in 5 delle "75 trappole di uno scrittore" quindi... Fai attenzione: la maledizione potrbbe colpire anche te èoé! (esclamazione di Anna-chan sussurata [la maledizione potrebbe sentirmi èoé ndA]). Un SUPER-MEGA-STRABILIANTE-BACIONE DALLA TUA FAN N°1!!!! By Anna-chan. P.S. Il tuo record è di andare a letto a l'1 di notte?! Il mio è delle 3 (ovviamente se non è capodanno!)e il mio record ad alzarmi dal letto è alle 4! Ah già...vado a letto a mezzanotte solo quando il giorno dopo vado a scuola!!!ciao. [Uffa lei prende Distinto -_-...ops, non mi sono accorta di essere ancora in linea ^_^"...bhe ciao ciao!].

07/03/06, ore 21:27

Ehi, non mi ero accorta di aver scritto così tanto! Bhe...allena la mente!!!!By Anna-chan.

07/03/06, ore 21:22

ALLELUIAAAA (Anna-chan viene investita da un fascio di luce piovuto dal cielo)finalmente gli hai fatti baciare e... devo ammettere che hai descritto il momento con molto romanticismo *o*! Ah... lo so, lo so... senza di me non sapresti cosa fare: ti ho dato il nome della vecchia (XP), ti ho detto che non era Osaka ma Izumo... eh sì, sono proprio brava,intelligente,furba... ma non me ne vanto!Cmq ti dò altre delucidazioni: il tunnel si chiama "Tunnel di Tartarus"(questo è il nome che gli hanno dato nell'anime ma non mi ricordo più come si chiama nel manga!)e poi (forse questo lo sai) la mamma di Yoh si chiama Keiko!Apparte tutto ciò (che parolone°O°), voglio che tu sappia che sei la scrittrice più simpatica che io abbia mai conosciuto...e per questo ti rivelo una cosa molto importante:HO PRESO "QUASI BUONO" DI GEOGRAFIA!!! Non sò se tu prendi voti più alti ma per me è già un traguardo ^__^!CIAUUUU!!! By Anna-chan. P.S. Non fa niente se hai aggiornato in ritardo tanto io non posso leggere spesso perchè sto scrivendo un libro su Shaman King!!! (intendiamoci:non è una fic ma un libro!)ciao.

02/03/06, ore 18:37

bellissimo anche questo capitolo, yoh e anna erano troppo carini, mi è piaciuto moltissimo anche il pezzo del sogno. cmq poverini yoh e i suoi amici, non l' invidio affatto, allenamenti intensivi con anna mi vengono i brividi, ma farai comparire opacho? ciao aggiorna presto

02/03/06, ore 10:16

Oh, bene, stavolta sono la prima a recensire...anche se hai ragione a dirmi "aggiorno io, aggiorni tu, io, io, tu"...sono un pelino lenta, eh? XP Bellino questo capitolo, direi che stavolta mi è piaciuta la scena del sogno di Yoh e...mah, diciamo principalmente quella, poi a eguire le altre! Ciao!^ ^

23/02/06, ore 14:19

C'è qualche errore ortografico, ma visto che le mie ficcy ne sono piene, non dovrei parlare!^^" Bel capitolo, braviccima!!XD =kiss=

22/02/06, ore 21:27

è troppo bello questo capitolo *__*...sfortunatamante, però, non ho nessuna battuta da fare -_-. ...Finalmente è venuto a galla il succo della storia (ovvero del titolo) era ora!!! Avevo come l'impressione che ti fosti dimenticata su cosa si basava la fic (EVVAI! Mi è venuta la battuta XDD)! Mi levi una curiosità?! La megavilla ad Osaka l'hai inventata tu oppure ti riferivi a quella ad Izumo?...Bhe non posso che dirti che 6 unicamente unica e di aggiornare presto! BY Anna-chan. P.S. Sappi che la nonna di Yoh si chiama Kino! CIAO!!!

22/02/06, ore 21:15

Ren è ricco sfondato??? Buono a sapersi, ora so a chi mi rivolgerò in caso di "cercasi disperatamente partito"! Mi è piaciuta in particolare una battuta di Horo Horo: "Cerchiamo un taxi?" "Certo, perchè dopo un terremoto, un uragano, e con tutte le strade smantellate circolano taxi a go go...vero?!?" XDDDD Troppo forte! Come il capitolo del resto! Aggiorna appena puoi (così va bene?)!

22/02/06, ore 14:04

esatto, fortissimo anche questo capitolo, ci avrei scommesso che la figura era hao, peccato che non si siano ancora baciati yoh e anna, sono curiosa di sapere che succederà. ciso aggiorna prestissimo

15/02/06, ore 17:51

Brava!! Bellixxima! Aspetto con ansia il proxxima!!^^ =kiss=

14/02/06, ore 16:29

Ah ah, che modestia, girl! ;P Troppo forte i tre che parlano della moto col tornado alle spalle! (nn ti montare la testa, però!) Questo capitolo è stato grandioso, hai utilizzato i caratteri reali dei personaggi, e poi la scena del tornado...ma tu ce l'hai la concezione del tempo? mi era sembrato che fossero passati moooolto più che 30 secondi! Aggiorna presto (sperem!) e alla prossima! ^ ^