Le 4 sfere
di Miyu chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Anna-chan
13/02/06, ore 20:48

No, nn credo di esserlo ^^! Cmq, riguardo il cap...bhe, già che c'eri, Yoh ed Anna gli potevi far baciare! Mancavano solo 30 secondi all'arrivo dell'uragano ma il trio spettrale è stato a chichierare un quarto d'ora! Ma sì...ormai lo hai capito che mi piace scherzare ^O^! Aggiorna presto BY Anna-chan. P.S. 6 UNICA!!!

kristin
13/02/06, ore 19:22

evvai sono la prima, questa storia mi piace sempre di + chissà adesso che succederà, sono super curios. ciao aggiorna presto

Anna-chan
09/02/06, ore 17:44

Brrr =_= a casa mia si congela... meno male che c'è la tua fic a tenermi compagnia ^_^... con terremoti e folate di vento =_='. Stavo scherzando, la tua fic mi piace un casino -_^. Aggiorna presto by Anna-chan.

Shark Attack
08/02/06, ore 16:55

Bello anche questo capitolo, non credevo che dietro una commentatrice scatenata si nascondesse un piccolo talento da scrittirce! ^ ^ Anche a me è piaciuta la battuta di Yoh sull'attivo di Ren, ma aggiorna prestissimo, ti please! Ren è uno dei miei personaggi preferiti! (il primo della lista è Yoh, poi c'è Hao ed infine Ren) Continua così! ^__^

08/02/06, ore 16:23

Yo!! Xdonami se nn ho recensito lo scorso chappy, ma ero in montagna... x farmi xdoanre recensisco subito qst!!^^
La storia mi piace un kazino!! Il terremoto...bellixximo, povero il mio tesoruccio un pokino massacrato (credo sia inutile precisare che parlo di Horo Horo, no?) Bello anke il terzo chapp e la storia di Ren ke si autoinvita!!^^ Mi sono imboressata qnd Yoh pensa: "Cosa dovrei rispondergli?? 'nn puoi venire tornatene in Cina!'??" XDD
L'unica cosa ke direi, sono le maiuscole nelle quali ogni tnt intoppi. Ma nn è una cosa così grave dopott!!^^ Okkey? Aggiorna presto!! =kiss=

07/02/06, ore 12:49

Ciao Miyu, ho notato che finalmente hai iniziato anche tu una tua fanfiction! La trama mi ha incuriosito fin dal prologo ma secondo me c’è ancora qualcosa che dovresti sistemare. Per prima cosa ti consiglio di togliere le faccine. Possono essere carine ma appesantiscono molto la narrazione, così come i suoni della campanella e del terremoto e i punti interrogativi ed esclamativi protratti troppo a lungo. Poi, ti suggerirei di andare a capo ogni tanto e di descrivere un po’ di più usando più parole e limitando espressioni della lingua parlata (es: ma vieni; anche lui; ecc). Un’altra cosa che ho notato è che non metti mai la maiuscola dopo il punto, dopo una virgoletta, per i nomi propri e che spesso coniughi i verbi al tempo sbagliato (per sistemare questo basta rileggere anche una o due volte e si nota subito). Infine non scrivere i numeri in cifre ma in lettere. Questo credo che sia tutto. Adesso spero non mi odierai a morte. Se ti ho dato tanti consigli l’ho fatto solo perché mi sei simpatica e voglio che migliori! Neanch’io sono modello di perfezione infatti la poveretta che critico più pesantemente sono proprio io! Se hai dubbi, vuoi insultarmi o fare quello che vuoi contattami pure! Allora per oggi è tutto, al prossimo capitolo! Ciao, MiMi

kristin
06/02/06, ore 15:54

e tu osi dire che questo capitolo non è molto interessante????m è quasi meglio del primo, sono successe un sacco di cose, sono molto curiosa di vedere che succederà, e non vedo l' ora che ci sia anche hao. ciao aggiorna presto

Shark Attack
06/02/06, ore 14:09

Non avevo ancora visto questa new ff, ma devo sscusarmi per non aver commentato prima, quindi lo faccio ora! Come idea è mooooolto gustosa (mica te la devi mngiare, tonta! ndRen)(Si, ma nn mi è venuto neint'altro in ente...NdShark)(quale mente?ndRen) e sta cominciando a piacermi! Già che ci sono ti ringrazio di tutti i commenti che mi hai fatto e che (spero)mi farai, nel frattempo io aspetto il prox chappy...bye bye!

Elychan
05/02/06, ore 09:14

interessante!bene bene...

04/02/06, ore 22:24

sono molto curiosa di sapere che cosa succederà a questo punto, mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere che succederà. ciao aggiorna presto

04/02/06, ore 20:24

Moooolto interexxante!!^^
Devo ammettere ke l'idea ke il torneo si concluda senza Shaman King m'intriga nn poco!^^ Scrivi anke piuttosto bene! Mi raccomando aggiorna presto ke sono curiosa!! ^o^
=kiss=

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]