Una nuova stella
di giulietta89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/05, ore 19:29

Oh Santo Cielo e questo Drake...sarà l'ennesima "cosa seria" alla Rachel?Ho1 pò di confusione tra tutti questi uomini della vita della Rici. Per me Robbie era unico. T.T

26/09/05, ore 18:51

Forza, vai avanti!!!!

14/06/05, ore 12:09

Finalmente il capitolo nuovo! Lo stavo aspettando...allora, la reazione di Tom è logica, e quella di Robbie pure, è questo tizio nuovo che mi sa di bruciato...insomma, uno che prima ti ignora e poi ti tratta come se già lo conoscessi...io non mi fiderei se fossi Rachel...però ha combinato un bel casino la ragazza! Ma mi ci sono pure affezionata e continuo a essere del parere che debba ritornare con Rob. Non so perché...perché adoro il lieto fine?^^ Cmq aspetto un altro capitolo!!

yuo
13/06/05, ore 10:42

per me nelo studio ci sn robbie quell'altra tipa,jenna. ma cm finirà poi la storia del bambino? ke vita incasinata qst rachel.

Giuggia89
16/05/05, ore 18:46

…ok…la mia piccola, dolce, adorata (?????) Rachel è pazza…^__- Povera MaKi! ^_^ Mi ricorda qualcuno, che è perennemente sulle nuvole…U.U …(Ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale! ^^) …che dire?! Immagino che, nello studio, ci sia anche Jenna…o…mah! ^^ Non ne ho idea…U.U Magari Tom…No, che ci farebbe?!? …Britney per caso?!? ^__- Quella è molto più probabile! ^^ Ma lascio alla tua volontà di rimanere in vita il compito di convincerti a scrivere MOLTO velocemente! ^//^ Kissotti, alla next time! …e a domani! ^^ Ps: …forse mia madre ha deciso di alloggiare ancora domani a casa…ma a noi non frega un chispio e veniamo a casa comunque a rompere i coglioni! ^_____- Bacioni, tvb, Giuggina!

Litany
15/05/05, ore 21:49

Eh che ci vuoi fare,io sono sempre stata un tipo molto critico anche con me stessa,sono un pò puntigliosa in effetti. E credo che riconoscere il figlio,dire la verità alla moglie,e non abbandonare la sua vera famiglia sia un vero comportamento maturo,ma sono punti di vista.
In questo capitolo: questa Rachel si dimentica anche delle amiche (e a dirla tutta quelle due erano passate di mente anche a me ^^). Secondo me poi l'amicizia è uno dei valori più importanti,e questo dimostra come in quel mondo i valori prendono proprio il via e a mai più rivederci. Vedo poi che Robbie torna a far parlare di se. Non ho ben capito il campo professionale di Rachel,però,ho un pò di confusione: è un'attrice,però incide dischi?Un pò Jennifer Lopez che canta e poi tenta di recitare? (non me ne vogliano le sue fans ^^). Io comincio anche a credere che Robbie e Rachel debbano mettere un punto alla situazione.A parte il fatto che comportandosi come due bambini non giovano alla loro vita,e poi mi sembra che le cose siano chiare. Rachel ha mandato tutto all'aria. Aveva tutti e ora non ha nessuno,credo anche che almeno per un pò sia giusto così,le servirà di lezione. :)

14/05/05, ore 15:39

Ooooh, mi hai lasciata con l'acquolina in bocca...apre la porta, e poi??? Guarda che sono già isterica, fai subito il prox capitoloo! Comunque l'idea dell'album di cover è bella, soprattutto se ci metti l'ultima persona che vorresti!

13/05/05, ore 18:11

Il diciassette,che bello!!! Allora: oh cavolo le cose si mettono male per la Rici! Si in effetti le Olsen erano rimaste un pò indietro,ma pazienza,quello che aspetta Rachel è di gran lunga peggiore,forse. Non oso immaginare cosa potrà succedere tra quei due...ma Robbie ama sul serio Jenna? Non è che Rachel apre la porta e li trova aggrovigliati da qualche parte? Sai che comincio a credere che sia la cosa migliore per Robbie? Pure io penso che alla fine lei non se lo merita uno come Robbie. Ecco. ^^. Questa storia è molto bella.

08/05/05, ore 16:03

Io pensavo che Tom si fosse tolto dai piedi, finalmente...non farlo tornare! Rachel senza sta anke meglio, piuttosto fai tornare Rob...è lui il più adatto...

yuo
08/05/05, ore 12:22

allora è prp confermato,c'è 1 bebè in arrivo x rachel? alla fine è meglio ke sia di johnny,perkè anke se mi piace,tom ce lo vedo poco cn 1 marea di bimbi in braccio ora ke ci penso.

06/05/05, ore 18:39

Si infatti...forse non è tutto perduto...anche perché Rob sarebbe capace di questo e altro!!!Ciaooo!!!!^^

Litany
06/05/05, ore 15:41

Ehi,strano a dirsi ma questa volta credo di non essere l'ultima a recensire.
Credo che questo capitolo sia la riprova che in quello spaccato di mondo,l'infanzia regna ancora sovrana. Se anche qualcuno è cresciuto prima di entrare lì dentro,è poco ma sicuro che è regredito. Dispetti,scaramucce sceme e tra tutte queste sciocchezze ci scappa anche un bambino. Insomma,io scapperei a gambe levate se me lo ritrovassi davanti un mondo simile. Che per certi aspetti neanche questo è tutto questo gran che. In ogni caso,ho letto che il figlio è di Depp. La proposta che si sente rivolgere Rachel mi ha stupita molto,non me lo aspettavo. Mi sembra un pò improbabile più che altro: lui che si offre spontaneamente di lasciare moglie e figli,dicesi FAMIGLIA per stare con una donna che non ama,che è incinta di un suo figlio concepito per altro grazie ad alcool ed incoscienza,neanche un pò di amore. Per amore dei figli si fa tutto,ma quello non è il suo primo figlio,lui ha già una famiglia,avrebbe dovuto garantirle di aiutarla,di non sparire e giocare all'uomo invisibile,ma di certo non di mandare tutto all'aria.
Robbie e quella tipa lì,sono la reincarnazione di due sedicenni alle prese con le prime scaramucce anche loro. Ho come la vaga impressione che Rachel diverrà gelosa di quella tipa...e che Robbie non rimarrà indifferente alla situazione.

03/05/05, ore 20:37

Evvia,anche il 16!!! ^^. Visto che l'altra è finita mi consolerò con questa. E quindi il bambino è di Johnny. Beh,hai scelto il male minore alla fine, anche se io non mi aspettavo assolutamente la proposta di Johnny. Robbie sta con quella? Non è che magari è solo un modo per far ingelosire Rachel? Le starebbe proprio bene. :p

03/05/05, ore 19:59

Ke casino...m disp x Rob... ma the show must go on, no? Sentirò la suya mancanza... il figlio di Johnny nn me l'aspettavo...bel capitolo...adesso Rachel è ancora + nei casini!!

29/04/05, ore 20:31

Dai aggiungi il 16!! Come va avantiiii??? Ti prego!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]