Madre surrogata
di deny_

27/03/13, ore 12:14

Anche questo capitoletto è molto interessante, Hermione ha saputo da una telefonato che il ragazzo ha deciso di comprare il suo utero,d'altronde donne così belle, inteliggenti e leonessa sono difficili da trovare e secondo me, avrà parecchi problemi da risolvere prima della nascita di suo figlio, giusto?
La storia se si è capito, mi attira come un bruco vicino a una mela succosa, o come un' ape vicino a un fiore, sei molto bravo/a a scrivere le storie più intricanti, naturalmente non mi sbilancio più di tanto visto che siamo agli inizi, ti dico solo che non ho trovato errori e sei stata perfetta e scorrevole, brava!
Naturalmente ci rivedremo nei prossimi capitoli...
Un salutone, da Kiss!

27/11/12, ore 14:42

Ecco svelata l'identità della xsona x cui Hermione rischierà tutto!!!! Una mamma.... mi hai mandata in crisi: io lo farei??? ecco cosa mi sono chiesta! Ufff... cm mi impallo io da solaaaaaaaa!!! :(
Cmq x qnt riguarda draco mi pareva ovvio che scegliesse lei: 1 xkè altrimenti non ci sarebbe stata storiaaa...1!!! XD 2 xkè, nonostante il suo essere nata babbana ha dei geni non indifferenti, impavida, leale, buona, intelligentissima....... Herm lo facciamo un bimbo insieme??? XD
X Kate

13/09/12, ore 12:07

quindi herm ha preso questa decisione di affittare l'utero per sua madre è un gesto molto bello il suo, e spero che riuscira davvero a farla guarire....

05/08/12, ore 23:40

Capitolo molto interessante... Alla fine viene fuori che questa lei misteriosa che Hermione intende salvare è la madre. Com'era facile intuire è malata e necessita di un'operazione molto costosa per guarire. Inizialmente avevo supposto che la misteriosa ammalata fosse un'eventuale figlia di Hermione, ma anche questa situazione offre numerosi spunti interessantissimi.
Per il resto, mi accingo a proseguire la lettura. Per adesso mi piace tantissimo, speriamo che continui così! ;)

23/09/11, ore 19:39

Molto ben fatto, mi è piaciuta soprattutto la parte di malfoy. Sì, avevo immaginato che i problemi di hermione fossero di questo tipo, anche se pensavo che un piccolo prestituccio magari avrebbe potuto farglielo harry, essendo lui ricco sfondato. la telefonata mi è piaciuta tanto tanto. ho solo una critica da farti, è una questione di grammatica, ma potrebbe anche trattarsi solo di un errore di distrazione, non lo so. Comunque, quando hermione sta con la madre: - come stai? - GLI domandai. Ok, sarà che io sono iper pignola su queste cose, ma per le donne è LE non GLI. Scusami, so di essere odiosa quando mi impunto su queste cose ma non riesco proprio a controllarmi, probabilmente questo è l'errore che sopporto di meno! Ok, bellissimo comunque il capitolo, e continuo la lettura. complimenti ancora. baci. giulia.

24/04/11, ore 21:02

nnnnnnoooooooooooooooooo!
povera Emma! (mi pare ke si chiami così la mamma di herm, xò bhò, chi lo sa!XD)
adesso capisco il motivo della scelta della nostra povera hermione.
ma Harry e Ron, non la potevano aiutare?
ok, forse ron no, ma Harry!
va bhè, qualunque cosa per far stare insieme draco e herm ( perkè si metteranno insiem vero?!? io spero proprio di si! :3 ).
la riflessione di draco è interessante, è sicuramente cambiato dagli anni della scuola.
i loro battibecchi sono sempre carini, e la precisione maniacale di hermione è rimasta! evvai!
non vedo l'ora del prossimo capitolo, che parlerà della cena, verò?
aspettando l'aggiornamento, vado a vedere se hai scritto altr ff.
(non dirlo a nessuno ma adoro il tuo modo di scrivere! shhhh! XD)
un bacio!
_giulietta malfoy_

24/04/11, ore 10:26

Mi piace questa storia! Certo, devo ammettere che è davvero moolto originale, ma è proprio bella. Scrivi bene, non ho notato grossi errori, e la forma è, senza dubbio, scorrevole. L'idea di Draco che vuole avere un figlio mi sembra grandiosa, anche perché vuole dimostrare a sé stesso di essere migliore di Lucius. Ed Hermione, come ogni figlia (o figlio) farebbe, vuole, giustamente, salvare sua madre a tutti i costi. Mi piace moltissimo, brava!
Baci,
Marta

24/04/11, ore 02:06

Adesso c'è da chiedersi:Draco metterà il suo seme in Hermyone con l'aiuto di un dottore o seguendo madre natura?Se fino adesso che si sente solo non ha cercato una donna con cui passare la sua vita e avere un figlio,c'è anche da chiedersi:perchè?Forse il suo cuore è prigioniero di una donna che pensa di non poter avere(magari la nostra grifoncina)ed ha preferito rimanere solo piuttosto che avere vicino a se una donna non voluta?Di sicuro non gli saranno mancate le possibilità:è bellissimo,ricchissimo e per di più è un vero purosangue da generazioni.Posta presto,magari un capitolo lunghissimo così arriviamo al sodo che sono curiosa(chiedo troppo vero?).Ciao da chihuahua.

24/04/11, ore 00:22

Uffa!!! Avrei tanto voluto metterla tra le preferite, ma non avevo più spazio!!! >_< Cavolo che rabbia.
Va beh...assolutamente originale e mi sono già innamorata della storia con soli due capitoli! Il chè direi che afferma la tua bravura di scrittrice! =D
Aspetto tue notizie al più presto,
Buona Pasqua e ciao! :D

23/04/11, ore 23:11

Svelato l'arcano,mi pareva strano che Hermione svendesse il suo corpo se nn per una causa nobile...comunque una bella trama e qui Draco mi pare più fascinoso e misterioso del solito...ottimo secondo capitolo...continua che ormai mi sono lasciata super coinvolgere...aspetto il prox a proposito Auguri di Buona Pasqua....

23/04/11, ore 23:03

CIAOOO anche io mi chiamo Denise sai??? la storia fin qui mi piace davvero molto anche se non credo che hermione si abbasserebbe a questi livelli ma chi lo sa magari hermione non e cosi forte come tutti noi crediamo!! a presto aggiorna!!