I only have eyes for you
di Beverly Rose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/11, ore 15:19

L'ho letta tutta d'un fiato. E' bellissima. Veramente scritta in modo eccellente e nonostate il riferimento all'episodio di Buffy hai reso i personaggi di Inu-chan e Kagome-chan fedeli al manga. Brava! Se ne leggono poche di così belle!!! Andrò a spulciarmi il tuo account efp per trovare qualche altra bella storia! A presto e ancora complimenti, con questa storia mi hai fatto felice ^__^
See ya
SAKURACHAN_KumikoKurokawa

13/10/11, ore 12:48

Mi dispiace di recensire solo a storia finita, ma sono abbastanza nuova da queste parti e fino a prima non avevo il coraggio di recensire!
La tua storia mi è piaciuta veramente molto!
I personaggi erano ben caratterizzati di partenza e in questo modo hai potuto fargli assumere le identità dei fantasmi senza problemi!
Il rapporto tra Inuyasha e Kagome è sempre stato difficile e tormentato ma questa nuova esperienzali ha legati molto più di prima.
Complimenti ancora per la storia e spero di poterne leggere altre!
I89

09/10/11, ore 11:56

oooooooh :3 checcariniInueKagome!
a parte questo forse dovrei avvertirti di una cosa. è vero che Inuyasha è Inuyasha, ma forse non è così tanto rozzo... o almeno è una mia impressione e di sicuro non farà vacillare la mi stima in te ;) d'altra parte dipende anche a che punto dell'anime hai deciso di collocare la tua storia. Se è all'inizio allora okay (più che okay ;D) ma se è più in là allora Inuyasha dovrebbe aver imparato ad essere più gentile. Ma resta il fatto che li hai resi benissimo ^^
bacibaci

07/10/11, ore 17:54

me curiosa, curiosissima! **
stasera, se ce la faccio, vado avanti ;) anche se sinceramente vorrei mandare in cu... ehm , hai capito, le guerre puniche ù.ù
davvero complimentoni! e Inuyasha e Kagome sono resi troppo bene! ;)
un bacio!

07/10/11, ore 17:32

ooooh, ma che carini alla fine! è vero...Inuyasha è uno stupido scontroso, ma sa essere dolce, quando vuole ;)
sono ancora molto curiosa, quindi passo avanti! :)
(se domani all'interrogazione di storia ci perndo 4 sarò colpa della tua fantastica ff ù.ù)
un bacio :D

07/10/11, ore 17:00

ciao!
mmm... curiosa curiosa^^ lo so che con un clik vado subito al capitolo successivo, ma ho preferito lasciarti prima una recensione ;)
dunque...hai reso perfettamente il personaggio di Kagome! e la storia è interessante...ora leggo il seguito! :)
complimenti!
un bacio!

30/09/11, ore 16:06

Aaaaaaaaaaaaaaaaah! T^T
Non dirmi che è finita! Oddio, sono sia felice che triste!
Questo è stato il capitolo più bello e magnifico di tutta la fic! ^_^

Non starò a spiegare tutto quello che ho letto, perché lo hai già fatto te... Ma voglio solo dire che hai interpretato i pensieri e le paure di Inuyasha e Kagome in modo eccelso!
E in più ci tenevo a dirti che la veste di Inuyasha è fatta con i peli di Inezumi (topi infernali) e la veste si chiama "Veste del cane di fuoco", ma questo dettaglio non è rilevante, pertanto non fa differenza su come tu l'abbia chiamato ;)

Spero di poter leggere un'altra tua storia come questa, veramente bellissima, grazie per averla pubblicata! :')
Un bacione!

29/09/11, ore 22:28

Ciaaaaaaaaaao!!!^^
Oddio,pensavo ti fossi dimenticata di questa storia!Cavolo,aspettate mesi e mesi è stato veramente un tormento,ma devo dire che ne è valsa assolutamente la pena!^^
E' meraviglioso,come tutti gli altri!Solo questo ha quel tocco di romanticismo che scioglie ogni cuore!Complimenti,è scritto meravigliosamente!^^
La storia è stata veramente meravigliosa,originale e scritta divinamente,ma questo penso di avertelo già detto come minimo ad ogni capitolo vero?!XD
bè,che altro posso aggiungere?!Che mi spiacerà tantissimo non vederla più tra le seguite,ma che sicuramente merita uno spazio tra le preferite cara mia!:)
Spero ti cimenterai presto in un altro capolavoro!Sarò pronta a seguirti!^^
Un bacioneeeeee!!^^
Pluto90

29/09/11, ore 21:40

E così, eccomi qua commentando l'ultimo capitolo della storia. L'ho seguita ma mai recensita (perchè? 'cause scrivo sempre alla fine delle storie)
Vedo che come fuori storia mi è piaciuta, mi ha ricordato gli episodi filler di InuYasha quando approfondivano di più le storie tra i nostri ragazzi dell'epoca Sengoku x°D Beh non c'è molto da dire, i testi semplici e contorti allo stesso tempo sono qualcosa di orginale, e per quanto riguarda secondo me hai seguito gli stessi modi della Takahashi, ce non risponde ai perchè o ai sentimenti del protagonista maschile (intendo tipo il bacio tra di loro, o i sentimenti e ragionamenti chairi di lui) al contrario con Kagome, quindi direi che mi piace molto il tuo modo di seguire il suo stile, anche se questo è ovviamente la versione scritta (Se non ci hai capito nnt  di quello che ho detto, il succo è: Mi Piace. xD)
per quanto riguarda il nome della veste di InuYasha, è Veste di Hinezumi (in giapponese) che significa "Pelo del topo di fuoco", Noi Italiani abbiamo messo veste del CANE di fuoco, perchè InuYasha essendo razza canina xD gli abbiamo messo una veste da/per cane, ma la risposta giusta è la prima che ho messo :D
bene quetso è tutto.
Baci Giorgia. :)
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 09:41 pm)

29/09/11, ore 20:54

ciao...gli esami tutto bene?!!!Si ne sono sicura...allora per quanto ne sappia io dovrebbe essere la veste del cane di fuoco...se non ricordo male...comunque!Ho estremamente apprezzato il non lasciare l'episodio del bacio nel dimenticatoi m di aver...ehm ehm...approfindito???le litigate tra i due non mancheranno al contrario ma forse dico forse stavolta faranno pace con un bacio e kagome dovra fare a meno dei suoi a cuccia e diciamocelo inuyahsa forse no ma lei ne sentira la mancanza...comunque tutto è bene quel che finisce bene...oddio tra fumie e niito non è che sia finita benissimo...o forse si adesso possona stare insieme!!!Comunque sia ottimo lavoro davvero ben scritta complimenti...baciuzzi ciau ciau

26/07/11, ore 00:35

wow! ho letto qst storia di un fiato e vola tra le preferite, senza dubbio!! ma ti prego aggiorna presto, voglio sapere la fine!! =)

19/06/11, ore 20:24

Un capitolo che lascia con il fiato sospeso... complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono molto curiosa!!
Ancora mille complimenti,
Kiss!!!

19/06/11, ore 14:17

ehi ciao...come va??Oh dunque avevo sbagliato ero convinta che fumie si era inpossessata di kagome e niito di inuyahsa e invece il contrario mhhh bella trovata brava!Dunque alla fine fumie alla fine ha perdonato il suo innamorato beh meno male almeno quei due hanno finito di combinare guai...ma che succedera' quando inuyahsa e kagome si "risveglieranno"nei loro corpi??Beh a presto buona domenica

19/06/11, ore 12:59

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! *O*

Oddio, non me l'aspettavo davvero... Credevo che Niito avrebbe preso Inuyasha e Fumie Kagome, invece no.
Forse perché così Inuyasha poteva sopravvivere al colpo di Niito e sciogliere ogni contatto che avevano in questo mondo... Mah.

Comunque bellissimo questo capitolo, sono rimasta letteralmente E S T A S I A T A.
Adesso cosa accdrà tra Inuyasha e Kagome? *___* Non so se essere felice, eccitata, impaziente o triste.
Dopotutto se non fosse stato per Inuyasha, Kagome si sarebbe uccisa... Non sopportando il dolore della morte del suo amore...

Ok, basta complessarsi la vita! Un capitolo stupendo, non ce che dire.
Spero di leggere il seguito! *si incolla allo schermo del Pc*
Alla prossima! ^^

19/06/11, ore 12:29

Ciao come va? scusa se non ho potuto recensire, ma ho letto gli ultimi 3 capitoli e devo dire che sono bellisimi specialmente l'11 e il 12 quello che ai postato ieri, non avrei mai potuto immagginare che avresti invertito i ruoli nel possedimento. Hai delle idee molto belle e mi é piaciuto che alla fine del 12 capitolo kagome e inuyasha si sono baciati. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anke se mi dispiace che sará l'ultimo capitolo =(. Spero che scriverai un altra fanfic su Inuyasha. Aggiorna presto. Baci a presto

Kaggi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]