non hai capito eh?!
di angel of thunder

25/03/07, ore 14:13

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

14/10/06, ore 20:42

Oddio! o.O Lucius la presa molto male! Povero il mio Dracuccio! *_* Però che bravo Harry, a curarlo...sono così teneri insieme... :)
Comunque, questo è il primo chappy che commento, e devo ammettere che tutti e quattrp sono
M - A - G - N - I - F - I - C - I!!! Mi raccomando, continua prestissimo! ;) Sei bravissima!

15/05/06, ore 15:04

ciao molto bella!!!!continuala miraccomando!!

02/03/06, ore 18:25

O-MIO-DIO!!!Avevi intezione di uccudere Draco?!!Ok Lucios non è di certo un tipo comprensibile ma povero Dracuccio!! Per il resto è stato stupendo quando Draco ha iniziato a prendere in giro Harry "mogliettina"!! Che amori. Comunque cosa significa quel piccolo spoiler su Ron?!!Mica diventerà un: "voglio-uccidere-quello-stronzo-di-Malfoy-che-mi-ha-portato-via-il-mio-miglior-amico"?!! Aggiorna presto, Maho Lupin.

28/02/06, ore 15:11

notato.. pk.. Lucius non è uno stinco di santo. cmq dovevano aspettarselo che non l'avrebbe presa proprio bene la notizia della loro relazione.. baci baci

27/02/06, ore 19:15

Scusascusascusa! Mi sono persa i seguiti dell'uno perchè ero in montagna.. perdono!! Belli, belli da morire, brava!! Mi hai dato anche qualche spunto x la mia di fic.. eh eh eh.. mi sa che nell'8 capitolo ti cito.. XDDDDDD Ok parliamo della tua: Draco steso a terra mezzo morto mi ha fatto prendere un infartooooo!! Povero cucciolotto di mamma.. XDDDD Harry era troppo puccioso.. mogliettina.. XDDDD A quando la lemon H/D?! E a quando un altro po' di sdolcinatezze tra i miei pucciiii?? XDDD Ancora complimentoni.. e non preoccuparti che leggo sempre.. magari sn troppo morta x commentare ma leggo sempre.. XDDDDD Posta presto il 5! Besitosssssssssssssssssssssss

ekslytherin
27/02/06, ore 18:40

che bella questa ficcy! :) proprio simpatica.. il personaggio principale è ron, naturally, vero? Sempre accasciato o svenuto al suolo... che razza di amico che si ritrova.. attentare così alla sua vita, quelal del suo migliore amico!! XD BaX a presto... ek

Maho_Lupin
25/02/06, ore 15:57

Povero Ron! Quante altre volte hai deciso di farlo svenire?! Come sono belli Harry e Draco...mentre, mi sa che il povero Lucios quando lo verrà a sapere evaderà e ucciderà Harry per avergli fregato il suo unico figlio!Povero Lucios! Complimenti per questo ultimo capitolo, aggiorna in fretta, baci, Maho Lupin.

sara
22/02/06, ore 18:36

questo capitolo è divertente( Ron continua sempre a fare figurev del cavolo) e tranquillo. ci credo che ginny apporova la relazione tra draco e harry....con tutte quelle che ha ledsi!grazie x questo capitolo,mi ha fatto ridere un pò.kiss

22/02/06, ore 14:41

alla fine siamo tutti felici e contenti.. forse dovremmo usare un sinonimo di felice, altrimenti poi ci si intorcola il cervello.. hihihihihi!! ke cattivone Harry.. vuol far morire tutti d'infarto?? ma sono curiosa di sapere che cosa hanno detto.. baci baci

21/02/06, ore 19:11

stupenda..sono contenta che harry e draco non si lasciano condizionare dagli altri..aspetto gli altri capitoli..^___^bacioni

Vahly
20/02/06, ore 19:47

Non è male, ma credo che dovresti allungare i capitoli e renderli più "corposi"... lo stile è scorrevole e gradevole, ma penso che aggiungendo qualcosa alla trama può migliorare, perchè questi sembrano più che altro quasi dei capitoli introduttivi. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^__^, buona stesura!

19/02/06, ore 15:54

sono contentissima che tu abbia continuato!! ke bella la reazione di Ron. ho letto tante ff del genere e sempre è Ron qllo ke crea casini x la coppia Harry/Draco. sarà ke si presta (tutti mi considerano stupido e bigotto ndRon)ed Herm invece è sempre qlla comprensiva ke sa già tutto da tempo.. stavo pensando al povero Potty, torturato pure dai profe anke una volta sconfitto Voldy.. povero caro.. baci baci

19/02/06, ore 14:51

è davvero molto carina! Quanto è puccioso Draco! Adoro questa coppia, è una delle mie preferite e se la continui mi farà molto piacere. Maho Lupin.

19/02/06, ore 12:30

ron è uno spasso...complimenti!! bellissimo lavoro!!