Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    21/02/2006    3 recensioni
“non riesci a capire eh?”
Harry scosse la testa
“ti amo”
ciao a tutti,questa storia è la mia prima yaoi.è ooc,è dolce e romantica...vi consiglio di leggerla e recensirla..perchè non si sa mai cosa si trova dietro una porta nascosta..
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre:

Capitolo tre:

Non mi importa

“vedi che hai fatto tutto da solo?”

Harry sbuffò

“speriamo che continuerà a parlarmi”

“se si riprende”

Harry allontanò Draco da se, ridendo

“scemo!”

“ora che ci penso mi hai risparmiato la fatica di ucciderlo!prendere la mia bacchetta dai pantaloni sarebbe stato…stancante, oserei dire”

“potrei ucciderti!”

“e come?dicendomi che sei etero e che stai con la Weasley?nonono, sarei preparato, non puoi usare gli stessi trucchi due volte!”

Harry gli saltò addosso, facendolo rotolare sulla stradina sterrata che portava a Hogsmeade.

“ahio!”

“come vedi ho altri metodi!”

“anche io”

Draco lo baciò passionalmente, rotolando sopra di lui.

“non possiamo farlo qui”

“non sai quanto mi dispiaccia!”

Draco si alzò, spazzolandosi gli abiti dalla ghiaia.

Continuarono a camminare per la stradina, in silenzio.

Non imbarazzati, ma semplicemente beandosi di quella tranquillità che solo l’altro poteva dargli.

“chissa mio padre che dirà”

“hai intenzione di dirglielo?”

“mia madre vuole che la accompagni ad Azkaban, domani…dovrò parlagliene…per quanto gli interessi”

Harry vide un lampo di tristezza attraversare le iridi ghiacciate del suo ragazzo.

Lo strinse a se, baciandoli dolcemente la guancia.

“tua madre lo sa?”

“si. Penso che il suo psicologo mi odierà, ora.”.

Harry sorrise.

“penso che la signora Weasley sverrà, come ron…l’unica sana in quella famiglia è Ginny!”

Draco lo fissò

“pensavo che non avresti mai offeso la famiglia Weasley”

“sono troppo…bigotti, ecco”

Draco annuì. Sorridendo lievemente.

“penso che ogni singolo mago sia svenuto, quando ha saputo di noi due, tranne Ginny, che è immersa nel suo mondo, perciò non conta”

Harry scosse la testa

“per ora lo sanno solo i nostri compagni…domani uscirà l’articolo…mi fa quasi voglia di incontrare Rita Skeeter!”

Draco scoppiò a ridere.

“allora sei nel posto giusto!”

Indicò davanti a se, dove Rita e l’orribile sorriso lo stavano aspettando.

“HAAAAAAARRRYYYYYYYY!avevo, proprio, VOGLIA di incontrarti. Bel caso, non trovi?”

Harry le sorrise

“gia!”

“potremmo…farti un’intervista…sai…tutti quelli che leggono la gazzetta del profeta…le lettrici di me strega, Strega oggi, sono assetate di sapere dettagli della tua vita!”

“lo sospettavo…per me va…benissimo, casca proprio a pennello!”

La penna di Rita Skeeter, aveva gia cominciato a scrivere.

Harry si voltò verso Draco

“sarà molto, molto, divertente!”

Conclusa l’intervista, Harry e Draco si diressero verso la stamberga strillante.

mi piacciono queste campagne…”

Harry annuì

“sono…pittoresche…”

Davanti a loro, un gruppo di figure avanzavano, vestite di nero.

Harry sbuffò

“che palle!ancora i mangiamorte!ma non si arrendono?”

Draco si voltò verso di lui, preoccupato

“vabbè che hai sconfitto Voldemort, ma non mi va che tu sia ucciso, Harry. andiamo”

Harry seguì Draco riluttante.

Arrivarono al castello appena in tempo, a Hogsmeade, i mangiamorte si erano divertiti un po’.

Entrarono nella sala comune grifondoro, e il tempo lì sembro fermarsi.

Tutti gli studenti, intenti nelle proprie mansioni, si erano voltati verso l’entrata.

Erano rimasti fissi cosi, in silenzio, come scioccati.

Harry sbuffò, scocciato

“cosa c’è da guardare?se volete succulenti informazioni su quante volte mi otto Malfoy leggete i giornali, domani”

Draco seguì Harry in silenzio.

Arrivati dentro la sua camera sorrise

“delicato!”

“mi scoccia, quando mi guardano!prima perché avevo la cicatrice, poi perché ho sconfitto Voldemort, ora perché sto con te!non hanno una loro vita cui interessarsi?”

Draco alzò le spalle

“noi abbiamo una nostra vita cui interessarci…però.”.

Scivolò sopra Harry, cominciando a baciarlo, finirono per fare l’amore, e, stremati, si addormentarono sotto le coperte.

“Harry, hai visto in prima pa…OPS!”

Hermione Jane Granger, era appena entrata in camera di Harry Potter, e nel momento meno adatto.

Lui e Draco erano sul letto che si baciavano, nudi.

Hermione si mise davanti agli occhi le riviste che teneva in mano.

Sentì Harry imprecare e Malfoy ridere.

Poco dopo, Harry la avvisò che erano pronti, e lei si tolse le riviste da davanti agli occhi.

“scusate”

“non importa Granger, eri tu che saresti morta. Harry mi sbagliavo, i tuoi trucchi funzionano ancora”

Harry fece la linguaccia a Draco, poi si voltò verso Hermione.

“cosa c’è?”

“dicevo, sono esterrefatta!hanno messo in prima pagina la tua intervista, e in terza pagina l’attacco dei mangiamorte!dopo la scoperta dell’esistenza del ricciocorno schiattoso, ce ne rendiamo conto?”

Draco sorrise

“in effetti, il ricciocorno schiattoso è più importante dell’intervista di colui-che ha-sconfitto-colui-che-non-può-essere-nominato.”

Hermione sbuffò

“comunque, leggetevi la vostra intervista. Vi siete impegnati molto a farla”

Gliela porse, e Harry aprì il giornale, in prima pagina, sotto una foto di lui e Draco, c’è un enorme titolo.

@

Intervista esclusiva:

Io e Draco;

Speciali confessioni di:

Harry James Potter

Grazie alla nostra giornalista, la bellissima ed avvenente Rita Lucy Skeeter, abbiamo un’intervista esclusiva del ragazzo che ha sconfitto, per ben due volte colui-che-non-doveva-essere-nominato.

Il bel ragazzo dagli occhi verdi, conferma che la sua storia con Draco Lucius Malfoy, va alla grande.

speciali confessioni a pagina 4;

la nostra vita insieme a pagina 5;

cosa ne pensano gli altri a pagina 6;

le risposte più piccanti alle nostre a domande pagina 7;

@

Harry chiuse il giornale, trattenendo a stento una risata.

“guarda come siamo venuti bene…”

Draco annuì

“bella foto”

Hermione sbottò

“come bella foto!Harry, Ron morirà se la vede!”

“si è ripreso?”

Lei scosse la testa

“si è svegliato un paio di volte, ha chiesto se è vero, e la nostra cara amica Ginny, nonché sua sorella, lo ha fatto risvenire, citando un pezzo dell’articolo, stamani”

Draco scoppiò a ridere

“cosa penseranno gli altri?”chiese Hermione a Harry.

Lui rispose con un sorriso, abbracciando Draco.

“non me ne fotte proprio niente”

Ecco qua un nuovo capitolo…uscito fresco fresco dalla mia testolina!!!!spero vi piaccia!!!inutile dire cosa dovete fare per rendermi una donna contenta,

recensire!

Ringraziamenti:

sara:grazie per i complimenti,sono felice del fatto che la mia ficcy ti piaccia!!spero che anche questo capitolo ti piaccia!!fammi sapere,grazie per aver recensito,kiss!!

Hermy6:grazie per aver recensito!!!e grazie anke per i complimenti!sono felice che lo svenimento di ron ti sia piaciuto!!

Maho_Lupin:grazie per i complimenti e per aver recensito!!sono felice che la mia ff ti piaccia!anke draco è contento!kiss kiss

Little Fanny:sono felice che tu sia felice del fatto che io abbia continuato!grazie per aver recensito e per i complimenti che hai fatto alla mia ff!in effetti ron è il più bigotto..e fatica molto a comprendere le cose!non posso dire che hermy sia felice,ma almeno ha capito!kiss

Vahly:grazie per aver recensito…come vedi questo capitolo è stato lughetto,solo che ha volte devo spezzarli perché non vengano 10 pagine!ke sarebbe la mia morte,in più verrebbero male perché io seguo l’ispirazione del momento!come vedi ecco un altro capitolo…se hai qlk altro consiglio,fammi sapere!!kiss kiss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder