Diario ad un amore
di Chocolat95

14/05/11, ore 19:53

Oscar ingenua e allegra, mi piace! Certo che in fatto di giochi al computer ha strani gusti; in questa storia, André non è il suo confidente in tutto e per tutto, ma è Rosalie, più normale per una ragazza; vorrebbe vicino Fersen, ed allo stesso tempo ha paura di fare brutta figura davanti a lui, tipico di una ragazzina. Bravissima, realistico e scritto bene!

03/05/11, ore 21:15

Chissà se poi Oscar farà leggere il suo diario a Alex, quando gli si dichiarerà, perché da come viene scritto sembra proprio indirizzato a lui.
E' da un po' che seguo la tua storia e devo dire che mi sta incuriosendo davvero molto.Mi piace il tuo modo di scrivere, se davvero molto brava cara Chocolat95. Ancora complimenti *______* TheIry98

02/05/11, ore 23:21

Dolce questa Oscar ragazzina alle prese con la sua prima cotta, e Fersen che ha comunque qualche cosa del personaggio dell'anime, come il voler essere al centro dell'attenzione; André è sempre l'amico fraterno, e Oscar non lo guarda in modo differente da un amico. Originale, come storia.

02/05/11, ore 21:54

scusami la curiosità. ma alex ki è? il conte di fersen xk se è lui nn si kiama alex ma hans axel.nn è pignoleria ma sl curiosità vorrei sl sapere se si tratta dello stesso personaggio oppure no.grz ^_^

30/04/11, ore 22:02

Oscar è tenera in questa veste nuova, i personaggi sono resi bene nel nuovo contesto; lei non sa se lo ama o ha paura di ammetterlo a sé stessa.

28/04/11, ore 15:46

Oscar è veramente innamorata cotta! XD Penso che però lei debba dichiararsi ad Alex e non rimanere li in silenzio aspettando che i sogni le mostrino cosa potrebbe succedere se lei si dichiarasse e lui ricambiasse il suo amore. Comunque complimenti, il tuo stile miè piaciuto da subito.
Aggiorna presto come sempre     *______*     TheIry98

28/04/11, ore 15:13

Oscar sogna il suo disperato amore impossibile, lo vede irraggiungibile, e questo tormenta le sue notti ed i suoi pensieri; forse dovrebbe provare a dichiararglisi.

28/04/11, ore 13:34

Lo vedi che pian piano si migliora??? ah ah ah Molto bello questo capitolo, davvero...hai un metodo di scrittura davvero scorrevole e piacevole...certo, c'è qualche errore di battitura, ma con un pò di attenzione li puoi correggere...no problem! XD Hai centrato i pensieri e le sensazioni di una giovane adolescente della nostra epoca, senza però tralasciare piccoli dettagli settecenteschi...Brava! Al prossimo capitolo....baci, Simona!

26/04/11, ore 14:47

Oscar a scuola alle prese con le prime cotte; interessante questa commistione di manga, Lady Oscar e i manga "scolastici" che hanno fatto sognare la mia generazione. Vai avanti, mi piace. P.S.: chi è Louis esattamente? Louis XVI o Saint-Just?

26/04/11, ore 14:19

E' sicuramente un buon incipit....puoi lavorarci su e migliorare. Ti consiglio di usare l'html, non solo perchè la lettura del "blocco" diventa pesante, ma anche perchè riusciresti a rendere più chiara la storia. Un'altra cosa che forse non va molto bene, sono gli eccessivi salti temporali. Si passa da una festa, di cui non si sa niente, neanche lo svolgimento, al ritorno a scuola a settembre, per finire con le vacanze di Natale. In tutto questo non c'è nemmeno un dialogo con uno dei protagonisti o antagonisti. Non fraintendere, non ti sto criticando e non sto neanche dicendo che la tua fanfiction è una schifezza, Anzi, come inizio non è male e devo dire che è anche scritta bene. Nella prima parte ti sei soffermata a descrivere molto bene il carattere di Oscar. Non scoraggiarti per il mio giudizio, non è così negativo come sembra. Sei ancora giovane e hai un sacco di tempo per migliorare il metodo di scrittura, bisogna solo impegnarsi un pò di più, e vedrai che i risultati arriveranno. Detto questo....alla prossima! Simona...