Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    30/04/2011    1 recensioni
L'amore di Oscar per Fersen, nel 2000, al tempo della scuola media. In questa ff la nostra Oscar sarà un po' diversa da quella a cui siamo abituati e di conseguenza il modo in ciu vede il suo amore...
Buona lettura!
||NOTE: Storia sospesa in quanto ho in corso la versione rivista e perfezionata||
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Continuano gli elementi caratteristici del diario (frasi incompiute o senza senso, salti temporali ecc.),  tra un po' comincerete a vedere che i personaggi della mia storia hanno subito mutazioni carratteriali e ( alcuni) anche anagrafiche e di parentela

 ***

 


25-03-09

Amore, non so se ti dovrei chiamare “Amore”
Non so se posso chiamarti così
Non so se potrò mai chiamarti così
Non so se…
 
In questo momento non so neanche cosa dirti…! Oggi non è successo niente di particolare, sempre le solite cose; voi maschi che vi rincorrete, Rosalie sempre dolce e gentile, Andrè sempre con me, Victor che comincia a diventare un po’ noioso e rompiscatole, Antoinette che fa sempre la svenevole… A proposito, è sempre più evidente che dove c’è lei ci siete voi. Sempre. Non riesco a capire se è per le sue “grazie”, perché vi piace veramente (in fondo, sembra ci sappia fare con i ragazzi), o perché noi alte siamo noiose e almeno lei vivacizza la situazione… Io la guardo dal punto di vista di una ragazza e, a parte gli occhi (che sono davvero belli, di quell’azzurro mare), non  ha tutta questa straordinarietà…
Poi adesso le piace un certo Jean-Luc e parla solo di lui… Oggi tornando da danza, ha invornito me e mia mamma su quanto lo trovasse bello ecc. e ha chiesto anche se potevamo fare una piccola deviazione così da passare davanti a casa sua…!Che noia mortale…! Intendiamoci, a me Antoinette sta molto simpatica, a volte ha delle uscite che io non riuscirei neanche a pensare, fa proprio ridere! Ma quando si fissa sui ragazzi… parte a parlare e non la si tiene più, tira fuori una sciocchezza dopo l’altra…! Oggi poi era più incasinata del solito perché aveva da star dietro a ‘sto Jean-Luc ma anche a Denis e Jacques… e non la finiva più…
Prima che la lasciassimo giù ha chiesto se domani poteva passarmi a prendere 5 minuti prima (abitiamo vicine così andiamo a scuola insieme). Io pensavo fosse perché voleva ripassare …invece no… deve lasciare Denis (a detta sua stavano insieme), parlare con Jean-Luc e magari anche con Jacques…!
Prima di lasciarci ha detto che oggi è andata in 2° e ha scritto alla lavagna “Bu Polignac by Fersen” ha scritto così perche questa Polignac (che tra l’altro è la cugina della sua migliore amica) ti verrebbe dietro. Non so se hai notato ma quando passi per il corridoio, effettivamente le sue amiche urlano “Charlotte! (si chiama così) C’è Fersen!!” Ma fai davvero a non accorgerti di quanta gente ti viene dietro e sbava quando passi?!
Comunque io in realtà volevo solo dirti che oggi avevi un buon profumo. Fresco, come l’aria in primavera o il mare d’estate. Lo sai che quando devo colorare gli oggetti, penso sempre a che colore mi fanno venire in mente? Bhè… il tuo profumo lo collegherei al grigio chiarissimo misto ad un po’ d’azzurro cielo…
E’ tardi, dovrei dormire.
Ho pensato che non ti chiamerò “Amore” ma solo “A”
 
Buona notte A

 
[continua…] 

***
 

1)Scusate per la brevità del capitolo
2)Siccome sono finite le vacanze pasquali, ora ricomincia la scuola ed è la tirata finale perciò si cerca di salvare il salvabile.
2a)Sarò parecchio impegnata ma cercherò di aggiornare appena posso ok? Al prossimo capitolo (sperando sia un po' più lungo)!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95