Fireworks
di Jaded_Mars

02/05/11, ore 11:09

Mi fa sorridere questo Nikki impacciato che si sente uno scemo perenne :) i due sono davvero carini, e che il tutto abbia avuto inizio grzie alla fotografia, rende le cose ancora più dolci *_* per non parlare dell'anello, e del chiederle di sposarlo... wow! Non me l'aspettavo! Dubito però che fili tutto liscio, spero di sbagliarmi, ma qualcosa succederà... spero solo che non faccia qualche "stronzata alla Sixx"!

29/04/11, ore 15:41

Seeee lui va da lei, le va da lui, o lei non sta andando da Niki ma da una qualsiasi altra persona che abita a Van Nuys, oppure non si incontreranno mai.
Va bhe congetture assurde a parte, Mars from the stars mi stai mettendo troppa curiosità addosso.... Non aggiungo altro

29/04/11, ore 15:22

O_O e che ci trova??? No non dirmelo... non dirmi che Mr Sixx ha fatto una cazzata delle sue! Non stava mica correndo da lei dopo il sano risveglio di Tommy? E sta a vedere che lui arriva e lei va, che destino infame! Ma no, sento puzza di guai... e la nostra protagonista di cui finalmente scopriamo qualcosa in più, l'ha capito... fremo! Mars, ne voglio un'altro, forza aggiorna u.u

28/04/11, ore 15:17

Nuova FF sui Motley, EVVIVAAAA :D mi intriga di già, finalmente un Nikki pulito... non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :)

28/04/11, ore 14:57

No no ma brava eh... aggiorna pure e non avvisarmi pffffffffff >.< ti perdono solo xchè questo capitolo, anzi, frammento come lo chiami tu, è ancora meglio di quello precedente. Dunque qui abbiamo una ragazza misteriosa, un Nikki sobrio e anche un po' svampito e il 4 luglio... ricomponiamo il puzzle e attendiamo di vedere il risultato, per cui posta presto, e AVVERTIMI!!! :D Lau

27/04/11, ore 12:49

Ma chissà per chi si prepara, non mi puoi lasciare in sospeso così, devo dire che però anche io quando mi preparo alzo lo stereo a palla.
Suvvia Mars, sono ansiosa si sapere chi sarà il protagonista di questa fic!
Besitos
Sabry

27/04/11, ore 12:13

Marziuccia eccoti con una nuova fanfic! Mi pronuncerrò meglio non appena avrò modo di leggere il seguito, che poi queste poche righe siano ben scritte ed incuriosiscono è stottointeso :)