Abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
di cuoredpanna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/12, ore 00:08

Brava!!!! Questa fanfiction è spettacolare... mi piacciono molto i capitoli 3 e 5 *_*
Aspetto volentieri il continuo ^-^ a presto cara <3

15/08/12, ore 19:18

Ma quanta dolcezza <3
Nella prima stagione, ho profondamente detestato Nate per il suo comportamento indifferente e poco amorevole nei confronti di Blair e ho biasimato il suo comportamento quando ha l'ha lasciata dopo la sua avventura con Chuck resa pubblica nella 1x13 u.u
La vicinanza di Chuck, soprattutto nei primi episodi, è davvero bella *-*
Mi piace sempre tanto leggere dei nostri piccoli Upper East Siders quando sono dei pivellini dell'asilo <3
Mi è piaciuto davvero come hai reso i nostri quattro piccoli eroi: classico il rapporto fra Nate e Serena, dolcissimo il piccolo Chuck, splendida Blair che, orgogliosa e testarda, ha un modo tutto suo per chiedere scusa a Chuck. Bellissima 'immagine di lei che cade nell'acqua pur di far pace con lui *-*
Complimenti! Un bacio, Mary

25/11/11, ore 02:59

questi capitoli sono davvero fantastici
6 davvero bravissima
spero farai presto altre shot cm queste magari riguardanti anke i nuovi capitoli!!!
a presto

06/07/11, ore 18:14

questa shot è davvero originale! Far partecipare i quattro amici al gioco della bottiglia è stata una magnifica idea ;-)

06/07/11, ore 18:05

è una shot stupenda e molto romantica! adoro la coppia Blair Chuck *-*

02/07/11, ore 16:36

Questa è dolcissima!!! *-*
magari succedesse a me una cosa del genere nella vita reale...!

02/07/11, ore 16:08

Wow! Storia stupenda e scritta veramente bene! Mentre leggevo sono riuscita ad immaginarmi la scena come se ce l'avessi davanti agli occhi. Sei molto brava!!! :D

01/07/11, ore 22:45

Vorrei sentire se la tua vocina è simile a quella dispettosa di Gossip Girl, perché le tue frasi e i tuoi piccoli scritti sono proprio alla GG!
xoxo L

01/07/11, ore 22:44

Ho deciso, ne prenderò una a caso e la commenterò!
Sono tutte spettacolari!
Brava, brava, brava, brava!

01/07/11, ore 22:42

Quanti brividi la parte finale!
Mi piace troppo questa raccolta, è l'unica che seguo di Gossip Girl! :)))

01/07/11, ore 22:40

Questa in assoluto è la mia preferita.
Ti seguo sempre :D

01/07/11, ore 13:10

Ciao! Ho sempre seguito questa Raccolta da 'dietro le quinte', ma è giunto il momento di complimentarmi con te.
Mi piace seriamente tutto quello che hai scritto e COME l'hai scitto. E' sempre stato piacevole mettersi davanti al PC per leggere il tuo nuovo capitolo :)
Brava davvero.
Mialovegood <3

01/07/11, ore 12:26

complimenti davvero per tutta la raccolta!le mie preferite sono quelle su Chuck e Blair perchè adoro quella coppia ma sei stata brava anche a raccontare quelle su Nate e Serena!
Spero sciverai presto qualche altra storia!
baci,
Asya

01/07/11, ore 12:25

Complimenti per tutti i 69 capitoli.. Ho adorato soprattutto quelli su C e B :)

01/07/11, ore 09:46

ciao, tanti complimenti per la tua raccolta! bellissima! mi dispiace sia finita, ma spero che deciderai di scrivere ancora qualcosa...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]