L'inizio di una lunga vicenda.
di Danyelle_Rioter

19/05/11, ore 14:31

Non vedo l'ora del nuovo capitolo! Ad essere sincera quando ho letto "incompiuta" negli avvertimenti mi è venuto un colpo: ho temuto che fosse finita così...poi mi sono detta: no, non è possibilie!
Perciò, non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo capitolo! (Comunque vai Hayley! Vai Hayley!)
compliments!

10/05/11, ore 16:06

Cosa intendi per più in là? Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, posta presto... questa FF è fantastica!!! Sei bravissima!
Ti consiglio solo di andare a capo nei discorsi, oppure solo di lasciare semplicemente un po' di spazio in più, però non fa niente, sei fantastica comunque! :DDDDDD

10/05/11, ore 15:40

Ecco, sono proprio d'accordo con il commento di sopra ^^
Buona, bella e fantastica idea, vado anche io a leggere il seguito! :D

07/05/11, ore 18:38

ccchio! (mi lasci passare il termine,..please!) peeecchèè mi lasci sempre con il fiato sospeso e poi mi freghi? insomma,..io voglio sapere come andrà a finire! Uffissima,.......non me la sarei mai immaginata così, però la formazione dei Paramore,...è strana,....beh,...bel lavoro comunque!

02/05/11, ore 19:18

MA COME???? LA CENA?......uffi,...... e adesso cado nell'ansia! Insomma,....voglio sapere come andrà avanti! =)=) ( e soprattuto voglio sapere chi è suo marito!)
Aggiorna preeesto! O morirò d'ansia!
(ma si può morire d'ansia?)(boooh!)
Comunque,...beh,.....W Paramoreeee!

02/05/11, ore 19:15

Bellissima l'idea che hai avuto per questa fanfiction! Insoma,....di solito in questa sezione si trovano più che altro storie su Jenna, Josh e Hayley...il trianglo, insomma.
Però l'idea dell'Hayley tra 20 anni che raccnta come cono andate le cose mi piace! E molto anche! Sai che ti dico? Che finisce dritta dritta nelle preferite!
E io intanto leggo gli altri capitoli! omplimenti ancora!