Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Danyelle_Rioter    28/04/2011    1 recensioni
Una Hayley del 2031 che, presa dalla nostalgia del passato, comincia a raccontare la storia dei paramore attraverso svariati episodi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Ebbe tutto inizio nell’estate del 2001: avevo tredici anni e il mondo mi sembrava un posto schifoso, dove nessuno mi capiva. Tipica mentalità da teenager. Quell’estate fu molto significativa per me.. da quel momento la mia vita cambiò. Mia madre dopo aver divorziato da mio padre, decise di risposarsi con un uomo che abitava in una cittadina sperduta nel Tennessee: Franklin. Non volevo assolutamente lasciare la mia vita di sempre per andare ad abitare in un posto con un nome così strano. Meridian mi piaceva: avevo molti amici e in più ero la ragazzina più corteggiata della mia classe. In più non volevo lasciare il mio fidanzatino: Tom. Mi opposi con tutte le mie forze alla decisione di mia madre , provai di tutto: sciopero della fame, della sete, marinare la scuola e cose simili. Niente. Allora una settimana prima della partenza decisi di fare una cosa che avrebbe fatto andare su tutte le furie mia madre.. una cosa che mi aveva già vietato da tempo: decisi di tingermi i capelli di rosso. Così dopo aver seguito le istruzioni, aver rilavato i capelli, mi guardai allo specchio. La vecchia Hayley, la ragazzina dolce e gentile, che cantava nel coro della Chiesa, non c’era più. C’era una nuova me. Una nuova Hayley ribelle, disposta a tutto pur di far valere le proprie idee. In più adoravo il mio nuovo colore. La reazione di mia madre non fu come me l’aspettavo: speravo si infuriasse e capisse che l’avevo fatto esclusivamente per colpa sua. Mi abbracciò e mi disse che ero bellissima. Mi disse che somigliavo a Shirley Manson, la cantante dei Garbage, che adoravo con tutta me stessa. Da una parte fui contenta del complimento, dall’altra mi rassegnai alla sua scelta. L’indomani cantai la mia ultima canzone nella Chiesa di Meridian, salutai con amarezza tutti i miei amici e … Tom! Gli volevo bene.. in fondo era stato il primo ragazzino ad apprezzarmi per la mia voce, non solo per il mio aspetto. Salutai tutti con amarezza. Salutai Meridian e partii alla volta di Franklin. Durante il viaggio…’’ Oh si è fatto buio, sono le nove. E’ ritornato mio marito. Beh devo andare a preparare la cena per tutti. Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Danyelle_Rioter