Momenti di vita
di nalu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/07/19, ore 21:59

Ciao molto bella e originale questa storia....solo una cosa...se vuoi usare i nomi del manga allora sarebbe sana non rossana.....rossana kurata non esiste. O sana kurata(come nel manga) o rossana Smith (come nell anime )..ma se usi il nome dellanime allora dovresti scrivere heric al posto d akito

19/10/13, ore 20:38

Ancora non ci credo!!! ero sicura di aver recensito,uffi!!
Comunque mi sono letta queste flashfic tutte di seguito e mi sono piaciute un casino..momenti di vita spezzati che mi hanno fatto amare ancora di più questi due personaggi,di certo l'immaginazione non ti mancava!Ogni avventura era bella da leggere,anche quelle senza senso!! ^_^ hahahhah,
se scrivi altre storie di kodocha le seguirò sicuramente perchè penso che hai un bello stile...!
ciauu

11/06/12, ore 14:28

Ciao Nalu...
Innanzitutto, scusa il ritardo ma questo per me è un periodo pieno di esami e quindi vengo raramente su efp!
Per quanto riguarda la storia, che dire? Mi dispiace che sia finita, ma d'altronde non potevi farla durare in eterno e anche le cose belle finiscono, prima o poi. L'idea del diario mi è piaciuta molto (anche se all'inizio, non so perché, avevo capito che era il diario personale di Sana: lo stress pre-esame fa brutti scherzi, mi sa!): hai rispecchiato perfettamente il carattere dei 2 personaggi, che non sono affatto cambiati neanche col passare degli anni. Le donne con le voglie sono strane, ma Sana le batte tutte, credo! XDXDXD Ho riso molto leggendo quel pezzo.
Ti rinnovo i miei complimenti: non è da tutti scrivere una storia di 40 capitoli che ha per oggetto la vita quotidiana delle persone, perché spesso si rischia di diventare ripetitivi e/o noiosi... ma tu sei riuscita a inventare situazioni sempre nuove e divertenti. Cos'altro aggiungere? Alla prossima storia! :-)

07/06/12, ore 09:34

Non potevi finirla in un modo migliore, un finale degno della storia che ha rispecchiato i veri protagonisti!!! Bellissima, spero di leggere presto un'altra storia!!! Baciiiiii =)
Jeess

06/06/12, ore 15:45

Ciao, ah che brutto che siamo arrivati all'ultimo capitolo! Mi dispiace un sacco che questa storia si sia conclusa, ma anche tutte le cose belle finisco. Direi che questa idea del diario è stata molto originale e mi sono divertita molto a leggere i vari momenti della vita di Sana ed Akito e dei loro figlio. Direi che hai concluso con un ottimo finale.
Alla prossima storia, a presto, kiss

15/05/12, ore 01:27

Ciao!!!Allora...ho trovato questa raccolta quando era già al cappitolo 39, giusto in tempo, waiting for the last chapter! XD che dire? Le ho lette tutte d'un fiato...le ho trovate originali, realistiche, perfettamente IC, divertenti, leggere! Lo stile era sempre fluido, nonostante da capitolo a capitolo variassero quasi sempre sia il punto di vista del narratore, sia i tempi, sia il genere (talvolta più dialogico, talvolta più sull'introspettivo, talvolta poetico). E' stata una lettura più che piacevole, complimenti! Ho grandi aspettative per il finale, ma so che sarà stupendo, come tutte le altre del resto! Aspetto con ansia *.* kiss
muse_89

06/05/12, ore 20:51

Ho amato questa fanfiction dal primo all'ultimo capitolo. Ho amato tutti i pezzetti di vita di Akito e Sana che ci hai raccontato. E leggere questo capitolo mi ha fatto sognare, davvero! Non potrei essere più felice!
Sono così triste che il prossimo sia l'ultimo capitolo! ç____ç
Mi mancheranno questi loro momenti di vita.
Grazie per averla scritta, davvero. Mi hai fatto rivivere l'infanzia in cui Rossana era il mio cartone preferito (e che adesso è uno dei miei anime e manga preferiti xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

02/05/12, ore 10:12

Ciao Nalu!
Mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni non sono stata a casa e di conseguenza non ho potuto controllare efp. Mentre leggevo questo capitolo, anche io ho sperimentato una sorta di "sdoppiamento della personalità" come Sana: una parte di me pensava "Oddio, è incinta!" e l'altra "ma noo, figurati...". XDXDXD
Comunque, questo genere di notizie porta sempre un po' di scompiglio, perché l'arrivo di un bambino cambia totalmente la vita della coppia: non è facile parlarne perché non sai mai come può reagire il partner! Non è un'esagerazione, in quella situazione è normale chiedersi se ci rimarrà male o se la cosa gli sarà indifferente o gli farà piacere: quindi era ovvio che Sana fosse un po' agitata! :-) Sono certa comunque che Akito non farà problemi, se e quando lo saprà: le ha chiesto se poteva sposarla, quindi dubito che la lasci proprio ora... è troppo dolce! *_* Sono una coppia molto unita, non sai quanto li invidio: magari ce ne fossero di persone così nella realtà!
Aspetto con ansia il prossimo ed ultimo capitolo. :-)

30/04/12, ore 20:20

Waaa sei andata al Comicon?! anche io xD
Comunque è vero cose di Rossana prooprio non si trovano ed è una tristezza.
Però io ho visto là proprio il cosplay di Sana xD
non era il massimo ma già è qualcosa xD
<_< peccato solo che non c'era Akito ....
Passando al capitolo devo dire che mi è piaciuto davvero parecchio xD
T_______T ma non può essere l'ultimo daiii ...
PS: aggiorna quando prima xD

Kiss

29/04/12, ore 21:06

Ciao, sono contenta che tu ti sia divertita chissà se prima o poi riuscirò ad andare ad uno anche io, speriamo!
Passando al capitolo, ah ma che carini! ^_^
Sana era agitatissima, ma è normale con una notizia del genere che si capiva benissimo quale fosse nonostante lei non l'avesse ancora detta; comunque Akito poi l'ha sorpresa del tutto con quella frase.
Aspetto la prossima e purtroppo ultima, kiss

24/04/12, ore 09:42

Ciao, mi piacciono tanto questi piccoli momenti di vita, spero di leggerne ancora tante presto , baci =)

23/04/12, ore 10:44

Ciao Nalu, non devi preoccuparti del ritardo: ci si mette il tempo che ci vuole, non è che devi per forza aggiornare ogni settimana! :-)
Sono certa che mi dispiacerà molto quando deciderai di far finire la storia, ma in fondo non hai tutti i torti: ogni cosa ha un inizio e una fine, e poi è difficilissimo fare una fic sulla vita quotidiana, perché si rischia di diventare banali, noiosi e monotoni (lo so perché ho provato a farlo su carta, e quindi so bene di cosa parlo)... comunque l'avevo intuito che Akito tramava di fare una festa a sorpresa per il compleanno di Sana e che la festa per il collega in realtà era per lei, ma comunque è stato davvero molto dolce! *_* E Sana ci è cascata in pieno, da quel che mi è parso di capire.... XDXDXD Alla prossima!

22/04/12, ore 19:32

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, mi spiace solo che manchino due capitoli alla fine, anche se hai ragione prima o poi purtroppo doveva finire.
Povera Sana ci credo che c'è rimasta male, anche se io ero sicurissima che Akito non se ne fosse dimenticato e che stesse organizzando qualcosa per lei e devo dire che è stato molto astuto!
Alla prossima, kiss

22/03/12, ore 18:33

Auahuaha si in effetti mi hai fatta penare per leggere questo capitolo...ma l'attesa è stata ripagata!! in effetti questo capitolo mi piace molto!! e' giusto che questi due testoni litighino...era anche un pò che non succedeve, in fondo l'amore non è bello se non è litigarello e loro di litigate le sanno fare bene ^__^ chissà alla fine come hanno fatto pace??? qualche cosa di tenero durante la notte...un Akito che raggiunge Sana nel letto e si scusa o viceversa?? magari una colazione portata a letto di primo mattino??? un regalino?? fiori? cioccolattini?? o una semplice ammissione di colpe da parte di entrambi???...si sarebbe la cosa più normale.....
spero che tu possa postare presto un nuovo capitolo, io continuerò a leggerli tutti!! un bacio
Paola

19/03/12, ore 15:47

Ciao! Intanto tranquilla.. effettivamente andavo nella tua ricerca un giorno sì e l'altro no, però capisco che ognuno ha i suoi impegni come è giusto che sia d'altronde, e poi l'importante è arrivare non importa quanto tempo si perdi! Chiusa questa parentesi, ti dico subito che la conclusione, io, l'ho trovata la più giusta! Hai perfettamente ragione nel dire che , come tutte le coppie, anche loro hanno dei momenti alti come dei momenti bassi ed è giusto parlare anche di quelli! La vita non è solo rose e fiori, Ci sono anche le spine e per quanto facciano male, fanno parte della vita no? Quindi sono più che d'accordo con te! Un bacione e Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]