Disaster Date
di JB4ever

29/08/11, ore 21:42

No, Okay, questa serie di storie è la più divertente che io abbia mai letto!! =) ahahaha per poco non schiattavo dal ridere!! leggere di nick all'appuntamento con quella ragazza terribile, e Joe con quella che lo trattava come se avesse quattro anni... e poi povero kevin ahahah =) ribadisco quello che ho detto scrivi benissimo e ADORO questa storia =) Marty

28/08/11, ore 23:35

Devo dire che Joe è molto d'aiuto in queste situazioni
"certo! Insomma non devi soffermarti sul fatto che la ragazza più carina della tua classe che era anche la tua ragione di vita ti ha mollato con poche e squallide parole, ferendo così il tuo tenero cuoricino!" ahaha stupendo!!
cmq povero il mio cucciolo se lo sapevo lo andavo a consolare io :P
molto divertente anche questo capitolo
nata

28/08/11, ore 23:25

Cioè ma è fantastica!! sto letteralmente morendo dal ridere ahahahah
povero Nick però,torturato in questo modo e pure preso in giro dai fratelli
un bacio
nata

28/08/11, ore 19:41

J- ( sgrana gli occhi, lascia la presa, cade a terra, annaspa) fratello, hai un alito che stende!

Haha sembra mia sorella che mi dice che puzzo di vecchietta. ._.

Comunque LOL

28/08/11, ore 19:34

Devo fare un commento di 10 parole per scrivere hahhahahhahah. xD

28/08/11, ore 19:28

Haha poverooooo xD Credo che io non abbia mai riso così tanto per una ff (è un complimento!). Ragazza, sei da stimare u.u

28/08/11, ore 19:23

Fa ridere. È scritta bene. E dinuovo fa ridere!

28/08/11, ore 19:22

Fa ridere. È scritta bene. E dinuovo fa ridere!

28/08/11, ore 19:21

:D N- ehm, occupato..
Haha credo che se un giorno mi capiti di essere depressa leggerò queste one-shot haha!! Complimenti xD

28/08/11, ore 02:48

Oddio che bel capitolo! Con la storia dell'edera velenosa mi hai fatto ricordare una puntata della mia serie preferita :3
Cooooomunque amo la tua storia!
Continuaas

27/08/11, ore 11:58

Questo capitolo è fantastico xD Forse uno dei migliori! Aspetto il prossimo!

15/08/11, ore 20:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAH :D
Mamma mia, adoro questa fan fiction! Dopo aver letto questo capitolo su Joe sto veramente morendo dalle risate!haha :)
Continua presto ti prego, mi diverto tantissimo a leggere questa storia! ;)

ps: passa da me se ne hai voglia, sto scrivendo una ff e mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi..

itscritical

31/07/11, ore 23:50

Ahahahahha sto ridendo come una matta xD Spero che continuerai presto.... *--*

22/07/11, ore 16:36

ahahahahahahahaha madre mi sto piegando dalle risate! Agente 00Jonas?!?! ahhahahaahhaahha di a Poppy di stare tranquilla che glielo insegno io a Joe a fare la pipi..ahahaahaah XDXD

21/07/11, ore 17:21

agente 00Jonas!!! oddio questa cosa è stat spassosa! Prima l'occhio nero e poi incontra questa poppy che è decisamente squilibrata! va be dai che certe volte Joe si comporta come un bambinone, ma addirittura arrivare a trattarlo così! Le mani in vista sono state esilaranti e poi quando sì e proposta di accompagnarlo al bagno... oddio! per un attimo ho pensato che Joe avrebbe accettato! aahahaha! Bravissima! :)