Amore nel deserto
di albalau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/11, ore 09:11

Bellissimo questo capitolo, men male che Hijiri gli ha detto la verità a Masumi e poi chi era quella che parla con Yuu? Spero che non sia Mizuki la segretaria di Masumi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :) Alla prossima Ciao

24/05/11, ore 14:57

Mi piace veramente tanto questa trasposizione della storia di Maya in epoca Egizia, la scrivi benissimo e sai attirare l'attenzione del lettore; che tristezza per la storia della povera Ayumi! Menomale che è stata forte, anche se le ferite che ha nel cuore non potranno essere mai rimarginate; forse, solo l'amore le darà sollievo. Masumi e Maya sono sempre più turbati, lui vorrebbe fuggire da questo sposando Shiori, ma la situazione è molto complicata, soprattutto ora che anche lei risiede a palazzo.

19/05/11, ore 17:58

Tutte le tre coppie di protagonisti sono tormentate dai dubbi, solo Hijiri e Rei hanno chiarito i propri; Maya e Masumi si stanno allontanando moltissimo, lui non vuole insidiarla, e lei deve rispettare il suo voto di castità e il fatto che il principe sia promesso sposo; non sarà facile, però. Hamil ha compreso i suoi errori, se l'amore ha sciolto un sentimento crudele come l'invidia.

17/05/11, ore 22:37

Yuu è davvero viscido, ma non mi aspettavo di trovare anche Satomi! Hamil, grazie all'amore per Ayumi, ha capito i suoi errori, ora il suo aiuto sarà prezioso.

17/05/11, ore 17:36

Bellissimo questo capitolo...Che stronzo che è Yuu lo oddio e mi sta antipatico ma non solo nella storia anche nel cartone insomma si deve sempre impicciare tra Maya e Masumi come se loro non abbiano già il loro problemi..Alla prossima :D ciao

14/05/11, ore 22:43

Tra Hijiri e Rei l'amore sembra essere scoppiato subito, senza problemi; ma qual'è l'eccezione alla regola a cui accenna Rei? Hijiri è davvero eroico a proteggerla.

12/05/11, ore 13:11

Tra Maya e Masumi è scoccata la scintilla, come c'era da aspettarsi; adesso la situazione si fa difficile per entrambi: Maya non può violare il suo voto di castità, oltretutto con un uomo che è promesso ad un'altra, e Masumi ha paura di recare offesa alla dea. Solo un appuntino: dovresti vedere meglio gli apostrofi con gli articoli indeterminativi, che usi troppo spesso.

09/05/11, ore 11:34

Hamil si dimostra diverso dal trditore al servizio di Yuu che avevo creduto, forse la presenza di Ayumi porta a galla il meglio di lui; Ayumi è coraggiosa e giusta, spero che insieme salveranno quella povera famiglia. Ci incuriosisci sul passato di Ayumi, sicuramente non è stato facile.

06/05/11, ore 23:10

L'agguato deve essere frutto del piano di Yuu, temo complicazioni! Le coppie sono turbate e divise dal silenzio, Maya e Masumi sono i più tormentati, ora che sono soli come faranno? Masumi dovrà controllarsi, come un principe.

02/05/11, ore 23:53

Nell'anima di Maya si è aperto un conflitto, tra il suo stato e ciò che sente verso Masumi; in più, anche Yuu la insidia. Da sacerdotessa, vorrebbe respingere la tentazione, ma sapendo che il principe sta per sposarsi capisce di non potere perderlo, il fatto che lui la voglia proteggere peggiorerà forse le cose per lei.

01/05/11, ore 16:12

L'emozione provata dai due mostra come, in qualsiasi epoca e luogo, Maya e Masumi si appartengono, come anime gemelle; Yuu si mette sempre in mezzo tra loro!

30/04/11, ore 22:09

Il viaggio continua verso la méta, e Masumi corre un grave rischio; suo fratello è in combutta con uno dei suoi generali. Immagino che la sacerdotessa di Iside sia Maya; quando arriverà al palazzo, credo che molte cose cambieranno per Masumi.

30/04/11, ore 15:32

Molto bello anche questo capitolo...La grand saccerdotesa e Maya ma non riesco proprio a capire chi siano le altre :D Come inizio e molto bello e spero che tu continuerai a scrivere cosi :D Vediamo se Yuu sarà in grado di conquistare la ragazza?? alla prossima...Ciao

30/04/11, ore 14:19

Bello, mi piace questa trasposizione di Maya e Masumi nell'antico Egitto! I personaggi sono trsposti molto bene, senza uscire dai canoni, e tutto è realistico. L'inizio è un pò spiazzante, ma ci sta. Complimenti per la tua idea!

30/04/11, ore 14:09

Molto bella :D Yuu come fratello di Masumi non c'è lo vedo... Poi, Shiori una dolce fanciulla indifesa??? Mah vediamo se lo sarà ancora dopo che appare Maya :) nn vedo l'ora che accada mi piace questa storia...Alla prossima.... Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]