fast and furious-the beginning
di saraviktoria

15/02/14, ore 19:26

La storia è bellissima peccato che non sia completa. Mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere come sarebbe finita.

07/11/11, ore 10:41

Bella storia. Molto realistica come potrebbe essere nel film, bello il rapporto tra Brian e Alex, bello anche il fatto che viene evidenziato il fatto che Vince è quello che è. Complimenti, qualche erroruccio, ma ci si può sorvolare.
Per il resto veramente magnifica e spero che l'aggiornerai presto!

09/07/11, ore 00:21

Complimenti! Davvero un bel esperimento :D
mi piace molto come scrivi e anche la storia in sè, l'ho letta tutta d'un fiato.. spettacolare il carattere di Alex xD brava!
Spero di leggere presto il continuo =)

25/05/11, ore 11:13

Vince!!! insomma..si è capito che mi sta sulle palline sante? Brian gli deve dare una lezione! Bel capitolo! la coppia  tra Alex e Brian la odoro *_*

16/05/11, ore 20:47

*_* sbavvvvvvvvvv allora iniziamo con quel "Vince" che odioso! lo odio anche per quello che ha fatto ad Alex ! brava lo fai bene però :)
Brian...vabbè questo lo sai anche tu hahahh  e Dom! che carino così premuroso " se le spezzi il cuore ti spezzo il collo!" fine come sempre hahahaha
bel capitolo! apetto il prossimo :)
jersey!

13/05/11, ore 00:22

uuuuuuuuuuuuuuuuu mi piace! amo quel ragazzo! ahahah ed è interessante anche Alex! cacolo cavolo sono proprio curiosa! Scrivi bene! sisi fidati! e mi piace proprio la storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!