Film > Fast&Furious
Segui la storia  |       
Autore: saraviktoria    01/08/2011    2 recensioni
e se...? cosa sarebbe successo se Brian si fosse innamorato di un'altra ragazza, la 'pupilla' di Dom? e se Vince fosse rimasto con Mia?
[what if del primo capitolo della serie: the fast and the furious]
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"perché le Triadi dovrebbero avercela con noi?" chiedo di nuovo, quando saliamo in macchina. Non sarebbe la prima volta che Dom mente per non far spaventare Letty, ma voglio vederci chiaro "insomma, non siamo gli unici ad aver vinto le Race Wars" aggiungo, scettica.
"siamo gli unici ad averle vinte per cinque anni di fila" commenta Dom, con una risata amara "ma non dev'essere solo per questo. Ho saputo che qualche giorno fa i federali hanno arrestato Han Wo, uno dei capi delle Triadi di Los Angeles: qualcuno ha fatto la spia; inoltre quest'inverno, mentre tu eri via, Chang e  i  suoi hanno vinto qualche gara, quelle a cui di solito partecipavi tu. Sono sicuro che sanno che se ci fossi stata tu non avrebbero vinto"
"quindi pensano che siamo stati noi a fare la spia?" chiede Vince, allibito.
"a quanto pare si …. Alex, gira qui" eseguo.
"ma noi non c'entriamo niente!" obbietto, accelerando
"questo lo sappiamo io e te" risponde Dom
"che cosa vuoi fare, di preciso?" chiede, Vince. Sapeva che non lo avrebbe detto davanti alle altre ragazze "vuoi bruciarli il garage?"
"no, noi non scendiamo così in basso. Ma gli faremo vedere ciò che sappiamo fare"
"Dom , la smetti di parlare per enigmi? " chiedo, notando che cerca le parole giuste. So che lo fa per me, così come non voleva portarmi con loro "non mi impressiono se dici che vuoi fargli saltare le auto" preciso
"niente del genere …. Ecco, fermati qui" e questa sarà un'altra delle domande a cui non avrò risposta.  Scesero e io rimasi in auto ad aspettarli, mangiandomi le unghie dal nervosismo. Non un rumore, non una persona, la strada era deserta, se non per la mia macchina, con i fari spenti. Aspettava con me, sentivo il motore raffreddarsi, mentre io scottavo. Per l'impazienza. Dopo un tempo che mi parve eterno, finalmente li vidi, di corsa verso l'auto. Gli diedi appena il tempo di salire, prima di mettere in moto, mentre chiudevano le portiere. Dietro di noi iniziavano ad accendersi le luci
"direi che non siamo passati inosservati" commento. Ridono.
"abbiamo lasciato un biglietto, stile college … 'siamo stati qui' … non che ce ne fosse bisogno, c'è olio dappertutto … " spiegò Vince, tra le risate.
"ma non era niente di pericoloso, se non vi fate vedere! Perché non lo avete detto subito?" ribatto, arrabbiata.
"ci avrebbero dato dei bambini, non ci avrebbero fatto uscire di casa" spiega Dom. si, in effetti ha ragione, penso, sgommando sul vialetto di casa. Ormai sarà nero, da tutte le volte che ci  siamo fermati lì. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fast&Furious / Vai alla pagina dell'autore: saraviktoria