Come Scrivere un Best-Seller e Trovare L'Amore in 30 Giorni
di ItsFabio

11/06/11, ore 10:07

recensione numero 3: (oggi voglio essere il più severa possibile) allora, vediamo un po', come posso farti credere di saper recensire xD...hai molta fantasia certo non e facile trattare parallelamente due storie, ma secondo me l'unico punto a tuo sfavore è il linguaggio forse un po' troppo semplice, prova ad usare aggettivi ricercati sono sicura che gioveranno al tuo estro e al risultato finale ;)

Baci BW.

10/06/11, ore 21:10

Eccoti la recensione numero 2: certo che non potevi trovare un posto più romantico di un supermercato per far incontrare Jane e Paul...dai scherzo, in fondo i rapporti migliori si basano sulle cose semplici, semplici come fare laspesa XD leggerò presto il capitolo successivo e continuerò recensire per farti capire che non scrivi robaccie. ci sentiamo presto BW.

10/06/11, ore 16:39

wow che dinamismo! complimenti! bella storia, certo che Ashley è stata fin troppo buona...hai uno stile molto frizzante e devo dire che a differenza di molti conosci l'italiano il che è una gran bella cosa, leggere l'inizio della commedia rosa mi ha messo di buon umore e ti faccio di nuovo i complimenti promettendoti di leggere anche gli altri capitoli.

saluti da BW.

04/05/11, ore 22:21

Ariciao!!!
Allora, che dire, COME MAI non mi è mai capitato che uno strafigo mi venisse dietro in questa maniera??? No voglio dire, perchè??? La solita sfiga........la cosa del figlio però mi stuzzica mooolto. Voglio vedere dove andrai a parare. Aspetto il prossimo capitolo allora,ciao!!

02/05/11, ore 20:27

Questa ff mi piace, è divertente vedere la storia nella storia, come si intreccia la vita della scrittrice a quella della sua opera. In alcuni punti descrivi quello che sento anche io quando l'ispirazione è lì lì per arrivare ma scappa dalle mie mani come una monella dispettosa, lasciandomi a languire con lo schermo del pc davanti agli occhi ;)!
Ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato e...se poi effettivamente saprai darmi delle dritte su come scrivere un best seller? Non posso certo mancare di continuare a leggerli, no?? Aspetto il prossimo allora, ciao!