Puzzle Pieces ~ RMA Missing Moments
di Hiromi

11/06/11, ore 01:27

Ciao, Adorabile Makako Bicolor della Siberia Orientale!
Come stai? Tutto bene?
Ti chiedo scusa per non aver recensito prima questo tuo capolavoro - che, tra poco, commenterò con i dovuti meriti - ma, veramente, sono sempre stra-piena di impegni e a casa non ci sono quasi mai - e, di conseguenza, nemmeno al piccì.
Mi è stato praticamente impossibile liberarmi prima. Perdonami, se puoi. D: [Io la torturerei... NDVoldy]
Prima di cominciare a parlare del capitolo, però, devo assolutamente ringraziarti per la dedica.
Grazie, Fefè. Grazie mille, davvero. ♥ ♥ ♥
Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere quel "A Hilly89", scritto all'inizio.
Sapere che, a discapito di quello che il Lord dice, tu mi adori quanto io adoro te...mi riempie il cuoricino di tanta gioia e felicità. [Guarda che ti ha dato anche della "pervertita"... NDVoldy] [Oh, quello è stato il complimento più adorbile che abbia mai ricevuto! *_*]
Non ti preoccupare, presto ti ripagherò come si deve per questo tuo gradito dono... *smile*
Allora, vogliamo cominciare a parlare del capitolo ora? [No! Altrimenti, potresti delirare come una povera posseduta -.- NDVoldy]
...
Chi tace acconsente. :D [Ehi! IO ho replicato... ù.ù NDVoldy] [Tu non fai testo, Lord. Non vuoi MAI che io parli -.- ] [A ragion veduta... NDVoldy]
Bene.
Inutile star qui a dirti che mi è piaciuto un sacco, vero?
Ormai, dovresti conoscermi abbastanza da sapere che ho adorato questo capitolo dalla prima riga [la dedica] all'ultima [le note d'autore]...oh, titolo e canzone all'inizio compresi. XD
Divertente, ironico, romantico e con una spruzzatina di malizia che, diciamocelo, non guasta mai - e che, io e te, amiamo.
Mi sono piaciuti tantissimo Kei e Hilary nella scenetta della camera da letto, poco prima di essere colti in fallo da Daphne.
Mio dio, quei due sono Lemon NeroH allo stato puro!
Ho percepito la scarica erotica da dietro il piccì...il che, è tutto dire. [Ma...tu vedi Lemon OVUNQUE! NDVoldy] [Non è vero. In te, non ne vedo nemmeno un granellino... ._.] [...Stronza! -.- NDVoldy]
Hilary, così maliziosa e audace, è perfetta nei panni della sensuale mogliettina che fa capitolare il maritino ai suoi piedi - bellissimo il suo "Ciao, uomo caliente".
E, Kei...
Quella sua uscita: "Non occorre: ti salto benissimo addosso in qualsiasi circostanza."
Oh Santissimo Salazar che sta nei meandri più oscuri dell'inferno!
Quella frase, ha fatto sciogliere persino me. Te ne rendi conto? *_*
E, ora si sposano.
Quei due perfetti e adorabili imbranati, si sposano! Capisci?
Oh...sono commossa: i nostri piccoli stanno crescendo. :°°°)
Daphne è diventata, all'improvviso, la mia gemella preferita. ù.ù
Ha la mia stessa mentalità e moralità. Ovvero: finché hai vita, non smettere mai di dare amore a più persone che puoi. [Tradotto in lingua italiana significa: "Scopa tanto e con tante persone" NDVoldy] [Oooooh yesssss... *_*]
E' simpatica, allegra e vitale - tutta sua madre, che carina. Cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose e delle persone, sa divertirsi e godersi la vita e, soprattutto, sa sorridere e mostrarsi allegra anche quando dentro ha la tristezza che la corrode.
Ha classe! E merita tutta la mia stima, quella ragazza.
Spero, con tutto il cuore, che tra lei e Dimitrij sbocci l'amore. [Ah ah...ho fatto la rima :D] [Penoso! -.- NDVoldy]
Perché, quei due, insieme mi piacciono parecchio e mi fanno impazzire. <3 [Come se non fossi già abbastanza demente per conto tuo... -.- NDVoldy]
Sono rimasta alquanto sconvolta, quando ho scoperto che Karen e Takao hanno perso il loro primo figlio. O.O
Oh cavolaccio, non me l'aspettavo. E...sì, ci sono rimasta alquanto male. Pofferbacco!
Mi dispiace, veramente. ç_ç
Non so cosa si possa provare quando ti capita una cosa del genere ma, suppongo, che non deve essere affatto piacevole. [Wow, che arguzia... NDVoldy] [Potresti evitare il sarcasmo? Almeno ora, che sto parlando di cose serie -.-]
Spero che, con questo secondo figlio, vada meglio. Perché se lo meritano e, dopo Kei e Hilary, loro sono diventati la mia coppia preferita.
Indi per cui, non far sopraggiungere un'altra tragedia a sti poveri disgraziati. Occhei? <.<
Bada bene, so dove abiti! ù.ù
...
Occhei, non è vero. Ma, ho sempre desiderato dire una frase del genere.
Muah ah ah ah ah ah ah ah... [Io mi chiedo: com'è che ancora non ti abbiano denunicato? Mentre io, per qualche piccolo omicidio, sono considerato il Mago Oscuro più cattivo della storia. Non che mi dispiaccia, intendiamoci. Ma...l'uguaglianza qui è un optional, a quanto vedo ò_ò NDVoldy] [Il tuo commento, non merita risposta -.-]
Che altro aggiungere?
Capitolo S P L E N D I D O! *_*
E non vedo l'ora di leggere la seconda parte...
Oh sì, ci sarà da divertirsi.
Muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... [Ehi! Quella risata sadica è mia. Voglio i diritti d'autore ù.ù NDVoldy]
Baci afettuosi
Hilly
[& Lord]

P.S. Sì, so benissimo che l'anaconda è un serpente. Tranquilla!
A titolo puramente informativo, la sottoscritta è amante dei serpenti fin da quando - alla tenera età di quattro anni - il padre l'ha portata allo zoo nella zona del rettilario. Da quel momento, il serpente è subentrato come suo animale prediletto e, quando va allo zoo, per poterla schiodare dal rettilario bisogna trascinarla via a forza. XD
Seriamente, ho pure pregato in ginocchio madre e padre perché mi dessero il permesso di tenerne uno in casa come animaletto domestico...
Ahimè, ho ricevuto un rifiuto netto.
Perché poi? Sono così carini. ò_ò

10/06/11, ore 14:04

ciaooo (: rieccomi a lasciarti un commentino
bhe...come prima cosa capitolo stupendo (: non mi aspettavo che continuassi qui RMA ma non mi è dispiaciuto affatto xD anzi. effettivamente pensavo scrivessi un altra storia tra Kei e Hilary, ma dopotutto ne avevi già scritte altre due (che io amo da impazzire xD)

inizialmente non capivo chi erano i personaggi ma quando ho letto che il padre tranquilamente ... ecc mi sono illuminata e poi immaginandomi la scena della famigliola all aereoporto mi è venuto da ridere xD

poveri Karen e Takao ): per il primo bambino, ma con takao che fa la parte di papà castoro (come hai detto tu xD) è troppo bello. come anche immaginarsi la sua faccia e quella di Max quando sanno di come sarà l'addio al celibato di Hilary xD

e poi il Kei in ansia per il matrimonio xD 'sto sudando!' stupendo xD me lo immaginavo fare avanti e indietro per la sala guardandosi intorno, agitato come non mai e Rei che vorrebbe la telecamera xD

la frase di Kei 'ti salto benissimo addosso in qualsiasi circostanza' e poi l'arrivo di Daphne che inizia a urlare scandalizzata xD li è stato veramente stupendo il pezzo migliore di tutti (: non sai come mi diverto quando scrivi ceerte cose xD oppure con la chat tra i futuri coniugi xD bellissima (:

per ultimo sono proprio curiosa di vedere come farai procedere la "storia" tra Daphne e il giova Ivanov (:

spero che aggiornerai presto (: complimenti e continua così (: ciaoooo

09/06/11, ore 19:22

Eccoci qui! ^^
Ebbene sono tornate alla riscossa sempre più in forma che mai..più o meno! XD
Si sente profumo di matrimonio nell'aria eh?! MA che felicità e che tenerezza!
Ma andiamo con ordine: come al solito oltre alle notizie sui protagonisti abbiamo un pò di trama di contorno. Sapere della perdita del figlio da parte di Karen e Takao..aiuto! Certo che riesci a trovarne sempre una che mi faccia dire 'cosa?' con accompagnamento di tanto d'occhi O.O ma a parte questo almeno abbiamo altri dettagli felici tipo il piccolo Jason e la sempre più tenerona e coccolosa Daisy!
Ma passiamo alle gemelle.. questo litigio mmm..sta portando alla luce la personalità dei genitori nelle gemelle xD i loro stessi problemi gli si stanno rivoltando contro! Dimitriy è tenerello..qui ci scappa un mini happy ending immagino?! Almeno lo spero u.u poi vedi tu!
Thumbs up per il dialogo sulle rispettive feste di addio al nubilato/celibato XD mi sa che abbiamo da preoccuparci un pò tutti XD conoscendo i soggetti almeno!
Tripli thumbs up per la chattata tra Kei e Hil..quei due si dovrebbero sentire sempre via tecnologica..mi fanno morire dal ridere xD
Comunque questa coppietta..come dire? ha fatto da saldatrice di tutte le altre alla fine, nonostante sia stata quella più problematica e ad un certo punto mi immagino sul serio Kei che molla tutto prende Hilary e la porta su una spiaggia sposandola con una cerimonia hawaiana xD ahahah non so perchè ma ce li vedo in fase figli dei fiori XD
Tenerello quando ha scelto come testimone Rei..sempre imprevedibile..ci piace!
E devo appuntare il commento di Liz su Kei..ahahhha me la immagino la delusione nel vedere che il padre della sua migliore amica è un figaccione mentre il suo no XD Ma che ci vogliamo fare!? Semrpe di Kei si sta parlando u.u
Vabbè in pratica ho riscritto tutto il capitolo..perchè più o meno tutte le scene mi sono piaciute XD Ma attendo il grande momento della verità..so che sarà intenso e imprevedibile! Lo so, lo sento che qualcosa di imprevedibile accadrà presto :O ma un anello al dito non glielo leva nessuno è____é
Lascio alla prossima la disperazione per la FINE vera di questa grande avventura..a stasera..un bacione :)

09/06/11, ore 18:46

Questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, giusto ^w^? Ho iniziato a leggere questa storia presa dalla curiosità da qualche giorno e, parlando sinceramente, mi è piaciuta moltissimo. La trovo originale e interessante, oltreché ben scritta e ben curata nei minimi dettagli. Lasciati dire che mi piace il tuo modo di scrivere: semplice ma corretto, il che garantisce a chi segue la storia una lettura fluida e per niente pesante. Dieci punti a te u_u. Inoltre, vi sono molti aspetti interessanti, come quello di vedere i personaggi in cerca di costruirsi una famiglia e il fatto che la storia sia più o meno centrata su tutti i personaggi. Oh, io amo le storie che narrano le vicende di quasi tutti i personaggi *-*! A proposito di personaggi, mi sembrano tutti abbastanza IC e ho apprezzato molto il ruolo che hai dato a Yurij: vederlo in veste di papà è una goduria più unica che rara. Speriamo che sappia cavarsela, talvolta i pargoli possono dimostrarsi delle vere bestie ;). Carini e coccolosi solo in apparenza XD!
Una storia davvero molto bella, che finirà senza ombra di dubbio tra le seguite. Speriamo che tu riesca a convincermi ad inserirla tra le preferite :D.
Ho solo un piccolo errorino da farti notare: in questo capitolo hai usato la parola 'gnorri' che, ahimé, non è altro che un intercalare dialettale. Se vuoi mantenere l'uso di questa parola, ti consiglio di metterla tra i tag [i] in modo tale che risulti in corsivo. Altrimenti, se proprio vuoi correggerla, sostituisci la parola con 'ignora' ^w^.
Bene, modalità maestra rompi palle OFF u_u. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
A presto,
PICH.

09/06/11, ore 16:33

Oooooooooh *O*!
Non ti dico la mia felicità nel veder ricomparire le gemelline *inserisce cuoiricini a random*; mi mancavano tantissimo e sono davvero contenata di vedere che questa nuova storia tratterà meglio sull'inizio della nuova famiglia in Hiwatari!
Prima di passare al commento vero e proprio, qualche appunto: in qua e là ho visto uno o due errori di battitura -che al momento ho pure perso di vista, altrimenti te li caccerei subito così riesci a corregerli prima quando hai tempo u_u"- e qui c'è una lettera minuscola dopo il punto Sospirò: eccola, la solita distruttiva. possibile che dovesse sempre ingigantire le cose. Infine ho visto l'uso di gnorri in una frase: da me si usa in gergo dialettale questa parola (ed in effetti leggendo m'è scappato da ridere XD), ma non sono sicurissima che sia vocabolo italiano. Se lo è, no problem ed ignora quest'appunto, altrimenti consiglio di cambiarlo ^^".
Bene, dopo essermi fatta odiare -ma d'altro canto, dico tutto ciò che vedo e penso e se tu stessa mi chiedi sincerità, io pretendo di farmi odiare fino in fondo u________u"-, veniamo a noi *O*.
Dicevo: le gemelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
...
Kei e HIlary che si sposano O_O!
...
Karen e Takao che hanno perso il loro primo bimbo.....
Il figlio di Yurij °O°!
Qui ce ne sono di cose interessanti, neh?
Decisamente mi ha colpita/spiazzata/rattristata il fatto della perdita del bambino di Karen e Takao: era stata una sorpresa così bella e commuovente quella dell'ultimo capitolo di RMA dove si veniva a sapere che sarebbero divenuti genitori... Per fortuna sembrano poter avere una nuova possibilità. Mi piace quest'aspetto di Sperenza che s'intravede sempre in ogni fatto che descrivi; ciò che hanno affrontato Takao e Karen è qualcosa di doloroso, importante e che sicuramente li ha condizionati forttemente. Leggere della loro "caduta in depressione" è stato, oltre che coinvolgente, molto intenso. Mi ha commosso molto.
A proposito del commuoversi: non so per quale motivo, ma ho avuto gli occhi un po' lucidi per tutta la lettura. La cosa di per sé è più che positiva, sappilo. Il mio problema è capire perchè avessi gli occhi lucidi, ma fa lo stesso o_ò. Sinceramente mi sono sentita un po' strana a leggere questa prima parte di storia... Forse perchè c'è quell'aspetto di famglia, di affetto e sostegno che a me manca? Può essere. Comunque questa di RMA è davvero una grande famiglia, che accoglie chiunque e dove tutti pensano a tutti, nonostante problemi e difficoltà varie. IL suo bello sta qui, molto probabilmente.
Del resto qui vediamo tante coppie, tanti legami diversi, tanti amori diversi... Prendi Max e Mariam ad esempio: loro sono terribilmente adorabili. Mariam emana un'aura sicura, protettiva, che ti farebbe sprofondare senza ritegno fra le sue braccia, sicura che lei sarebbe capace di ascoltarti e consigliarti sempre nel modo giusto. Ed infatti Daphne va a sfogarsi con lei, facendo inoltre ben intuire il forte legame che ha con la zia.
Poi c'è la dannata coppia che adesso deve affrontare l'ultimo momento più stressante per dire di essere una vera famiglia: il matrimonio. Sai... Io la penso come Kei sul matrimonio X°°°D... Che stress, se devo pensare a tutte le cose del preparare, i vestiti, gli invitati... No, no, no. Non va. Immagino che questo, detto da una ragazza, risulti un po' strano, ma io non sono una molto propensa al matrimonio XD. Tornando a Kei, il suo piccolo momento d'intimità con Rei è stato davvero divertente ed affascinante al tempo stesso: sarà perchè c'è Rei e a me piace da matti come lo descrivi, saranno le sue parole magiche e su tutto l'amore sincero che queste annunciano quando parla di Mao... Sarà pure Kei che tra sbuffi, riflessioni contorte e domande criptiche fa sbellicare ed infine... Waaaaah, che coppia d'amici terribilmente so cute.

Dai che si sposano, dai che si sposano, dai che si sposano *-*!
La loro affinità, quella tra Kei ed Hilary logico, è tale e quale quella che avevano da ragazzi: mi ha fatto morire la loro chattata, ci mancava solo che lo chiamasse Brontolo ed era fatta X°°°°D!
La tua -perchè tu le hai dato il suo spessore, la sua umanitàò, il suo essere donna con pregi e difetti- Hilary è geniale XD!
Ed infine le gemelline.
Mi piace che tu abbia affropntato il tema dello sentirsi esclusi, dei diversi problemi adolescenziali attraverso cui tutti, nel bene o nel male, passiamo. Sinceramente immaginavo che, a lungo andare, Daphne si sarebbe sentita inferiore alla sorella... Mi ha sconcerta invece il VI STAVATE ACCOPPIANDO! VI STAVATE ACCOPPIANDO E… E A ME SI E’ BLOCCATA LA CRESCITA!” che alla fine è un vero problema per la ragazza. Non so... Credevo che Daphne fosse più spigliata da questo punto di vista, non credevo che simili paure la rendessero così instabile tanto da farle piantare in asso il ragazzo che le piace. In questo è tutta Hilary, assolutamente. Tuttavia, sei stata molto brava a delineare questi aspetti di lei attraverso le parole degli altri, gli scleri con la sorella e le frasi infilata in qua e là che ti fanno presagire l'ombra di qualcosa fino alla fine. Sembra quasi di giocare al detective dopo un po' e questo lato era presente anche nella Max x Mariam: della serie non sai mai cosa aspettarti.
Sono curiosa di vedere come si evolverà/risolverà/ingarbuglierà la vicenda, yessir.
Come sempre complimenti e, a dirla tutta, ciò che mi fa ancor più leggere volentieri le tue storie è proprio il fattore temi attuali che trascina con sè. Sono diventata una maniaca del realismo in certe cose, ne sono consapevole, tuttavia trovo che talvolta siano propri questi aspetti a far brillare di più una storia, specie se commedia.
E come già ho detto, tu e la commedia siete un pacchetto unico. Hai innegabile talento per questo genere, yessir.
A presto dear, alla prossima puntata. *il numero 19 le piace tanto tanto tanto*
Un basin =D
Ika
ps= mi ci manca solo un bel confronto padre e figlio tra Yurij e Dimitrij ed è fatta XD. Chissà come è YUrij in vesti di papà.... Probabilmente tremendo u_u"
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 04:41 pm)

09/06/11, ore 15:59

Naaaad! Ah, finalmente è tornata ù.ù mi mancava la mia gemella preferita! Ad ogni modo, non credo che vedrò sbocciare l'amore pur per lei, eh ._. ?
...
Aspetta, ho dimenticato quello che volevo dire.
...
No, ecco, l'ho ricordato! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ^_^ (Complimenti per l'originalità! ndMiaCoscienzaCheHaChiestoL'Indipendenza)... In effetti, stavo pensando ultimamente che Hilary è un po' OOC.
D: Povero Dimitrij! Mi fa pena! Povero povero povero povero! Ma povero! OK, basta commiserarlo. Io onestamente non capivo perchè Nadja si fosse arrabbiata così, in effetti pareva una cosa non troppo importante.
Il rapporto fra le gemelle dovrebbe essere più approfondito ù.ù
Che ridere quando Kai e Hilary chattano! Aaaah, bene, ora credo di aver fini-
No, aspetta. Devo aspettarmi una DimitrijxDaphne per il prossimo capitolo, vero?
E allora mi preparo, sì sì ù.ù anche la mia coscienza!
Ah, Kai e Hilary sono così...così...awwosi *A* (visto? Senza di me non sei nulla! Awwosi? Come ti viene!? ndCoscienza)(ù.ù tanto lo so che mi vuoi bene! ndChiaki)
Ora ho finito! ^^ stavo vaneggiando troppo. Mi sono accorta solo ora di non aver recensito lo scorso capitolo, eppure ero sicura di averlo fatto o.O ah, bhe, è molto carino ^^ nonostante avessi avuto l'impulso di picchiare Maryam. Ma ora è tutto OK!
Bene, vado, stavolta ho finito davvero! Come sempre bel capitolo e...
Baci

Chiaki

09/06/11, ore 15:28

Mi piace mi piace mi piace quest'elementoo! eccome se mi piace u.u
Posso dire che l'inizio è stupendo? non trovo altri aggettivi, la nostra diletta che sottolinea che il suo abito non dovrà assomigliare minimamente al bianco, ma viola, (come gli occhi di Kai *_* abbinamento perfetto!)Liz e Sam che arrivano da Londra per il matrimonio, loro che spalancano la bocca alla vista di Kai, insomma come aprire in bellezza u.u ma andiamo avanti:
questa storia sprizza bellezza da tutti i pori, sotto tutti i punti di vista; come al solito è ben scritta, lo stile è brillante ma queste cose già le sai!
infondo credo non ci sia nulla che io ancora non ti abbia detto, di come ami quello che scrivi sempre, ma Wonderwall è davvero il missing più bello, non lo dico perchè riguarda la mia coppia preferita in sè ma perchè c'è un pezzo di tutti, ogni personaggio torna qui nel gran finale per concludere questa commedia nel modo migliore possibile ma suvvia entriamo nel dettaglio U.U
Hilary è una donna di 37 anni, bellissim, sicura di se, che mantiene la sua freschezza nonostante siano passati molti anni, non è mai noiosa e nonostante sia ormai è adulta sembra una sorella maggiore delle gemelle *-* e poi diciamolo le e Kai insieme sono esplosivi, non dimentichiamoci del momento in cui hanno bloccato la crescita a Daphne o quando hanno chattato, gli ho trovati complici, innamorati, amici amanti e... XD futuri sposi U_U
Saranno sposi? prego che nessuno scappi all'altare dopo 15 settimane più altri mesi di missing moments non reggerei a questo colpo mia CARA.
Kai è Kai! che c'è da dire? ho apprezzato tantissimo la sua chiaccherata con Rei e i motivi che l'hanno spinto a sciegliere il cinese come testimone, il tuo Kai è l'uomo ideale che ogni donna vorrebbe, lui scapperebbe a sposare Hilary in qualsiasi momento e anche senza nessuno ahhh *_*
Le due gemelle!!
Allora per parlare di Daphne e Nadezda devo respirare, calmarmi e essere imparziale:
Io amo follemente Daphne, la sua passione per la moda, la sua bellezza, il suo stile, la sua allegria, la sua spigliatezza, amo quando si completa con la sorella, ma qui ha toppato; voler diversificarsi da Nadja nel vestito per essere DIVERSA DA LEI non è stato carino, ho pensato quasi volesse essere SUPERIORE a lei e spero di aver interpretato male le sue parole. Inoltre Daph ti pare che tu lasci quel figo di Ivanov per paura? u.u l'ho già sentita questa storia, corri vai a riprendertelo! Hiromina hai idea che io amo follemente questi due?
il pezzo: Ivanov si fa una ragazza al giorno *ç* bello e dannato pure lui quant'è figo XD.
Nadjia rispetto ad RMA the original (XD)mi piace di più perchè trovo che abbua tirato fuori il carattere, forse sembrerà acida, non fa che sibilare dalla mattina alla sera, sembra un piccolo Kai quasi un maschiaccio, ma io la amo dice cose sacrosante U_U la sorella deve calmarsi ed è stata egoista a fare quello che ha fatto..
tuttavia spero facciano pace al più presto mi dispiace vederle così >.<
Poiii Mao qui non si è vista tantissimo, ma adoro la mia Blake non c'è niente da fare u.u
Karen è dolcissima.. e vederla col pancione è stato così cariiinoo *_*
Il pezzo dove tutti hanno tramato gli addii ai vari celibati e nubilati mi ha fatto troppo ridere, mi auguro che nell'atto seconda tu gli descriva U_U se non l'hai fatto è un ordine!
in linea di massimo questi sono i pezzi che mi sono piaciuti di più e dato che trovo l'atto primo bellissimo, spero di non svanire col secondo.
OK io avrei finito passo e chiudo *-* alla settimana prossima con il secondo! (ma se stiamo chattando?? o.o XD)
guarda che ho teso le orecchie e gli occhi mi preparo per il q9 come mi hai consigliato *_* baci baci baci
la cara Lily

09/06/11, ore 14:32

Ciao mia adorata Hiromi(posso chiamarti così?)
Dal punto di vista grammaticale noto non ti dico niente e poi ero così presa dalla fic che non ho assolutamente niente da dirti,e ti capisco benissimo,purtroppo so che gli errori sono tremendi,capita anche a me(ma non sono brava come te,sei unica,dico davvero),in ogni caso sei stata bravissima! Si vede che ci metti il cuore quando scrivi e questo lo apprezzo tantissimo...sei capace di emozionare anche un iceberg come me xD,per questo ti stimo tantissimo,difatti sei una delle mie autrici preferite e aspetto la tua prossima fanfiction :),inoltre trovare delle fic belle come questa è sempre più raro,per quanto mi riguarda io credo che tu sia un'autrici di altissimo livello.
Sai una cosa?Speravo di leggere qualcosa del genere,e questa shot,insieme a quella su Max e Mariam,ti è riuscita davvero bene e sono le mie preferite e poi volevo anche dirti che mi sono riletta il pezzo degli sms,e avevi ragione tu(ma forse per l'orario dicevo solo scemenze e spero di non averti offesa)^^.
Mi piace come gestisci tutti i personaggi e sopratutto come descrivi i nuovi personaggi,e sappi che io adoro Daphne :). Credo che questo personaggio abbia una forte personalità,ma è anche molto insicura e si nasconde dietro una maschera ben costruita,per certi versi mi ricorda me...mi identifico benissimo con lei,e sopratutto hai trattato le tematiche di questa shot egregiamente. Mi ha trasmesso un senso di tenerezza quando voleva modificare il suo abito,si sente trascurata,e in fondo la capisco...piccola :(
Hai saputo legare tutto alla perfezione e con estrema maestria ed eleganza,e poi io adoro le storie con tutti i personaggi,sopratutto se sono gestite bene!.
Originale l'idea del vestito viola(mi è piaciuta molto come idea),mentre qui ho apprezzato Kei quando parla con Rei. Ho trovato quella parte divina e sono sicura che in futuro scriverai storie sempre più eccelse :) te lo auguro visto il tuo enorme talento.
La storia del campionato e di Dimitrij(non credo di averlo scritto bene) ha dato un tocco in più a tutto,infatti mi sono emozionata molto,sei molto brava a descrivere,e sopratutto,a trasmettere le emozioni,e ho iniziato a pensare che Daphne l'abbia lasciato solo per paura d'innamorarsi,e poi ho apprezzato quando la ragazza si è confidata con la zia,e ovviamente visto il passato non poteva che essere così,spero solo che tutto si aggiusti...e poi vedo benissimo lei con il figlio di Yuri(Ivanov senior sicuramente non sarà un padre molto dolce,anzi...) .

Dunque ancora complimenti per essere riuscita ad inserire tutte le dinamiche di RMA e delle altre shot qui...se non erro ci avevi lasciato con Takao e Karen che aspettavano un bambino e appena ho letto che l'avevano perso mi sono rattristata e commossa e vedere Takao così premuroso mi ha divertita parecchio^^.
Tutti hanno avuto il loro spazio,e tutti sono ben caratterizzati!Sappi che ti ammiro moltissimo,ci tengo a dirtelo e a ripetertelo :).
Questa shot sta dando un perfetto finale legano armoniosamente con RMA,anche se all'inizio non avevo capito molto cosa stava succedendo e devo dirti che la parte all'aereoporto mi è piaciuta moltissimo,sopratutto quando una delle amiche delle gemelle(sono una frana nel ricordare i nomi)dice:“Okay, perché tu devi avere un padre così, e il mio deve essere pelato?”..mi ha fatto ridere tantissimo,e cercavo di nascondere il tutto con finti colpi di tosse(vabbè io non sto bene mentalmente xD). Ti dico nuovamente che sei grande e che aspetto il 19(seppure stressata per l'esame di stato :'( con molta ansia..so già che farai un lavoro impeccabile)
Adesso scappo a fare biologia! è stato un piacere leggerla(e anche ieri avevo aspettato la mezzanotte per leggere la fic,ma non è arrivata).
Un bacione.

(Recensione modificata il 18/06/2011 - 12:10 am)

08/06/11, ore 19:33

Ciao! Quasi allo scadere del tempo per il nuovo aggiornamento ma ci sono! Purtroppo ho un esame tra una settimana che mi sta succhiando l'anima! -_- Ma veniamo a cose molto più liete, come questo splendido capitolo!! Certo che quando Max in RMA diceva di aver girato mari e monti (o qualcosa di simile) per Mariam, era proprio in senso letterale! O_o E' andato dall'altra parte del mondo per raggiungerla, e senza sapere nemmeno se lei lo avrebbe ricambiato o meno!! E' stato davvero incredibile, coraggioso, determinato e innamorato ovviamente!! L'ho amato sul serio in questo capitolo, si è comportato da vero uomo, ed è maturato molto, come ha notato anche Hilary. E a proposito di Hilary...non immaginavo che lei lo avesse accompagnato! Ma questo spiega il legame che si viene a creare tra loro tre in RMA. Mi è piaciuto quando va da Mariam e le dice: “Max è la persona più buona che io conosca, nonché la più leale: non avrebbe mai, mai tradito Emily. Se lo ha fatto è perché sei entrata nella sua vita come un ciclone, spazzando via ogni sua certezza e lasciando solo il fortissimo sentimento che prova per te, che lo ha spinto a commettere follie!”, si capisce che tiene molto a lui e che lo conosce bene. Max è così...puccioso!!^^ E' stata emozionante poi la dichiarazione che fa a Mariam, così diversa da quella che ha fatto Rei a Mao ad esempio, non prettamente romantica e quasi...rabbiosa. Eppure era incredibilmente sentita! Mi ha colpito davvero leggendo, tanto che se fossi stata in Mariam non avrei esitato a buttarmi tra le sue braccia! XD Per questo avrei voluto strozzarla quando lo ha trattato in quel modo!! U_U "Ma come si fa??!!" mi dicevo!! Poi andando avanti con la lettura si è svelato il perchè del suo comportamento, e questo ha permesso di, non dico prendere le parti, ma almeno comprendere Mariam un pò di più. Ha passato davvero una brutta storia, e la sua paura era del tutto comprensibile. Per fortuna alla fine tutto si è risolto per il meglio, anche se questo lo sapevamo già! :P A proposito, io continuo a farti i miei complimenti per come riesci ad incastrare tutto alla perfezione, senza perderti per strada e senza lasciare nulla al caso!! Per il momento non ho trovato nessuna incongruenza!!^^ Bon, io ora ti lascio, che i libri mi chiamano, aspetto con ansia il tuo nuovo aggiornamento!!! A presto, baci!!

04/06/11, ore 15:50

“Io non la definirei romantica; direi semplicemente incredibile. Perché è incredibile ciò che le persone fanno per amore, ma è ancora più incredibile cosa l’amore fa alle persone.”
Una conclusione bellissima tesoro, una frase che - non volevo dirtelo prima di aver visto il capitolo pubblicato - nasconde milioni di verità e di storie. Chiunque, chi più chi meno può trovarsi in queste righe e davvero questa storia, quella di Max e Mariam è assolutamente incredibile, ma vera, sentita, forse più romanzata delle precedenti, ma in assoluto quella che mischia più tematiche, più problemi, che affronta questioni di ogni sorta, che come una complicata matassa cerca disperatamente un capo, senza ovviamente dover ricorrere alle forbici.
Io ho adorato With Me, me ne sono innamorata già alla sua prima lettura e ora rileggendola potevo veramente risentire tutte le emozioni provate riaffiorare potenti e fresche sulla pelle. Bellissima, completa, tra l'altro tessuta con quello stile che oramai - l'avrò ripetuto cento volte - è tuo, c'è proprio il Made Hiromi91 inciso sopra e non si può fare a meno di non restare incantati davanti a un tale uragano di eventi messi così perfettamente in scena.
Perchè sembra di assistere ad un film.
Perchè lo stile è veloce ma intenso, diretto ma introspettivo, ironico e drammatico, talvolta con parole più generalizzanti e di comun gergo, altre volte ancora con termini più ricercati e sinonimi di un'ottima base culturale..Insomma è una storia completa, piena di conoscenze, di sentimenti, di pareri, di un modo di concepire vita e scrittura che, per quel poco che ti conosco, credo ti appartengano.
Arrivando ai personaggi nello specifico..Io li adoro, lo sai...Li trovo una coppia bellissima e sono felice quando riesco a leggere storie scritte così bene su di loro. Un omaggio va anche a Hilary che in questa storia è stata una sorta di grillo parlante...Che ho adorato! E' un mito di donna non c'è altro da aggiungere u.u
E io sono tremendamente imbarazzata ed felice per la dedica di questo capitolo, ti ringrazio tantissimo e ti spiego anche perchè non ti ho ancora mandato a quel paese: "Perchè torturarsi, passarne di ogni, rompersi le scatole volendosi bene e supportandosi a vicenda è uno dei modi più vivi di essere amiche. E poi non mi hai ancora rotto totalmente le scatole...xD Ti autorizzo a provarci xD
Allora aspetto il prossimo! Che fra l'altro non ho visto quindi sarà una sorpresona anche per me! Complimenti ancora cara!
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

31/05/11, ore 23:41

Ok, il batticuore di quando ho letto le prime righe è magicamente tornato non appena ho iniziato a scrivere, hai vagamente idea di cosa hai scritto? with me è in assoluto la shot più bella di tutti i missing moments fino ad ora pubblicati e ti dirò il perchè U.U!
La trama è certamente qualcosa di pazzesco: Mariam è una figura poetica tra sogno e realtà che affascina e cattura, la si odia e la si ama nello stesso istante. Non è mai la stessa pur mantenendo le sue caratteristiche da ammaliatrice, in ogni mise che indossa resta la sua parte bambina, adulta e sensuale, e l nostro biondo non può fare altro che impazzire per lei. Quando Maxie è stato vicino a lei i ospedale ho avuto l'impressione fosse uno spiritello buono che saltellava da ogni parte, questa sua positività mi ha tarsmesso una grande energia che ho poi utilizzato per andare avanti nella lettura, che è stata magica.
Lui per la sua lei farebbe di tutto, questo Max mi piace, l'ho rivalutato sotto ogni punto di vista, non è un ameba come Rei che precipita in fondo alle mie preferenza, è pronto a tutto e dall'inizio: si gioca la tartaruga e parte insieme all'amica più figa del mondo in un luogo sconosciuto, impronunciabile e da medioevo, GENIALE!
La parte del viaggio è stata quindi la mia preferita, ho apprezzato fondamentalmente l'amicizia fra Max e Hilary, amicizia che adesso amerò molto di più persino rispetto a Takao e Hila, devo ammetterlo.
Lei è una forza della natura, impossibile non innamorarsi della cara HILS che quatta quatta col suo kai centra sempre <3
il momento degli sms è stato esilarante, dolce e romantico *-* ma quanto gli amo? Kaiuccio e Hilary sono il vero yin e yang è inutile che le yaoiste mi rompano le palle con draghi e fenici, sono loro due punto.
Tornando alla storia c'è stato un momento nel quale se non avessi saputo da prima che sarebbe andato tutto bene mi sarei davvero preoccupata: lui e lei litigano come due belve e lui manda affanculo lei... che torna grazie all'amica migliore del mondo: Hilary, Hil ha fatto benissimo a dare quello schiaffone a Mariam , se l'è meritato.
Posso capir cosa abbia spinto Mariam a scappare dal villaggio, la mentalità di quella gente è arretrata e sto usando un eufemismo, ero convinta che lei fosse passata al lato oscuro della forza, che osse stata posseduta da non so quale spirito cattivo, ma NON credevo che avesse disonorato il villaggio per un motivo così umano, non è stata colpa sua se è rimasta incinta, cioè ok si però non mi sembrava il caso di disruggere Mariam in quel modo >.< stronzi!
O.O un momento io che difendo l'asociale hiwatariana Mariam? U.u domani la terra girerà al contrario o forse sei solo tu che tutto ciò che tocchi lo rendi un capolavoro!
Ora dovrò aspettare il 9 giugno se non erro e spero di no, per leggere dei miei adorati, chissà cosa ci propinerai U__U ( non sono convincente evveero?) fatto sta che non vedo l'ora di leggere ma da una parte sto iniziandoa disperarmi perchè senza rma e company non so davvero cosa potrò fare, mi toccherà iniziare a leggere yaoi che di quelle è sempre pieno XD o rapirti e obbligarti a scrivere kxh XD o jxy come ti pare è.è
bene anche questa volta ho scritto la mia imbarazzantissima recensione T.T Aphrodite, Avly, Hilly vi invidio da morire >.< bastarde! XD
allur noi ci sentiamo fra un secondo immagino XD
Lily

31/05/11, ore 22:52

Mia Dolcissima Anaconda Gigante dell'Amazzonia... [All'anagrafe: Nagini NDVoldy] [...pessima battuta, Lord! -.-]
Comè che mi ritrovo tirata in causa, alla fine di questo stupendo capitolo? XD
"Ci vediamo Giovedì 9 Giugno con un altro primo atto di due di un’altra oneshot. E chissà di chi si parlerà…".
Di chi parlerà, dici?
Vediamo, facciamo una rapida analisi della situazione: Takao/Karen, Rei/Mao, Max/Mariam.
Applichiamo quella formula di cui dimentico sempre il nome e otteniamo un'espressione algebrica quale:
TakaoKaren² - ReiMao - MaxMariam/2 [tutto, NATURALMENTE, sotto radice] = ... = ...VISIBILIO!!! *_*
Oh, Fefè. E tu, vuoi farmi attendere fino al 9 Giugno???
Non puoi!
Nella maniera più assoluto, non puoi farmi attendere così tanto!
E' crudele e ingiusto. ç_ç [Zitta e accontentati. Viziata! ù.ù NDVoldy] [Quali miglior cosiglio da seguire, se non il proprio, LORD!]
Sicura di volermi far attendere, DAVVERO, così tanto? Sicura, sicura? Cento per cento di convinzione?
*sguardo da cucciolo bastonato che implora pietà*
...

Uff. Occhei. Ho capito che non ti schiodo dal 9 Giugno, nemmeno se ti costruisco una Partenone placcato d'oro tutto dedicato alla tua regale figura. ù.ù
Indi per cui, corro a segnare il 9 Giugno sul calendario - con tanto di evidenziaro sfosforescente verde per le grandi occasioni - e mi metto buona, buona ad aspettare. :D
Ma, ora, passiamo al capitolo. *smile*
Che dire?
La storia di Maryam mi ha lasciata molto di stucco.
Quella povera ragazza ne ha passate fin troppe per la sua età e solo ora capisco il motivo di tanta reticenza nei confronti di una possibile storia d'amore con Max - me la serei fatta sotto pure io. ò_ò [...posso parlare? NDVoldy] [No! So già cosa vuoi dire... -.-]
Insomma: incontrare un perfetto bastardo, rimanere incinta, scappare dal proprio villaggio e odiarlo, allontanarsi dall'unica persona a cui si vole bene [suo fratello], girovagare come un'anima in pena per mezza Europa, partorire e perdere la propria bambina, venire sfrattata e - se me lo cocedi - declassata a "barbona"...
Tutte cose alquanto pesanti, per una ragazza così giovane.
E' normale che, dopo, diventi un pochetto isterica. Capita! ù.ù
Ma, come previsto, il santo in terra [Non proprio, se la scopa alla grande... NDVoldy] [Chiamalo "scemo"...] Max corre in suo scorrso su un bellissimo cavallo bianco aereo/treno/taxicostatounocchiodellatesta, spada beyblade in mano e sguardo da imbecille fiero stampato in faccia. La salverà e la riporterà alla gioia e alla felicità di un tempo ormai lontano. *_*
...
[Cazzo c'era nel latte che hai appena bevuto? NDVoldy] [Non chiedermelo. Non ho idea di come abbia fatto a sparare così tante stronzate tutte in una volta... ._.]
Trametta Disneyana a parte, sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio.
Emily e Max non li vedo affatto bene insieme e, tanto meno, vedo Maryam corteggiata da Ozuma e pretendenti vari - Dunga in particolare.
Quindi, complimenti per quest'altra stupenda trama!
Hilary mi è piaciuta un sacco in questo capitolo.
Ironica, simpatica, gioiosa, allegra...ma, soprattutto, amichevole e degna compare. <3
Quando messaggia con quel Brontolone, poi, è a dir poco geniale - sono morta dal ridere, immaginandomi Kei intento a mandare un sms con l'i-Phone. XD
Brava! Complimenti vivissimi.
*sguardo ammirato*
Vorrei solo trovare l'ispirazione adatta per poter aiutarti nella ripopolazione di Kei/Hilary nel Fandom...
Ma, tranquilla, ci sto lavorando! ù.ù
Ricorda: PER LA CAUSA!!!
Alla rivoluzione! Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì... *_*
*Hilly gira per la stanza con una bandana legata a mò di Rambo e un cartello recante la scritta "Alla rivoluzione!"*
...

...coff...coff...PROVA, PROVA...funziona sto coso?...1 2 3...SA! SA!
Occhei, funziona.
Cara Hiromi, è il malvagio, crudele, bellissimo, spietato, affascinante, meraviglio, splendido, divino Lord Voldemort che ti parla.
A causa di gravi problemi mentali - tutti dovuti alla sua inettitudine - Hilly non può continuare la recensione. Quindi, sarò io a porti i più cordiali saluti e malvagi abbracci.
Non temere per la sanità mentale della tua Fan, nel caso peggiore morirà per mano di un mio Avada Kedavra e... [STI CAZZI! ù.ù NDHilly] [Oh, ti sei ripresa...?] [Forse...e ora levati dalle balle che devo salutare la Fefè! NDHilly] [NO! Ora, grazie a questo magnifico aggeggio di propaganda, Lord Voldemort conquisterà il mondo! Muah ah ah ah ah ah...] [Ma, se non sai nemmeno chieder eun'amicizia su Facebook?! LEVATI! Stai occupando spazio... NDHilly]

* Breve lotta a mani nude, che vede Hilly vincitrice*
..coff...coff...
Bene, dove ero rimasta?
Ah già...ALLA RIVOLUZIONE, mi amor! *_*
Bacionissimi e abraccissimi.
Hilly [& un alquanto ammaccato Lord]

31/05/11, ore 22:13

Eccomi finalmente! In verità l'ho letta ieri, ma non ho avuto il tempo materiale di comporre due frasi di senso compiuto fino ad adesso..non che ora riuscirò a fare una recensione sensata, ma ci si prova dai!
Allora.. è stata di una tenerezza assurda, perchè fino ad ora è stata la coppia più imprevedibile e passionale, cioè si sapeva che sarebbe finita bene, ma il fattore imprevisto era sempre in agguato..Max era completamente perso e di conseguenza dolcissimo nella sua disperazione e determinazione nel ritrovarla, mentre Maryam con la sua aria da dura cercava di reprimere un grande dolore..ad un certo punto ho anche azzeccato quello che poteva essere successo :O ovviamente non nel dettaglio..comunque ho trovato azzeccatissima e molto emozionante la spiegazione al fatto che cambiasse sempre abito..che voleva entrare nei panni sempre di persone diverse..bello! *.*
Comunque il lieto fine di diritto è stato fantastico u.u
Ma passiamo a quei dettaglietti così falsamente innocui e buttati lì a caso..ebbene..è dal primo missing moment che si avvertono quei due, che si presentano, che si vede da sempre diverse prospettive crescere il loro rapporto e questo è stato l'ultimo passo per arrivare all'apoteosi XD Kei e Hil erano particolarmente presenti..voto 10 al momento degli SMS..anzi 10 e lode! *.* tenerelli, divertenti e romanticissimi u.u
Ma il prossimo quindi è il loro? O_o manca qualcuno all'appello o no? Immagino di no ^^ quindi sto qui ad aspettare con ansia..soprattutto per capire che ci propinerai..mmm le opzioni variano dalla loro infanzia (che non avrebbe molto senso perchè non si conoscevano) e un futuro ancora più futuro di RMA..o qualche pillola di quotidianeità zuccherosa e divertente qua e la..questo perchè tutto il resto è già stato detto..oppure no?! O_O
Ci sentiamo alla prossima allora..io attendo sisi son sempre qui!
Un bacione :)

30/05/11, ore 21:28

Fede carissima!!
Oh mi dispiace che sei ammalata, ci sono appena passata quindi ti posso capire ç___ç Vedi di guarire presto e non ti affaticare, ok?
Ma veniamo a questa meraviglia, perché lo è davvero *__*
Sì, ne abbiamo parlato a lungo e rimango della mia idea: hai fatto un lavoro ottimo!
Questo secondo atto è all’altezza del primo, si eguagliano, anzi questo è molto più emotivo perché ci spiega cosa ha spinto Mariam a fare ciò che ha fatto.
Ma andiamo con ordine v.v
E’ stato bello vedere come Max le sia stato vicino tutto il tempo in ospedale, come si sia preso cura di lei e come le abbia fatto forza per indurla a svegliarsi il prima possibile; sono prove d’amore, pure e sincere che non devono essere ignorate.
Il dialogo con Takao è stato piacevole anche molto bello, anche se il caro ragazzo è un po’ troppo apprensivo, ma la sua è solo amicizia e preoccuparsi per un amico che sente avere qualche problema. E infatti ci ha preso alla grandissima v.v
La fuga di Mariam… Era giusto che accadesse.
Insomma, nessuno si aspettava che una volta che si fosse svegliata del tutto sarebbe caduta tra le braccia di Max, troppo scontato v.v
La telefonata con la madre è stata da manuale: purtroppo certe madri tendono ad interferire sempre con la vita dei figli, pensando che ciò che pensano loro sia per forza giusto, quando invece una persona deve seguire la sua strada in base alle sue decisioni e ai suoi desideri, solo così si cresce.
Ho apprezzato molto l’amicizia tra Max ed Hilary: sono proprio fratello e sorella e preannuncia alla perfezione ciò che è accaduto in RMA, sei stata davvero brava e mi è piaciuta tanto!
Un’altra cosa che ho apprezzato davvero tanto è stato il rappacificamento tra Max ed Emily: vedere lei che non soffre più e che è addirittura disposta a riammetterlo in squadra le ha dato una bella prova di maturità; quando ci si lascia, naturalmente in base alla forza della persona, bisognerebbe sempre cercare di costruire un rapporto civile perché dovuto ci si è sempre voluti bene. Ed è questo che hanno fatto questi due ragazzi, anche se lei naturalmente è stata agevolata da Michael v.v
Una cosa che mi ha lasciato l’amaro in bocca è stata la reazione, seppur giustificata, degli Scudi Sacri. Mi sono stati antipatici all’inizio, lo ammetto, ma poi capendo un po’ le loro ragioni e avendo conosciuto le regole ferree a cui sono imposti dal loro villaggio sono riuscita a capirli.
Max che si mette in gioco, così come il suo Bit, è stato un eroe! Sono un uomo innamorato alla follia può fare una cosa del genere: giocarsi il tutto per tutto per ritrovare la donna che ama sopra ogni cosa!
E alla fine la sua costanza è stata premiata e insieme alla cara Hila è partito alla ricerca della sua amata.
Il viaggio è stato da manuale e il villaggio… Oddio, chissà se ne esistono ancora con regole come queste, accidenti O.o
Sono proprio sperduti nel mondo, peggio anche di quello della Tigre Bianca, possono darsi la mano!
Però mi è piaciuto tantissimo il confronto con il capo villaggio, non mi è dispiaciuto molto come figura nonostante molte regole assurde che impone.
Ma il confronto tra Max e Mariam… Mamma miaaaa!!! Devo ammetterlo, alla ragazza volevo tirare i capelli! Ma povero cristo, perché farlo dannare in quel mondo quando ha rischiato tutto per te e si vede che ti ama?!
Lui è stato molto freddo mentre se ne andava ed è stato anche nel suo diritto.
Ma poi è intervenuta Hila xD Dovrebbero farla santa in questi tuoi scritto e detto da me lo sai che è strano xD Ma io adoro la tua Hilary, adoro il tono e il carattere che le dai, così vero e reale, tosto ma romantico allo stesso tempo.
Oddio, quando massaggiava con Kei… Me la sono riletta tre volte quella parte, è stata troppo bella! Il povero caro che sente nostalgia e lei invece tutta allegra per questo, ahahahaha xD
Ma veniamo alla parte cruciale… Allora, da dove cominciamo?
Ecco, dal dialogo tra Mariam ed Hila.
La morettina ha dato una bella svegliata alla cara corvina e lo ha fatto in modo magistrale, davvero.
Ma scoprire poi la verità su Mariam…. Tesoro posso dirti che hai dato il meglio di te stessa.
Innamorarsi, essere messa incinta con la convinzione che l’uomo che tanto ama le starà vicino per poi trovarsi invece abbandonata, sola e in mezzo alla strada.
Perdere la sua bambina, ritrovarsi rinnegata dalla sua stessa gente per essersi lasciata andare alle sue emozioni e aver voluto la libertà.
La consapevolezza di amare il biondino e la paura che ne è conseguita per colpa di tutte queste cose che ha passato. Ma ora che la paura è stata accantonata i due possono amarsi, questo sembra chiaro.
E la grande prova d’amore di Max: sposarsela subito per portarsela via, è stato doppiamente un eroe!
La parte finale è ciò che ha dato il giusto tocco alla Happy End che si addice a tutta la storia!
Mia cara, ti ho già detto che sei grandissima e che adoro questa storia ogni volta sempre di più? Se sì, te lo ridico xD
Stai dando il meglio, stai creando situazioni assolutamente stupende! Delle vere commedie romantiche a tutto tondo che ci fanno innamorare di ogni tuo scritto, brava!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo atto e vedere com’è nata la coppia del secolo *_*
Bravissima, continua così e cerca di guarire presto =D
Al prossimo atto, tesoro!
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^
Ti adoro <3

30/05/11, ore 15:10

Eccomi qui - tu lo sai che arrivo come Maryam, ovvero come il vento - u.u No scherzi a parte il mio vento si chiama scuola e tramontana di interrogazioni, ma prima di riprendere ho fatto una piccola deviazione xD Mi spiace tanto di essermi persa il ritmo d'aggiornamento, ora recupero questo e se riesco in settimana mi metto in pari..Hai presente lista del cenone di capodanno? Beh la mia lista è più o meno così xD
Che dire di questo Straordinario capitolo? Che nonostante l'avessi già letto più volte è stato come le lo leggessi per la prima volta..E' stato..Amore a prima vista.
Ho adorato tutte le tue one-shot, ma la MariamxMax perdonami ma è qualcosa di più...Più carica, più passione, più ardore..Non so, sarà che la sento sempre molto vicina, sarà che le note dei Modà su questa storia danzano a pennello, ma ho amato questa storia e anche questa volta mi sono venuti i brividi.
Max..La sua figura è quanto di più perfetto ti sia venuto..Un personaggio che in genere viene erroneamente un po' stereotipato, ma che tu hai reso vivo e conturbato, ma senza uscire dall'IC, perchè in ogni caso - come ti ho già detto in separata sede - io credo fermamente che questo Max non sia per nulla OOC, anzi la sua personalità, il suo modo di agire, il suo modo di ricercare tranquillità e sostegno è proprio tipica dell'americano dell'anime. Mi è piaciuto moltissimo anche il modo oserei definire sublime con cui muovi i personaggi all'interno dello spazio..Tokyo non diventa più il nome apatico e canon della città, ma diventa una realtà caotica e confusionaria dove ci si perde, dove i pensieri perdono l'orientamento e dove tutto può accadere, dove il destino è una carta da giocare.
E poi lei..Mariam. Non anticipo, altrimenti non avrei nulla da aggiungere la prossimo commento, ma lasciati dire che come l'hai descritta è assolutamente speciale. ...L'avrò detto già un po' troppe volte vero? Pazienza..Colpa tua u.u
Mia cara, io l'ho detto e a furia di essere logorroica lo ripeto..Adoro, amo queste storie e posso assicurarti che bearsi gli occhi di una bella lettura come questa, pulita, emozionale e corretta può solo essere una gioia per gli occhi.
Ti voglio bene, grazie per tutte le meravigliose emozioni che riesci a comunicare con queste tue parole.
Baciuzzi Avly