Puzzle Pieces ~ RMA Missing Moments
di Hiromi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/11, ore 17:25

Salve mia cara Hiromi!
Allora ho fatto bene a segnarmi il primo maggio sul calendario, vista la meraviglia che hai saputo donarci *_*
Un bello squarcio sul passato dei tanto amati personaggio di RMA, non potevo chiedere di meglio! E devo dire che sei partita alla grande con Takao e Karen, una coppia che fa scintille direi!
Ma andiamo con ordine v.v
Hai reso tutto alla perfezione, specialmente la personalità di Karen: totalmente diversa da quella del fratello Kei.
Se il caro russo è un silenzioso e schivo ragazzo, lei invece è una grintosa e pepata biondina che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno!
E’ stato fantastico quando li hai fatti incontrare alla BBA: Kei che arriva, la fissa, le dicono che è sua sorella e lui se ne va dicendo che è figlio unico! Ma lo spettacolo da oscar è stato vedere lei inseguirlo e non demordere: e ci credo, con la fatica che ha fatto per poterlo ritrovare! Scappare dal collegio, arrivare in Giappone senza capire una parola della lingua e tutto il resto v.v
Ma poi è stato bello vederli avvicinarsi e come così al volo la ragazza abbia compreso i sentimenti di Kei verso Hilary.
Parlando di lei e di Karen mi piace molto come hai reso la loro amicizia, come sia nata e si sia evoluta nel corso del tempo trascorso insieme e di come la cara Karen si chieda come quella tontolona non capisca l’amore che Kei prova per lei v.v
Ma veniamo al punto cruciale: Takao.
Oddio, la nascita del loro rapporto è stato qualcosa di spettacolare, te lo garantisco!
Da perfetti battibeccatori, a timidi confidenti, fino a diventare amanti senza impegno e segreti (sgamati subito dal micio e dal caro Bobo, non poteva essere altrimenti xD)
L’evolversi del loro rapporto è qualcosa che hai reso molto bene e a cui hai dato un tono che mi è piaciuto molto, soprattutto tipico delle tue storie^^
Li hai messi in condizioni realistiche e hai reso i loro sentimenti e le loro emozioni al meglio che si potesse fare, fino a renderli ciò che sono adesso: una coppia a tutti gli effetti.
Anche se hanno dovuto penare non poco per diventarlo, eh xD
Vedere poi Takao geloso è tutto un programma, anche se alla fine se l’è cercata: quelle cose ad una donna non si dicono u.ù
Parlando di Karen, mi è piaciuta come l’hai resa insieme a lui: insopportabile all’inizio, gradevole nel mezzo e innamorata persa alla fine, una cosa fantastica!
Ma quando Takao confessa a Kei che è innamorato di sua sorella e lui le dice questa frase:
Tu falla soffrire. Io faccio soffrire te. E non ti piacerà
Mi ha ricordato Dom Toretto in Fast & Furios quando dice a Brian che se spezza il cuore alla sorella lui gli spezzerà il collo (taaaanta venerazione per Vin Diesel *__*) è stato grandioso!
Insomma mia cara, questa raccolta di shots ha l’aria di essere un ennesimo capolavoro dei tuoi! Non vedo l’ora di leggere la prossima, sono tutti canon che mi piacciono abbastanza, quindi sono proprio curiosa di vedere che cosa saprai combinare ^-^
Conoscendoti so che non ci deluderai ^-^
Alla prossima allora, tesoro!
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^

01/05/11, ore 15:59

ciao! nuova lettrice.Bellissima shot! l'ho trovata carissima :) il tuo stile è chiaro e semplice ma molto emozionante!Ho voluto rileggere tutta la storia,esattamente come ho letto l'altra storia,che ho trovato al dir poco grandiosa. Karen è davvero una testa calda,ma con il passare degli anni si è calmata xD,e Takao lo adoro! l'ho trovato IC..ke bellu..mi rifiondo sul terzo capitolo,lo adoro! ci vediamo il 10 maggio allora,non vedo l'ora di leggerla. il mio pairimg preferito è Max e Mariam,ma questo su Karen e Takao è stato davvero intenso. baci
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 11:58 pm)

01/05/11, ore 15:19

Eccomi qui dopo una travagliata lettura! mi sveglio prestissimo come i bimbi a natale per vedere il regalo sotto l'albero e trovo questa meraviglia!!
Hai vagamente idea di cosa hai scritto?? Cassie direbbe "wooww! allora, che tu sia una scrittrisce con la s maiuscola lo sapevo  ma mi sorprendi sempre! questo primo pezzo è da urlo, innanzi tutto perchè è spensierato, karen è frizzante la amo, il fascino Hiwatari conquista tutti, "da sempre, per sempre"!! (cito hiromi u.u).
Hai incastrato tutto alla perfezione, mi veniva da sorridere perchè ricordavo esattamente ogni parola dei flash beck di RMA e scavare più affondo mi ha fatto troppo felicee!
Takao in questa storia è adorabile insomma riesci sempre a renderlo IC senza farmelo sembrare un emeretio cretino ma come fai??
Kaiuccio era figo prima ed è figo adesso insomma amo le sue pozze scure mi ci perderei adesso adesso u.u
Hilary la amo, la voglio sposare, voglio avere un'amica come lei t.t credo che di ragazze così ne esistano davvero poche ahh!
Rei del mio cuore qui compare poco e niente ma come sempre gli bastano due battute per essere
1 figo
2intelligente
3utilissimo
si perchè cavolo se non fosse per Rei che aiuta sempre tutti *-*
speroo di aver capito che pubblicherai una shot per ogni coppia è così? *-* perchè io non vedo l'oraa che sia il mio adorato martedì e possa leggere ancoraa!!
comprerei all'istante un tuo libro di 700 pagine perchè uffi Hiromi ci metto sempre troppo poco a divorarmi i tuoi capitoli e sono belli lunghi! quindi guaia te se gli accorci u.u!
Pensavi volessi recensire in un rigo? t.t volevo solo essere la prima *-* ora ho scritto il mio vaneggio pieno di felicità sai quando sono giù di morale penso che prima o poi aggiornerai e puuff divento contenta, perchè amo perdermi nel tuo mondo divento davvero serena, le tue storie mi fanno stare bene quindi grazie mille per questo piccolo capolavoro aspetto gli altri *-* un bacioneeeee
ps: mi sei mancata *-* e si migliori sempre di più :)

01/05/11, ore 12:14

*__* che bello! Sei tornata! La prima cosa che ho fatto, appena mi sono alzata - mezz'ora fa - ho controllato efp e...UHHHU *-* che belloooo!! Ok, basta, sto divagando. Vai con la recensione.
Quest'idea dei missing moments è geiale *_* la storia di Takao e Karen è davvero adorabile(e divertente)! Takao è Epimeteo ù.ù "colui che riflette dopo"! In più, mi colpisce molto l'amicizia tra Kary e la sua cognatina...
Però, mi immagino: due partono che si odiano, e tornato che vanno a far l'amore ù.ù che cosa impressionante!
Mi è piaciuta un mondo la parte in cui Boris se li trova nell'armadietto xD che sagoma Bobo!
Infine, devo salutarti presto perchè dobbiamo andare dagli zii..ma tornerò >:D
A martedì!
Chiaki
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 12:15 pm)

01/05/11, ore 10:12

Mi sono svegliata prestissimo solo perchè lo sapevooo *_* non sei credibile sai? *.* ora corro a leggereeee sono troppo felice :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]