Puzzle Pieces ~ RMA Missing Moments
di Hiromi

08/08/11, ore 21:54

allora, premetto che a me piace un sacco come scrivi: perche' il tuo e'uno stile leggero, scorrevole, una legge e non le pesa per niente; contemporaneamente cio' che scrivi e' interessante, cattura l'attenzione del lettore... scommetto che non hai mai avuto problemi in italiano :) oltre a cio', RMA mi e'piaciuta un sacco, e'un piccolo capolavoro, sembrava davvero di vedere un film mentre leggevo quela fanfic: quest'opera che la completa e' azzeccatissima, strabella soprattutto per chi si affezionato a RMA... continua cosi' e non stancarti mai di inventare storie nuove :D!!

20/06/11, ore 15:14

Prima d'iniziare: ok che è tutto finito... ma potevi fare anche il trailer di RMA a questo punto, no?
Se io ti dico che ci si deve fare un film, come si fa altrimenti??!
[Chiuso lo sfogo dopo essersi rivista mille volte il trailer di Overboard. E che cazzo, che figata pazzesca, Fe'.]
+++
Siamo infine giunti alla fine che più fine non si più. Che immane crudeltà la vita... Per noi lettori, ovvio. Perchè uno, arrivato a questo punto, c'è così dentro dentro quest'enorme famiglia che vedere il The End scuote un po', sai? Almeno a me, che alle gemelle mi ero affezionata da morire, idem alle ziette, alla coppia che scoppia in continuazione... Uffa, mi mancherà tutto, tutto.
Inutile ripeterti quanto tu sia stata brava a gettare nero su bianco un mondo che potrebbe essere il nostro mondo, una realtà parallela che forse non esiste nei sogni ma anche nella realà. E in fondo sì, perchè non sperare che davvero succedano simili situazioni? RMA e tutti i suoi personaggi hanno vissuto situazione all'ordine del giorno, hanno visto scombussolato e riscombussolato le proprie vite come a tanti potrebbe accadere. Chi non ha problemi d'amore, chi non sta in ansia per questo o per quello, chi non ha crisi d'identità/di famiglia/di coppia/etc etc??!
Ecco i motivi che rendono unico questo mondo che hai creato e che ha fatto breccia nel cuore di tanti.
E finalmente giungiamo ad esiti che agli inizi parevano insperati ma... E' accaduto finalmente.
Il matrimonio.
E che matrimonio movimentato...!
E per la triloniosima ribasdisco che io non mi voglio sposare, no sant'Iddio X°°°D. Un'altra cosa che temo sono gli addii al celibato...!
Cioè... Non sono una donna casta e pura, non sono una santa... Ma io ancora non capisco come ci si possa divertire con streap tese o che altro XD. A me, donna in stile HIwatari uomo, mettono solo in imbarazzo e forse anche in soggezione. Non so, davvero non so.
Sì, io sono un caso a parte, ormai lo si sa.
Quindi partendo da ciò... L'idea di Rei mi ha garbato davvero tantissimo, e poi è stata davvero una bella scena quella in cui, ritornando ai bei vecchi tempi, riscoprono la loro passione di ragazzini =)! Ed è stato anche toccante quando HIlary e Max, complice Daph, parlano di possibili rimpatriate con vecchi compagni ed avversari: è bello vedere come le passioni non svaniscano mai, come queste ci leghino indissolubilmente l'uno all'altro. Mi è piaciuto moltissimo questo "ripensare alle origini" e vedere come, nonostante tutto, venga ancora vissuto intensamente da questi adulti forse mai cresciuti troppo.
Sì, certo, con tante responsaibilità... Ma sicuramente pieni di quello spirito di gioco e d'intraprendenza che non perderanno mai.
Passando all'addio di nubilato di Hil... Santo cielo =//////=. MI vergognavo io per lei, figurati =//////=... Che sconcie 'ste donnaccie, yeye.
E nel frattempo continua il "litigio" fra le gemelline che, proprio prima del matrimonio svela tutti i suoi retroscena.
Non pensavo che Nadja si sentisse a sua volta così inferiore alla sorella o_o"... Oddio è stato... Tenero, sentire mentre parlava sinceramente con Daphne dei suoi problemi, delle sue paure... Che cariiiiine!!!
Ribadisco che, in fatto di OC, loro siano i personaggi migliori che tu abbia creato. Rispecchiano tante cose dell'essere ragazzi, inoltre le hai caratterizzate sempre in maniera eccellente, rendendole vive. Il rapporto che hanno instaurato mi ha sempre coinvolto ed affascinato, dato che, come si sa, fra i gemelli pare esserci un'affinità partiolare.
E Nadja e Daphne, nonostante si siano ritrovate da poco, l'hanno davvero.
Si capiscono e si aiutano l'un l'altra come se non avessero mai fatto in vita loro =).
E proprio in virtù di questo, Daphne riesce a ricongiungersi con Dimitrji -non lo facevo così sentimentale il figlio di Yurij XD Per quanto comparso poco, è un personaggio curioso, non sai cosa aspettarti da lui =D- e mi sa che presto anche fra Nadja ed Andrej sboccerà qualcosa... Andiamo, è palese come si capiscono al volo e che sono entrambi attratti l'uno dall'altra u_u!
Sul matrimonio, il commento generale è: X°°°°°°°D!
Poverini, quanti casini a poche ore dal grande evento... Però tutto è finito per il meglio u_u!
E come ultimo, le considerazioni di Daphne.
Sono state riflessioni molto, molto belle e, nell'avanzare delle parole, si avvertiva il dolce arrivo del finale, come una melodia che preannuncia la fine di qualcosa e l'inizio di qualcos'altro, senza però dimenticare cosa si è stati in passato.
Sono state parole vere, che mi hanno toccato molto. Non potevi concludere in modo migliore, complimenti =).
Beh, altro non ho dire se non che mi dispiace che questa grande avventura sia finita... Però presto ne inizierà un'altra, come sempre.
[6 settembre *O*]
Scrivi sempre con passione e tenacia, che ne hai da vendere =D.
Smack,
Ika

18/06/11, ore 03:01

Buonasera.
Io credo fermamente che questa storia debba essere inserita fra le scelte ppochè è scritta divinamente,inoltre i singoli capitoli hanno in se qualcosa di eccezionale che trasportano il lettore nella lettura.
L'autrice è bravissima e quando scrive ci mette il cuore.
Lo stile è molto elegante e le parole sono scelte con estrema cura.
I temi trattati sono approfonditi e riesce a gestire tutti gli eventi(e i personaggi) con maestria.
Questi missing moment sono spettacolari e sono carichi di pathos,la qualità della storia è eccellente,inoltre l'autrice è capace di farti apprezzare ogni sfaccettatura di ogni personaggio,anche quelli che non ti sono molto simpatici,senza uscire dalla parsonalità di essi.
In poche parole,secondo il mio punto di vista,merita di stare fra le scelte.
Distinti saluti.

30/05/11, ore 13:27

Semplicemente stupenda!!! Hai raccontato la storia di Takao e Karen in modo così dolce e carino che la rileggerei mille e mille volte!!! Continua così!!! Voglio leggerla tutta!!

22/05/11, ore 11:55

Rieccomi carissima! ^^
Finalmente trovo il tempo di iniziare a leggere questa interessante fic che mi ha colpito solo dalla breve trama, ma a causa di forze maggiori (ovvero: la scuola...la scuola...e ancora la scuola..=.=) non ho potuto recensire prima. U.U Ma ormai sai qual'è il mio detto no? ahah xD
Ora,non siamo qui a limare le unghie ai koala, quindi passiamo subito al dunque! u.u

Vado subito al sodo discutendo della sorella di Kei!
Assolutamente perfetta! O.o mi piace parecchio, sia come descrizione fisica ma soprattutto caratteriale!
Le do non so quanti punti a suo vantaggio per il coraggio che ha avuto! Cioè, è partita dalla Francia per andare a ritrovare suo fratello! T.T Assolutamene fantastica!
Bisogna anche dire che è stata molto fortunata, perchè oltre il fratello, ha trovato una grande amica, quale Hilary e ha trovato il grande amore: Takao! T//T
Stupendi! Mi piacciono un sacco e la cosa che mi faceva ridere erano i battibecchi che i due avevano!
Subito ho pensato: "L'amore non è bello se non è litigarello!" U.U e così è!

Un'altra cosa che mi ha fatto assolutamente piacere è come hai caratterizzato Takao in questo capitolo!
Non è il solito Takao stupido e idiota che, quasi la maggior parte delle scrittrici, caratterizzano ma è un ragazzo che all'inizio si preoccupa del proprio amico (magari in modo un pò arrogante) e poi viene ad avere a che fare con un nuovo sentimento a lui sconosciuto: l'amore!
Ooooh l'amour! Che cosa meravigliosa! U.U" (lascia stare, sto sclerando di mio)

Bene! U.U Non credo di avere nient'altro da dire! Il capitolo era perfetto e la coppia pure! ^.-
Se ho dimenticato qualcosa..bhe..puoi darmi dell'idiota! =o=
Spero di avere tempo entro stasera di leggere e recensire il secondo! ^^
Se ciò non avverrà, chiedo in anticipo Venia! =o=
Ti chiedo ancora scusa se non ho potuto recensire prima! ToT Sono imperdonabile! ahah
A presto!!
Un bacio!

Reyra Ivanova! ^^

11/05/11, ore 16:08

ciaoo (:
possibile che da un solo cervello vengano fuori tutte queste idee genialii?
a quanto pare sii (: non mi dilungo che non è il mio forte -.-

la parte della zipp di Takao era semplicemnte mitica del genere EPIC WIN!!!

o al primo autogrill sulla scollatura di Karen (: hahaha

sei veramente brava. spero di leggere presto altri tuoi testi. sono famtasticii (.
a prestooo (:

09/05/11, ore 21:59

E allo scadere dell'ultimatum arrivo anche io! Ebbene sì non sono morta xD
Hiromi, cara la mia Hiromi...Posso dire tutto quello che penso? Beh sono rimasta senza parole, con gli occhioni che seguivano le frasi come impazziti e le labbra che si dispiegavano in risate, ghigni, cenni di comprensione, urrà urlati al computer..Insomma sei riuscita a coinvolgere con quel trasporto e quell'energia collante che ti appartiene e che rende stupende tutte le tue storie. Ci metti anima, ci metti personalità, ci metti quello stile commediografo e così...da film che non riesco mai a capire fino in fondo. Sembra che tu abbia proprio la capacità di adattare i vari personaggi ai ritmi di una serie tv, di un film, di una commedia..Dai loro quella caratterizzazione così viva e palpabile che non sembra che tu stia trattando persone vere. La cosa che poi mi piace e per la quale ti ammiro moltissimo, è che riesci a caratterizzare un personaggio senza dilungarti in lunghe digressioni psicologiche o introspettive, ma con semplici battute e pochi ma mirati cenni introspettivi..Sempre per tornare alla tua straordinaria capacità come autrice di commedie xD
Per essere più dettagliati..
Karen e Takao..Una coppia storica, i classici ma innovativi "Opposti che si attraggono, o ancora meglio ...Gatto e topo" Perchè in effetti non sono proprio opposti, quanto più due persone che hanno trovato un primo ostacolo e che entrambi per orgoglio e per una sorta di complicità in negativo, non sono riusciti a superare, ma hanno invece ingigantito..Fino a che non hanno capito che quell'ostacolo in realtà non c'era, se lo erano creato da soli.
Su Karen nulla da dire, è un personaggio vivo e dal cuore pulsante, l'hai caratterizzata benissimo e le hai cucito addosso un vestito perfetto, con delle punte ma anche delle curve, rendendola una persona dalla personalità varia e contestualizzabile a seconda delle situazioni.
Sul nostro Takao..Ti ringrazio per avergli dato giustizia. Mi piace molto questo personaggio, ma sono prettamente dalla parte del Takao così, ovvero quello che darebbe se stesso per l'amicizia, per i suoi valori..Insomma tralascio volentieri la storpiatura che ne è stata fatta, ovvero quella del blaider con i calzini bianchi fuori dalle scarpe che ingurgita cibo con la stessa velocità di un battito di ciglia.
Il tutto armoniosamente e anche ironicamente decorato con la presenta dei personaggi secondari, ovvero Kai e Hilary (quel ragazzo è un mito, la sua "approvazione" è stata fantistica!!), ma anche Boris e Rei! Il caro Bo è un genio del male u.u Mentre Rei..Beh lui è il nostro impareggiabile Rei xD Credo che se non ci fosse lui tutti i Blade Breakers dovrebbero chiedere al professore di inventarne uno u.u
Beh cara, io mi scuso ancora per il ritardo, purtroppo non ho materialmente tempo e mi spiace molto di essere così assente, ma per ancora tre settimane sarà più o meno così. Spero di poter leggere presto il seguito! xD
Ti voglio e bene, e ancora tantissimi complimenti, sei un fenomeno..Sul serio u.u
Baciuzzi Avly

07/05/11, ore 22:41

Ciao! Ebbene si, non stai leggendo male! Come puoi vedere non mi sono dispersa alle Bermuda, nè mi hanno rapito gli alieni! XD Prima di tutto vorrei scusarmi per essere sparita, ma ultimamente non ho passato un bel periodo, e diciamo che mi sono chiusa con il mondo esterno sia fisicamente che "virtualmente"...ma adesso eccomi di nuovo qui pronta alla carica! Ci tengo comunque a dirti che non ho mai smesso di seguire RMA perciò non potevo certo perdermi quest'altro piccolo capovolavoro! Perchè solo così può essere definito! Mi piaceva la coppia Takao e Karen ed ero proprio curiosa di approfondire il modo in cui era nato tutto tra loro! E' stato un capitolo davvero molto bello e esilarante a dir poco! XD Sono una bomba ad orologeria quei due insieme! Passare da una sorta di disprezzo tra loro ad una follia totale!! Bello, bello, bello! Voglio poi complimentarmi con te per aver fatto quadrare tutto alla perfezione! I tasselli del puzzle che avevi gettato lungo la strada in RMA qui si sono tutti ricomposti a formare finalmente il quadro intero! Che altro dire? La parte del viaggio in macchina è stata a mio parere la più bella! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Takao ha fatto il confronto tra gli occhi dei due fratelli Hiwatari, dimostrando di non essere poi così scemo come sembra! XD Profondità d'animo che è stata ben apprezzata dalla nostra Karen! ;) Bene bene...io allora mi fermo qui con la recensione, aspettando con ansia martedi per sapere quale sarà la prossima coppietta a cui hai dedicato il capitolo!! Spero tanto in una Max-Mariam!!! *_* Ma anche se non sarà il loro turno mi precipiterò a leggere appena pubblicherai! (conoscendomi non penso di poter dire lo stesso per la recensione, ma arriverà di sicuro prima o poi, hai la mia parola! XD). Alla prossima allora!! Baci!^^

03/05/11, ore 16:51

Ehi tu, Cacatua Reale del Meridiano di Greenwich.
Lo sai che ho rischiato il trapasso anticipato, quando ho letto questa meraviglia?
Avresti potuto uccidermi e, successivamente, avermi sulla coscienza. Te ne rendi conto? ù_ù [Sarebbe anche ora che tu tirassi le cuoia... -.- NDVoldy]
Ma, visto che mi hai sfornato questo capolavoro meritevole di lode, ti perdono - ammira la mia aurea di Santa Donna Maria Vergine. *_* [Così "santa" e così "vergine", che persino all'Inferno le hanno rifutato l'ingresso -.- NDVoldy] [Che complimentone! -.-]
Allora, da dove posso cominciare?
Prima di tutto, devo dire che la coppia Takao/Karen inizia a piacermi davvero tanto.
Sicché, mi sono stupita di non travare il nome di Karen nei personaggi di BeyBlade - sì, POI ho realizzato che PURTROPPO era solo un personaggio originale. ç_ç [Per la cronaca, lo ha realizzato dopo tre ore che cercava Karen Hiwatari su Google -.- NDVoldy]
Li adoro!
Certo, non ai livelli di Kei e Hilary...ma, fanno anche loro la loro porca figura. No? *_*
Mi è piaciuto molto il modo in cui si è evoluto il rapporto di amore/odio/c'e talmente tensione sessuale che dovreste essere arrestati per atti osceni in luogo pubblico. Soprattutto, perché ci hanno dato subito dentro con le scopatine da ricci in calore. Muah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...
Evviva il Lemon! [Cara Hiromi, cosa aspetti a denunciarla per molestie morali? NDVoldy]
*ricomposizione rapida*
...coff...coff...
Dicevo?
Ah già, Takao e Karen che strimpellano come conigli indaffarati in abili accoppiamenti. Muah ah...*sguardo ammonitore del Lord*...occhei, la smetto. D:
Il momento che più ho amato, però, è stato l'incontro con Hilary e la nascita della loro splendida amicizia.
Lo so, perdonami. Ma, seriamente, il tema "amicizia" è uno dei più importanti secondo me. <3
La complicità e l'intesa tra quelle due è m e r a i v l g i o s a.
E tu, sei stata molto brava a descrivere il tutto.
Come sempre...
D'altronde, tu non deludi mai. Ed è per questo che ti adoro. *_*
Aspetto il prossimo con ansia.
Un bacione
Hilly
[& Lord]
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 04:54 pm)

03/05/11, ore 13:41

Ebbene, prima ancora che sparisca definitivamente da Efp, eccomi qui a rompere u_u.
In realtà ero riuscita a leggere subito il 1^ Maggio, ma la mia attuale situazione non è delle migliori… Ma ora sono qua.
Allora. Allora.
Sai, leggendo l’introduzione, la prima cosa che mi sono chiesta è stata: adesso cosa avrà l’Hiromi da dirci ancora su Kei ed Hilary XD?! Ma mi sa che questo sarà l’ultimo capitolo che ci terrà piacevolmente impegnati, adesso passiamo a Karen e Takao u_u.
E’ una coppia esilarante, la loro, davvero XD. Sembrano fatti apposta per stare insieme: entrambi teste calde, entrambi orgogliosi… La loro vita di coppia sarà senz’altro movimentata, intensa e sì, piena d’amore come già si era capito in RMA.
Karen mi piace come personaggio: è forte, decisa, non si fa abbattere da nulla. Una degna Hiwatari non c’è che dire. Fra l’altro, l’introduzione di questo personaggio ha permesso di mettere in tavolo un tema delicato quale quello dell’abbandono famigliare, della ricerca delle metà –in questo caso il fratello- da cui si è stati separati… Si è sentito molto il peso del passato nel primo frangente della storia, in particolar modo quando Kei viene convocato dal presidente e ritrova la sorella.
Ed è bello vedere come i due si ritrovano, si conoscono e si affezionano come mai si fossero separati. Sono cose che fanno davvero pensare che la vita non è tutto uno schifo, davvero.
Hilary è sempre energica, spigliata, solare… Guardando la puntata che avevi linkato, non ricordavo che fosse così rumorosa la sua presenza. E’ una che si fa sentire, ecco XD. Sarà questo che, probabilmente, attira tutti, Karen compresa o_ò.
Tornando a Karen e a Takao…
Finalmente sappiamo tutto di questo benedetto viaggio in macchina u____u!
Eh sì, era una mia curiosità… E mi ha soddisfatta appieno dato i sospiri che m’ha fatto tenere, le risate e tutto… E poi sono rimasta a bocca aperta vedendo come, puf!, i dissapori fra i due fossero andati a farsi benedire in due secondi o_o! La magia dell’amore…!
Ma la cosa più bella è il dopo. Sono scoppiata a ridere come una deficiente quando Boris li scopre nell’armadietto X°°°°°°D! Della serie: il pudore ormai è andato a farsi benedire XD!
Bah, è comunque… Sono coppia tanto tanto carina e sono felice che si siano messi insieme <3!
Direi che posso anche concludere, no?
La storia logicamente m’è piaciuta, logicamente sono felice che si ritorni al buon vecchio martedì (intanto io sclero per l’arrivo di giovedì XD) e… Ma io sarei tanto curiosa di sapere di Yurij e della sua ragazza °-°. Mwah, sapremo mai qualcosa di quel dannato russo u_u?!
Va bene, passo e chiudo e_e.
Ciao bella donna, alla prossima <3!
Ika

02/05/11, ore 23:18

"You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on, I can’t sleep.."

Oh, sono in onda! (Che *censura*..? NdKai)

Opplallà! Eccomi qua! **
Ammettilo, ti mancavo, nè?

Tu..! Okay, io ti amo! -rivelazioni top secret- *ç* xD
Non ti chiedo di sposarmi per due semplici motivi:
1. Sono troppo giovane per fare questo grande passo.
2. Il mio caro Kai poi diventa geloso u.u (Sì, convinta. Ora sparisci! Evapora! NdKai)
Tu non sai quanto adoro il tuo modo di scrivere; non so, c'è qualcosa che mi attrae. Ammetti di usare calamite giganti! u.u
Sarà che io.. Beh, l'ho detto prima: Ti amo, anzi Je t'aime <3 *___*

Sai che.. Cioè, mi sono innamorata di Takao ** -ovviamente solo per modo di dire; il mio cuore appartiene al Russo con la R maiuscola.-
Qui è troppo tenero, anche con le sue mitiche litigate con Karen e poi la difende pure.. Oh, che teneri! **
Ed alla fine?
Kai è stato "abbastanza" esplicito con il nostro "vivo solo di cibo e beyblade" (E chi sarebbe? NdTakao) (Ah, giusto mancava "stupido", scusa per non aver elencato un altro tuo difetto) (Uh? NdTakao -criceto che dorme sulla ruota nella testa del giapponese-)
Bravo, Kaiuccio, così si fa. Che bravo fratellone! Minaccialo! *risata sadica*

Bene, ora fuggo via. La febbre mi fa andare fuori di testa.

Bacioni <3

02/05/11, ore 20:51

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..come ti avevo detto sono arrivata con un giorno di ritardo, ma autrici avvisata mezza salvata (salvata da cosa poi non si sa O_o)!!!
Coooomunque..ecco il famoso regalino..sono stata a pensarci un bel pò ma non pensavo saresti tornata così indietro nel tempo..mi piace! XD Soprattutto perchè si ricompongono vari momenti che con l'RMA ufficiale erano stati solo detti di sfuggita..come la foto! Appena Hil ha detto che potevano fermare il tempo, nel giro di due secondi mi sono iper esaltata e ho fatto due più due (ebbene si, so contare u.u)
Che dire? Bellina questa coppia e bellino il rapporto che hai delineato non solo tra Karen e il Tak, ma anche tra i due fratelli..lo hai approfondito ancora di più u.u soprattutto molto faigo il commento che fa takao sui loro occhi..nella prima parte così sottolineato quanto fossero identici, marchio di famiglia, mentre poi lui ne vede la totale differenza! *.*
Sì sì appreziamo u.u
Sono curiosa di sapere chi sarà la seconda coppia..anche perchè la terza la so XD e soprattutto chissà se ci sarà un finale con LA coppia..non so se li hai ancora sviscerati del tutto..ho paura quasi di no XD te e i tuoi trip infiniti!
Allora al caro vecchio martedì u.u
un bacione :)

02/05/11, ore 00:02

Aaaaaaaaaaah!!!! Sei tornata con uno splendido spin-off di Russie Mon Amour!!! *O*
Oh, non immagini che gioia!! Peccato che l'abbia visto solo ora, scusa per il ritardo col quale recensisco!! >_<
Bene bene, ma passiamo ai miei pareri in merito ai vari passi... Sono tutte cose di cui hai parlato anche in RMA ( anche se non così approfonditi XD ) e me li sono ricordata tutti!! Io che di solito dimentico tutto... Ritieniti onorata! U_U
E' bello vedere che Karen è rimasta combattiva anche col passare negli anni =) Ma con questa fic e ricordando quella precedente si può notare come sia anche maturata in certi aspetti ( il che è normale crescendo) e sia diventata una gran donna.
Scommetto che anche se Takao faceva l'indifferente, sotto sotto scommetto che quello che nascondeva nei suoi pantaloni gli comunicava ben altro!
Mi aspettavo quasi che Kai svenisse da un momento all'altro nel corridoio della BBA, ci sarebbe stato bene... "CAMPIONE DEL MONDO DI BEYBLADE SVIENE NELLA SEDE GIAPPONESE DELLA BBA DOPO AVER SCOPERTO L'ESISTENZA DI UNA SORELLA DI CUI NON ERA A CONOSCENZA", ecco cosa direbbero i giornali XD
Il carattere combattivo di Karen è una delle sue caratteristiche che più ho amato, perchè Takao ha sicuramente bisogno di una ragazza che smonti un po' il suo ego e che lo rimetta al suo posto! Certo, c'era Hilary, ma è la sua migliore amica XD
A proposito di Hilary... Hila, tesoro mio, io ti adoro, lo sai, ma... Come hai fatto a non accorgerti che Kai è cotto di te? Secondo me se avesse potuto avrebbe preso il tizio col quale Hila sarebbe dovuta uscire, lo avrebbe legato ad un canotto e lo avrebbe lasciato andare alla deriva nell'oceano Pacifico!
Però non ci hai detto come hanno fatto a mettersi insieme!! ç_ç Voglio saperlooo!! La curiosità mi sta uccidendo, uffi!
Passiamo al viaggio verso San Diego... Una continua avventura non c'è che dire... Nemmeno a me che da casa mia vado in un altro paese mi capitano certe cose! XD Soprattutto per quanto riguarda il video musicale... Hanno una fortuna quei due... Tsk... Ma alla fine i nostri eroi sono riusciti ad arrivare a destinazione tutti interi ( nonostante per un momento se la siano vista veramente brutta) e irremidiabilmente attratti l'uno dall'altra... Ah, che romantico! *_* Certo, poi come sono arrivati in albergo subito hanno cominciato a fare zick e zack... Un po' di calma no, eh... E vabbe', che dobbiam fare XD
Sinceramente quando Takao ha confessato a Kai di stare con sua sorella, mi aspettavo che il mio adorato russo lo strozzasse... Però l'ha presa molto meglio di quanto mi aspettassi... ò.ò Kai, amore, non ti facevo così tollerante! Hai fatto progressi!
Il periodo di crisi tra i due... E come al solito Rey ha giocato un ruolo fondamentale! Cosa sarebbe il mondo senza quel ragazzo? Dovrebbero fargli un monumento!
Bene, alla fine Bonny e Clide si sono rimessi insieme dichiarando reciprocamente il proprio amore e tutto è finito a meraviglia, con le nostre due coppiette in posa nella "famosa" foto in cui Karen strappa la parte di Hilary... Mi ricordo tutto!! *-*
E' stato emozionante leggere questa fic! Non potrò ringraziarti mai abbastanza!!! Aspetto altri tuoi lavori!
Baci
Mary

01/05/11, ore 17:25

Salve mia cara Hiromi!
Allora ho fatto bene a segnarmi il primo maggio sul calendario, vista la meraviglia che hai saputo donarci *_*
Un bello squarcio sul passato dei tanto amati personaggio di RMA, non potevo chiedere di meglio! E devo dire che sei partita alla grande con Takao e Karen, una coppia che fa scintille direi!
Ma andiamo con ordine v.v
Hai reso tutto alla perfezione, specialmente la personalità di Karen: totalmente diversa da quella del fratello Kei.
Se il caro russo è un silenzioso e schivo ragazzo, lei invece è una grintosa e pepata biondina che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno!
E’ stato fantastico quando li hai fatti incontrare alla BBA: Kei che arriva, la fissa, le dicono che è sua sorella e lui se ne va dicendo che è figlio unico! Ma lo spettacolo da oscar è stato vedere lei inseguirlo e non demordere: e ci credo, con la fatica che ha fatto per poterlo ritrovare! Scappare dal collegio, arrivare in Giappone senza capire una parola della lingua e tutto il resto v.v
Ma poi è stato bello vederli avvicinarsi e come così al volo la ragazza abbia compreso i sentimenti di Kei verso Hilary.
Parlando di lei e di Karen mi piace molto come hai reso la loro amicizia, come sia nata e si sia evoluta nel corso del tempo trascorso insieme e di come la cara Karen si chieda come quella tontolona non capisca l’amore che Kei prova per lei v.v
Ma veniamo al punto cruciale: Takao.
Oddio, la nascita del loro rapporto è stato qualcosa di spettacolare, te lo garantisco!
Da perfetti battibeccatori, a timidi confidenti, fino a diventare amanti senza impegno e segreti (sgamati subito dal micio e dal caro Bobo, non poteva essere altrimenti xD)
L’evolversi del loro rapporto è qualcosa che hai reso molto bene e a cui hai dato un tono che mi è piaciuto molto, soprattutto tipico delle tue storie^^
Li hai messi in condizioni realistiche e hai reso i loro sentimenti e le loro emozioni al meglio che si potesse fare, fino a renderli ciò che sono adesso: una coppia a tutti gli effetti.
Anche se hanno dovuto penare non poco per diventarlo, eh xD
Vedere poi Takao geloso è tutto un programma, anche se alla fine se l’è cercata: quelle cose ad una donna non si dicono u.ù
Parlando di Karen, mi è piaciuta come l’hai resa insieme a lui: insopportabile all’inizio, gradevole nel mezzo e innamorata persa alla fine, una cosa fantastica!
Ma quando Takao confessa a Kei che è innamorato di sua sorella e lui le dice questa frase:
Tu falla soffrire. Io faccio soffrire te. E non ti piacerà
Mi ha ricordato Dom Toretto in Fast & Furios quando dice a Brian che se spezza il cuore alla sorella lui gli spezzerà il collo (taaaanta venerazione per Vin Diesel *__*) è stato grandioso!
Insomma mia cara, questa raccolta di shots ha l’aria di essere un ennesimo capolavoro dei tuoi! Non vedo l’ora di leggere la prossima, sono tutti canon che mi piacciono abbastanza, quindi sono proprio curiosa di vedere che cosa saprai combinare ^-^
Conoscendoti so che non ci deluderai ^-^
Alla prossima allora, tesoro!
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^

01/05/11, ore 15:59

ciao! nuova lettrice.Bellissima shot! l'ho trovata carissima :) il tuo stile è chiaro e semplice ma molto emozionante!Ho voluto rileggere tutta la storia,esattamente come ho letto l'altra storia,che ho trovato al dir poco grandiosa. Karen è davvero una testa calda,ma con il passare degli anni si è calmata xD,e Takao lo adoro! l'ho trovato IC..ke bellu..mi rifiondo sul terzo capitolo,lo adoro! ci vediamo il 10 maggio allora,non vedo l'ora di leggerla. il mio pairimg preferito è Max e Mariam,ma questo su Karen e Takao è stato davvero intenso. baci
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 11:58 pm)