Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

08/09/12, ore 02:51

Allora a me piacciono molto come personaggi Kate e Garrett, entrambi sono forti e come si può dire belli, buoni.
Comunque Garrett decide di unirsi a lei, alla sua famiglia e di fermarsi per lei, non perchè obbligato o altro, ma perchè lo vuole lui, e anche il fatto che diventerà vegetariano, meno male! Lo fa per scelta, perchè si è innamorato di lei e vuole davvero provarci, per lei, ma anche per se.
Comunque a parte questa mia riflessione sui personaggi, che di sicuro non ti interessa, passiamo al capitolo, che dire? Scritta bene come le altre.
Diciamo che mi è piaciuta solo in parte e in parte no, la parte sul finale si, perchè alla fine lui è il suo pezzo mancante del puzzle e adesso è completa, come cosa mi piace, come frase mi piace.
Per il resto così e così, più che altro all'inizio non mi piace, secondo me invece come personaggio è dolce, ripeto a me piace come personaggio Kate, e mi sembra molto dolce e simpatica, ma allo stesso tempo forte e sicura.
Poi con Garrett *-*
Continuerò a leggere domani, alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 02:52 am)

20/06/11, ore 12:55

ToT io questi due li ho amati dalla prima pagina in cui si sono ritrovati insieme.
Sono la coppia perfetta, secondo me. Non come Edward e Bella, nè come Jasper con Alice ed Emmett con Rosalie. Sono una specie di Esme/Carlisle. I loro caratteri si assomigliano e per questo riescono a convivere perfettamente (perchè sono del tutto certa che quando si hanno caratteri opposti prima o poi la lite vien fuori e non si può nemmeno dire di quale portata.
La frase "uno schiaffo al sapor di centrale elettrica" mi ha fatto ridere, e di per sè tutta la ff ha una sfumatura leggermente comica (complice anche alcune scene assurde e del tutto innaturali come quella di Kate che spacca letteralmente in due il tavolo).
Bellina <3 potrei metterla tra i preferiti, chissà ;)
By Sam

13/05/11, ore 15:30

Hola caVa :*

Non voglio iniziare antipaticamente, ma quando un personaggio non ti appartiene si nota. Manca quel nonsochè, la passione che ci metti quando scrivi su personaggi che invece ami (leggere certamente noooon come Volturi, nooo).
Con questo non vogli dire che non mi sia piaciuta, anzi. Garrett mi è piaciuto molto come personaggio (in realtà secondo il mio pronostico non resisterà neppure due mesi con il clan di Denali. Assolutamente no). La coppia Kate/Garrett... non mi fa nè caldo nè freddo, in tutta onestà, ma come sempre l'hai trattata benissimo.
Il puzzle... xD beh, mi sono ritrovata molto in Kate °° io DETESTO dover stare ore e ore prima di avere un risultato °° Pazienza zero èé

era riuscita a trovare quel pezzo mancante che per anni aveva cercato: il suo Garrett.

A livello di gradimento personale, forse un po'troppo dolsce[sic], però davvero carinissima come frase **

Cosa che mi pare altri recensori abbiano già fatto notare, causa autrice di fIkkYn3 (leggi come Meyer) i vampiry (no, non chiamerò vampiri quei... cosi) hanno una mente velocissima e movimenti altrettanto veloci. Kate potrebbe finire il puzzle in un secondo o poco più.
Apprezzo molto di più la tua versione. <3
Au revoire,
Lilith de Lioncourt

P.s. : purtroppo non multicolor, nè questa nè l'altra, perchè l'editor sembra inutilizzabile D:

08/05/11, ore 22:10

Che dire, ho una sola parola: fantastica come praticamente tutte le tue opere. Anche se il ceffone al sapore di centrale elettrica mi ha fatto scappare un piccolo wtf xD
Continua, sei bravissima.
Baci

04/05/11, ore 20:16

Chiedo perdono per il ritardo con cui mi ritrovo a recensire, mi faccio schifo da sola.
Inizio col precisare che sì, detesto questa coppia. Oddei, sono così odiosi Kate e Garret xD Specialmente lui non lo sopporto, e se devo proprio dirlo non ho mai letto ( ne tantomeno cercato ) una storia su di loro. Quindi, il fatto che la tua mi sia piaciuta moltissimo è un evento da ricordare ! Sarà perchè hai descritto il loro rapporto in modo divertente, sarà che il fattore pezzo mancante = Garret  ( lo avevo avuto in testa anche io  per un altro personaggio anche se poi lo avevo scartato LoL )  che è carinissimo, sarà che Ulissae è Ulissae però mi è è piaciuta. L'ho letta volentieri perchè è semplice ma allo stesso tempo ben pensata, non rende il loro affetto un qualcosa di pesante come tante volte appare per Edward e Bella ( per fare un esempio ). "Mentre lei si voltava per tirargli un ceffone al sapore di centrale elettrica lui la fermò, sorridendo, lasciando che le loro braccia si incontrassero in un bacio dolce e lento" sono morta dalle risate pensando ad un ceffone al sapore di centrale elettrica. Mi piacerebbe saperne tirare uno xD Ah dimenticavo, sono negata con i puzzle, motivo in più per apprezzare questo capitolo..mi da conforto..se non ci riesce una vampira, perchè dovrei saperlo fare io ? Brava ( complimento banale, la mia carenza di fantasia è mostruosa ) ! Un bacio <3

02/05/11, ore 18:57

Ehi ciao cara!!!Finalmente hai aggiornato bhè che dire questo capitolo tanto atteso da me,al contrario dei tuoi catastrofici pensieri devo dire che ti è riuscito veramente bene!!!
Devo dire che anche a me questi due personaggi piacciono davvero tanto...Kate la trovo una vera forza della natura,molto sicura di se e del suo talento,bella e sopratutto ha dimostrato di essere molto attaccata a quella che è la sua famiglia,molto tenace e anche piuttosto autoritaria e testarda,e devo dire che io mi ritrovo molto in lei e nelle sue caratteristiche...Quindi devo dire che l'apprezzo molto...
Garrett è mi è sempre sembrato un uomo libero,forte ed indipendente,non a caso è un nomade...Mi è sempre piaciuta la sua fierezza d'animo e il suo coraggio...Credo che lui può essere l'unico uomo che possa stare vicino ad una Kate di questo tipo...
Il fatto del puzzle l'ho trovato molto indicato per descrivere questa coppia estremamente incasinata come appunto un puzzle appena comprato da comporre a tutti i costi per vedere la bellezza quando quest'ultimo sarà ultimato!!!
Ed è paragonabile appunto alla loro storia ma sopratutto ad una donna come Kate!!!E sono estremamente contenta di due fattori che trovo estremamente importanti,
A-Che si siano trovati,scelti ,piaciuti ed infine amati follemente.
B-Che finalmente i nostri protagonisti hanno trovato i rispettivi pezzi mancanti della loro vita...Quindi in seguito a queste considerazioni ti prego non dire che ti è riuscito male questo capitolo che al contrario io trovo stupendo!!!Bravissima cara!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

02/05/11, ore 10:54

Dai, non è male, il senso di "estraneità" nei confronti dei personaggi un po' si sente..ma il collegamento puzzle/pezzo mancante (Garrett) mi è parso moooolto dolce e carino. E io in questi giorni sono particolarmente stucchevole, sicchè :) mi piace!
E finalmente niente gatti morti =.= o lacrime =.= tristezza =.= dolore
Ecco, solo per questo un bel 9 ci sta!( pure per storia...!!!)

ps. ti ho aggiunta su FB con il mio account personale però XD quindi se una strana Gaia ti chiede l'amicizia, sai chi sono!

01/05/11, ore 21:23

Ciao,
brava a scrivere e scaramantica (vedi un po' tu quante cose si scoprono grazie a Mazzini).
Malgrado tu non ne sia molto convinta direi che la caratterizzazione di Kate è venuta bene. Anche a me ha dato l'idea di un caratterino pepato ed indipendente. Quando si è così da svariati secoli adattarsi alla vita a due non deve essere facile. Ci vuole mooooolta pazienza quindi il tuo paragone con il puzzle mi sembra veramente azzeccato.
Giustamente prima Kate li odiava e viveva da single; ora ci prova perchè è (felicemente) accoppiata con Garrett.
Cosa dire di più brava brava brava.

Buona serata

F.

PS in bocca al licantropo per domani
PPS adoro fare i puzzle (sarà per questo che stendo io le lavatrici?) ;)