Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    01/05/2011    8 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Kate e Garrett
Parola:
082. Puzzle

Avvertimenti: romantico, commedia.
Note: uhm, non ho molto da dire. Non mi piace, non so proprio come rapportarmi con questi due. Da una parte Kate mi piace, è una bella tipetta cazzuta, dall'altra non mi piace affatto l'idea che Garrett, uomo di mondo, si debba legare a un posto solo per lei. E anche diventare vegetariano (!) Però, alla fin fine, essendo entrambi due personaggi forti... insomma, vediamo cosa ne è uscito.
Credits:
iconzicons


Pezzo mancante




Kate non era mai stata una tipa paziente, mai. In tutta la sua lunga vita le situazioni in cui si era mostrata calma e pacata si potevano contare sulle dita delle mani.
A differenza di Tania non era capace di mostrare diplomazia e pacatezza, e al contrario della sua povera e defunta sorella Irina, non era dolce né capace di far rimanere un uomo al suo fianco a lungo -non che a lei fosse andata meglio, è da aggiungere.
Quindi era ovvio e scontato il suo odio profondo verso i puzzle: la prima volta che ne aveva visto uno pensava che fosse un gioco per bambini, ma quando si era resa conto che i piccoli pezzi dentro la scatola non sembravano voler finire, buttò tutto all'aria e, scocciata, lasciò che Tanya, ben più paziente di lei, si divertisse a ricomporre un'immagine spezzata- apposta, per di più!
Quando però Garrett -e la sua mania delle scommesse- entrò a far parte della sua vita, si ritrovò nuovamente davanti a un enorme puzzle, da più di duemila pezzi.
Una titanica impresa che sembrava doversi concludere nell'ennesima scena di isterismo sovrannaturale, con tanto di tavolo spaccato in due.
«Non ci riuscirai mai» ghignò lui, mentre le baciava il collo.
«Lo dici tu» ribatté lei furiosa, scansandolo e mettendosi meglio ritta sulla sedia, intenzionata a non dargliela vinta.
Affondò le mani nella piccola montagnola di pezzi che stava davanti a lei e iniziò l'impresa.
L'idea di battere Garrett era piuttosto allettante, nonostante lui passò tutto il tempo a infastidirla e a ridere, facendo di tutto per erodere i suoi già sottili nervi.
«Sbagliato» gongolò lui, vedendola alla prese con due pezzi che, palesemente, non potevano essere uniti.
Mentre lei si voltava per tirargli un ceffone al sapore di centrale elettrica lui la fermò, sorridendo, lasciando che le loro braccia si incontrassero in un bacio dolce e lento.
Kate non era mai stata brava con i puzzle, ma di sicuro era riuscita a trovare quel pezzo mancante che per anni aveva cercato: il suo Garrett.



Angolo Autrice:
ho scoperto che, solitamente, quando aggiorno prima di un compito in classe/interrogazione/esame questa raccolta solitamente mi va bene. Domani ho un'interrogazione di storia e capite bene che una spintarella non mi sarebbe proprio scomoda.
In questo periodo non so bene come mi sento: aggiorno? non aggiorno? Scrivo? Non scrivo? Cosa scrivo? Etc. etc.
Kate e Garrett non mi appartengono (sì, sono della Meyer XD) nel senso che non li sento neanche un po' miei, quindi non so come possono essere risultati. Mmmm. Ditemi che ne pensate (:
Non ho altro da dire, se non grazie per tutti i commenti ricevuti ;)


Ho deciso di farmi un account facebook per chiunque mi volesse aggiungere e fare una chiacchierata Ulissae EFPaggiungetemi (:
Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae
 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae