HetaOni
di Kyuketsuki Assassin

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/07/13, ore 21:57

ti prego, continua questa fan fiction! Io ho scoperto Hetalia e Hetaoni solo quest'anno, ma mi sono rotta di seguirlo con i sub in inglese. Non capisco perchè ti sei fermata T_T

14/09/12, ore 19:54

D: *legge la fanfiction*
....
.... TT____TT PERCHÈ NON C'È IL SETTIMO CAPITOLOOOOOOOO!?!?! PROPRIO ORA CHE VENIVA IL MIO LOVINOOOOOOO!!!! *si dispera*

Ok, ricomponiamoci! n_n ¡Hola! Soy Sery ;D Ultimamente volevo vedere HetaOni ma dato che non riesco neanche a vedere quei sottotitoli schifosi in inglese, mi sono arresa cercando ff....

Grazieeeeeeee *O* Dovevo capire cosa succedeva ad Arthur (quante dita vedi? T^T) e Romano (Spoiler? Ma siiiii) che in una scena si tiene il cuore... COSA CAPITA AL MIO AMORE!?!
E...e...e.... LA TONYCOSA INQUIETAAAAA!!!! *scappa per tutta la casa urlando mentre Spagna cerca di calmarla col Fusososo~*

Ora tu mi continui la ff! U_U *Spada in mano e sorriso russo* Altrimenti vengo lì e ti meno, da? ^J^
E fai impazzire Lud che il sono d'accordo con te! è_____é!!!
(Ma perchè?? Nd Lud)
(Perchè mi stai antipatico! ù_ù Nd Sery)

*cerca di capire cosa cavolo c'entra mochi America e...IDEA!* magari, come America ha fatto amicizia con Tony, MochiAmerica l'ha fatta con la TonyCosa che però gli si è rivoltato contro!!!!
Lo so, sono un genio! U_U Kesesesesese~!!!! *riceve una padellata*

Finisco questi scleri con.... TI SUPPLICO!!!!!! CONTINUAAAAAAAHHHHHH!!!! *piange*

Paaaaanda , amore italiano e passione spagnola,
Sery_Vargas

12/02/12, ore 22:36

Ehi!!! Come mai mi accorgo solo ora di una fic su HetaOni?! Come è potuto accadere? ç__ç *piange*
Non deprimiamoci! Rimediamo!
Ho cominciato a seguire HetaOni un mesetto fa, mi ha subito presa ma visto che i sottotitoli, da un certo punto in poi, sono in inglese l'ho lasciato un po' perdere, sperando che dopo un po' di tempo qualcuno avrebbe messo i sottotitoli italiani (speranza vana). Dato che oggi mi è venuta voglia di continuarlo, me lo sono visto un po'... Poi, cercando più informazioni su questo fantastico gioco, mi sono trovata davanti a questa fic. E chiedo umilmente scusa BUHAAAAAAAAA *ricomincia a piangere* come ho fatto a non leggerla prima??
Basta! Sono monotona!
Come dire? è stupendo che qualcuno abbia avuto l'idea di "trascrivere" il gioco!! Davvero bellissimo!! Bravissimissimissima!
Buhaaaaa *allaga la camera* Prussiaaaa che fine hai fatto? Di sicuro non sei morto! Vero! Vero...?
Non c'è coerenza con il tempo, come ha fatto Giappone a rispondere a Cina? Sono curiosissima! Smetterò di leggere le puntate in inglese tanto ci sei tu! xD
Aspetto in ansia il prossimo capitolo!!!
Bravissima ancora!

Kiss, Lulosky

11/02/12, ore 22:11

sono nuova a recensire questo racconto e mi sono emozionata nel leggerlo,volevo sapere quando lo continuerete?! Sia questo ke le "interviste pazze" di hetalia! spero ke tu mi risponda al mio messaggio!

26/01/12, ore 22:50

Bellissima!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XDXDD

24/11/11, ore 13:07

Oddio *___* sei un genio *___*
Circa 10 minuti fa ho scoperto Hetaoni e mi sono fissata °u° Poi ho visto la tua fic ... e mi sono fiondata a leggere *__*
Che bello qualcuno trascrive la storia *^* visto che io l'inglese lo capisco , ma comunque non capivo molto è stata una gioia leggere questa fic *^*
Spero che tu continui presto *^*
D: Sono preoccupata per America e Francia ._____.
il fatto che sia un horror non mi aiuta XD
Ti ringrazio di nuovo *___*
a presto *^*
Camy

19/08/11, ore 20:08

Salve ^^
Allora...
Se devo essere sincera, sono sempre stata contraria a HetaOni e non ho mai voluto nè leggere nè vedere cose su di esso.
Ma la tua storia mi ispirava e oggi ho avuto l'ispirazione di provarla a leggere e mi è piaciuta.
E' inquietante °-° Però mi piace, spero continuerai perchè non vedo l'ora di leggere il resto ^^
Alla prossima.
...
Ps: Dimmi che Giappone non si salva çAç

19/06/11, ore 22:00

Emh diciamo che mi sono persa lo scorso capitolo quindi spero non sia un problema se recensisco tutti e due (:
Povero Cina mi dispiace per lui, ma neppure io ho ancora capito tutta quella cosa del messaggio prima o dopo ecc vabbè ma sarò io che sono rimbambita.
Il combattimento è riuscito bene, sono contenta che hai aggiunto dei particolari u.u ma povero Inghilterra, il mio odio verso la Cosa è aumentato in modo vertiginoso. Ecco una grande entrata di Giappone, il mio astio nei suoi confronti è diminuito molto poco, che salva le nostre nazioni.
Ricominciamo con la storia del prima, dopo, voi, noi che io non riesco proprio a capire ma tra parentesi perchè nessuno si preoccupa di America e Prussia cioè sono in ansia più io che loro u.u
Uh già anche io avevo pensato a una somiglianza tra Tony e la Cosa. Oddio Tommy quando l'ho letto ci sono rimasta persino male.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e scusa per la doppia recensione corta e insulsa ma devo scappare perchè mi sono appena ricordata di aver lasciato l'acqua della vasca da bagno aperta xD
Baci!

19/06/11, ore 15:47

je suis tornataaaaaa!!! yeeeeeeeeeeeeeee!! *lancia coriandoli*
non capisco perchè non l'abbia commentato prima di partire sto capitolo, bho, forse troppe cose per la testa, ma ora che sono qui, mi ci metto sotto per scrivere una bella recensione! ^^
...però a me sembrava di averla già fatta, bho.
comunque, Nihon è il solito figho, che spunta da chissà dove (escono dalle fottute pareti! cit. necessaria) e Cina, sciallizati, bevi il thè e smetti di vedere morti ovunque ok? Kiku e nessun'altro morirà...
*e cerca di auto convincersi*
e trovatre quel cretno di Alfred! che mi ha fatto prendere un'infarto quando è scoparso! quel deficente... e anche Prussia... grazie.
"quello non è Tony." quando ha detto questa frase l'ho guardato, o meglio, ho fissato le schermo fingendo di guardarlo e mi son detta:" no, guarda è proprio Tony, deve aver trovatop le pillole e le ha mangiate." *faceplam*
quanto mi piace questo gioco.

18/06/11, ore 18:39

Wah! Finalmente qualcuno che sarà capace di spiegarmi che diavolo succede in HetaOni! O3O Comunque mi piace, sì... anche se credo manchi un po' di... non so, espressività? Forse per il fatto che gli avvenimenti sono scritti in maniera tanto fedele da non riportare alcun tipo di emozione... O forse sono anche io che sto parlando troppo presto! XDD Si vedrà! Continua così, donnaH! èwé7

12/06/11, ore 19:01

Nnhecco, lo sapevo che facevo la mia figura. D:
Ho inserito la recensione al capitolo 1, gomen nasai! "xD *viene picchiata da italia*

12/06/11, ore 18:59

Salve a tutti! (Arieccola...)
Che dire, bel capitolo anche questo! La frase finale di Canada è sehr wow. (??) Soprattutto se ti immagini la sua faccia mentre lo dice! *w* Sono contenta che non sia ignorato come al solito, anche se ad un certo punto questa cosa lo salverà- ... Oddio.
*si guarda alle spalle*
Aaaaahh, grazie al cielo! Italia non c'è! +w+" Davvero, devo smetterla con questi spoiler. Ma sono così divertenti! Ho un conflitto interiore, kesesese...
Ah, a proposito. *salta tra le braccia di america*
Mio salvatore! Mio EROE! *O* Proteggimi da Germania, quel cattivo! *fa linguaccia a Germania*
Comunque, continua così, mi raccomando! Perchè ormai ci avviciniamo alle parti interessanti, e con gli esami che si avvicinano ho proprio bisogno di un pò di distrazioni... .__."
Chissà, forse è proprio per merito degli esami che Italia non è qui a punirmi! *J*
Germania non ne sarà molto contento, ma vabbuò, almeno sono viva.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e bla bla... dovresti saperlo ormai! xD Germania non entrerà mai tra le mie antipatie, questo è ovvio, ma si merita una punizione, ja. +w+
Quindi attento a te, Bundesrepublik Deutschland.
Bye!
birby

*mentre esce dalla stanza si vede un'ombra con uno strano ciuffo al lato destro della testa...*

12/06/11, ore 14:27

Ciao, cosa posso dire? Che sei sempre bravissima? OvviamenteBrava non ascoltare mai Germania, non da consigli utili.
Come ci metterai tanto ç.ç io sono già depressa che ci metti dei giorni a tradurre! Aspetterò! Ma le mie domande sono acnora tante, dove sei finito Prussia!!!!!!!!!!!!!!?????????
Mi rivedrai stanne certa AHAHAHAH
Un bacione!
E continua presto!
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 10:14 am)

12/06/11, ore 12:50

Evvai! Non arrivo mai puntuale e non mi trovo mai a commentare per prima!! XDD
Anyway/Hamingway...
No! °-°
Il tuo compleanno... è già passato?? çAç
Scusaaaaaaa!!!!!!! TT^TT

Per farmi perdonare, puoi farmi una request. Di qualsiasi genere!
Posso scrivere qualcosa, oppure disegnare!
Dammi le indicazioni e ci penso io a farti un regalo coi fiocchi *occhi di fiamma*
Chiedimi qualunque cosa, anche entrambe le cose!!

Ok, passiamo al chap...
O___O
Caaaaaaavolooo...
Che brutte le cose tristi T^T
Vabbè, in ogni storia ci vuole qualche momento così, è da manuale ^^
I complimenti sai che te li faccio sempre e rischio sempre di ripetermi, perciò mi congedo qVì
See ya! °-^

Bacioni <3 <3 Zazzy

Doppio cuoricino perchè è(ra) il tuo compleanno ^^
Aspetto la/e tua/e request/s :DD

11/06/11, ore 21:29

Ehilà che bello dopo neanche un giorno che ho letto la fiction posso leggere un nuovo capy, CHE BELLEZZA^w^!!!
Ti ringrazio infinitamente per le spiegazioni che mi hai dato, e ti chiedo scusa se ti ho un pò ripreso per gli errori di grammatica, non sapevo che scrivessi il tutto "al calar delle tenebre" ih ih(ok forse questa battuta da horror dovevo tenermela per me, ma non ho saputo resistere*.*). Mi rende anche molto felice del fatto che Gilbert-san, tornerà "vivo" presto o tardi(anche se lo sapevo perchè ho visto qualche spolier^///^). ORE-SAMAAAAAAA^q^!!!
L'unica cosa è che spero che questa storia finisca con un happy-ending, perchè ho visto alcuni video su youtube e per poco non mi mettevo a piangere(uno di questi è "Uninstall", la canzone è stupenda^w^), vbb non dico altro se non voglio svegliarmi domani con una folla inferocita-di lettori-sotto casa XD.
Vbb ora vado, grazie per il bel capitolo. Alla prossima. JAAA NEEEE^^!!!

P.S senti io non riesco a vedere i sottotitoli in ita sui vieo di HetaOni, mi sapresti aiutare anche in questo, per favore? Ora vado sul serio così smetto di rompere. Ciauuuuuuu!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]