Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

10/09/12, ore 02:54

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa nuova storia, allora che dire? Scritto bene come le altre.
Ahahaha povero Seth, lo capisco, quando sei li, che giochi e fai un super punteggio, batti vari record o tutto il resto e... bam! Va via la luce e perdi tutto ç_____ç era successo anche a me quando ancora avevo la vecchia playstation 1, la cara vecchia play 1, in effetti mi manca ç____ç vabbè a parte questo che di sicuro non ti interessa, ritornando al capitolo, scritto bene anche se sai che odio profondamente Jacob!
Comunque a parte questo, ahahaha oddio, mi stavo immaginando questa scena "Seth era in ginocchio e teneva tra le mani i resti della sua adorata playstation, fumante e distrutta." ahahah povero Seth :')
Però non mi piace la fine, perchè odio Jacob! Non ci posso fare niente...
Brava comunque.
Alla prossima che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

18/04/12, ore 22:08

Aw carina come immagine quella della pulce e Jake **
Mi immagino I santi che ha potuto buttare giù per la sua povera console anche se il finale è stato dolce =)
Non si sa il motivo di questo bacio ma rimane il fatto che c'è stato.
Continuerò a seguirti, adoro il modo in cui scrivi!
Eristena Merisi

09/11/11, ore 18:43

Ma fammi capire, la raccolta é dedicata a me ma le storie che contiene no? x°D *lol*
Comunque...questa flashfic é...sembrerà banale dirti che é adorabilmente adorabile, vero? Seth resta uno dei miei personaggi preferiti, come per te, e Jacob -più o meno- non mi sembra più un personaggio idiota anzi...da quando ho maturato una critica più adulta verso Twilight posso affermare che probabilmente Jake é uno dei personaggi più costruiti caratterialmente (ricordiamo sempre con quanta facilità Bella Swan sembri vuota come la buccia di una nocciolina u_u). Passando al mio parere diretto...hai saputo ricreare un momento di intesa tra due amici che non è cosa da poco, rispettandone anche l'IC. Seth probabilmente imprecherebbe per via di una console bruciacchiata e Jake si metterebbe lì accanto a fargli "pat-pat" su una spalla chiedendosi cosa nel suo tentativo di dare una mano sia andato storto. Il bacio...eeeeehm...spiegamelo tu XD <3

13/05/11, ore 15:31

Ed ecco qui la mia (non) multicolor anche per questo capitolo. Colorerò appena riuscirò a utilizzare l'editor D:
Senza fronzoli, hai detto tu.
Appropriata, dico io: come ben sappiamo i lupacchiotti sono semplici, come una Kinder cereali <3
Ok, no, cerco di recensire. Davvero, qualcosa di "serio" (intendo, serio per i miei standard).

Awwww *.*
Seth è senza dubbio il mio lupacchiotto preferito dopo Leah *.*
L'atmosfera creata è perfetta per la situazione - una scena familiare, domestica, tranquilla. Un pomeriggio come tanti in cui succede una cosa non esattamente come tante.
Il bacio inaspettato è stato semplicemente stupendo, l'ho visto davanti agli occhi.

"E per Seth l'amarezza di quel pomeriggio parve svanire."
Cioè. Cioè. Cioè. Macabra quanto vuoi, ma quando ti ci metti diventi stupendamente romantica *.*

Beh, che ti devo dire, come al solito mi è piaciuta moltissimo *A* aspettando un aggiornamento (magari prima del prossimo compito? xD),
Au revoire
ta Lilith de Lioncourt

11/05/11, ore 23:04

Confermo la storia della console: qualunque ragazzo ucciderebbe pur di lasciare linda e perfetta la sua playstation, XBOX o qualunque altro aggeggio di quel tipo!
Andando alla drabble invece... bè, non critico le yaoi (ne ho scritte anche io alcune), ma ammetto che questa qui non la vedevo molto. Forse perchèsono abituata a leggere di un Jake innamoratissimo di Bella, che non guarda nessuna oltre a lei... ma variare fa sempre bene ^_^ quindi apprezzo la tua drabble, perchè hai saputo creare una bella atmosfera e non mi è stato difficile immaginare il povero Seth che guarda in maniera affranta la sua console distrutta.
Che altro dire?
Alla prossima drabble!
Buona serata, Euterpe_12

08/05/11, ore 22:51

ciao,
da brava fanciulla non ho mai potuto soffrire più di tanto la Playstation; in compenso il mio lui ci vive in simbiosi. Credevo volesse commettere infanticidio quando Vale inavvertitamente è inciampata in un filo e ha fatto cadere la sua adorata consolle. Questa ovviamente si è rotta e non ha più voluto riprendere vita. Per impedire spargimenti di sangue mi è toccato comprarne una nuova (PS3 al posto di PS2); per cui alla fine ci ha pure guadagnato! In fondo è quello che succede a Seth con Jacob: ha perso una consolle ma ha trovato ... beh qualcosa di meglio.
Brava l'idea è molto bella. Inoltre vista l'età dei personaggi salvare principesse alla Play è più consono che giocare a scacchi XDDD
In bocca al licantropo mia cara.
Buona serata

Fra

07/05/11, ore 20:20

Ehi ma ciao!!!che bello hai aggiornato in fretta!!!Sono felice davvero!!!
Questo capitolo mi piace molto sai,e già il fatto che lo hai trattato con questo tatto e questa delicatezza mi fa ancora più piacere!!!Ed io quei due insieme ditemi quel che volete,ma ce li vedo benissimo ;)
Cioè per lo meno Jake lo vedo sicuramente meglio con Seth che con Bella...almeno Seth è simpatico,bello e dolce,mentre invece Bella è scontrosa,insipida boh non mi da nulla se devo dirtela tutta!!!
Complimenti ragazza,mi è piaciuto davvero questo capitolo,e poi sinceramente non capisco cosa ci sarà mai da scandalizzarsi voglio dire,ognuno della propria vita fa quel che vuole chi siamo noi per stare sempre li a mettere bocca e giudicare qualsiasi cosa e quindi Evviva Seth e Jacob!!!Un abbraccio tesoro da Bella Gilbert.

06/05/11, ore 22:50

Eccomi ,come annunciato, a leggere e recensire la tua nuova creazione xD..

Geniale la trovata della play station, e assolutamente realistica: non capirò mai come facciano i maschi ad attaccarsi ad un joystick e a non staccarsi più!! Il mio compagno di banco ha passato un mese a crearsi le formazioni di calcio da mettere in pratica il pomeriggio alla play..
Come sprecare risorse intellettive..

Bellissima: "Peccato però che la bravura di Jake come elettricista era inversamente proporzionale alla sua bravura come meccanico", soprattutto perchè è l'argomento di matematica che sto facendo a scuola e trovandomelo davanti anche qui ho fatto un mezzo infarto, visto il roseo rapporto che c'è tra me e la materia..;D

Mi auguro che scriverai ancora su Seth/Jacob, adesso che mi ci hai fatto affezionare..xD hai mai pensato a una long su di loro?

ok, direi che è il caso di darci un taglio con questa recensione infinita, in cui ho parlato praticamente solo della mia vita privata..:) forgive me!

Baci, LL <3

P.s. in bocca al lupo per il compito di domani!!:) io ho interrogazione di storia e invece di studiare sono qui a recensire..no comment...

06/05/11, ore 21:47

Una flash carinissima che prende spunto da un fatto che a La Push potrebbe non essere così assurdo. Considerato poi che gli elettricisti e i meccanici non vanno poi così d'accordo (mio padre è un raro esempio del contrario, anche se fa l'uno e l'altro solo come hobbies), e che Jacob ha solo sedici anni, direi che è piuttosto probabile il danno combinato.

Non mi aspettavo altro da te, ovviamente, la cura che metti nella verosimiglianza delle situazioni, oltre che nelle scelte lessicali e nella correttezza grammaticale, è sempre altissima.

Questi due come coppia sono credibilissimi, sarà che alla duecentesima volta che uno legge Breaking Dawn la voglia di sopprimere la mezza vampira e far finire la quadrilogia con una Blackwater (non importa in che senso) è altissima, ma Seth un po' per Jacob ha un debole. E' il suo idolo, il traguardo da raggiungere... e anche qualcosa in più se uno sta bene a guardare.

Aspetto la #25 allora :D

06/05/11, ore 20:49

prima a recensire, uh ah ah!
Bella *ç___________* ( nota la lacrima di commozione) nel mio immaginario malato è SETH che proprio proprio bacia Jake, ma chissene, il risultato è che le loro bocche sono appiccicate e a me va bene così!

Comunque sì, i maschi per una playstation venderebbero la madre -.- il 90% delle volte.
LA MIA CONSOLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE!

Bella davvero, hai ragione è molto semplice ma rende bene l'atmosfera tranquilla di un pomeriggio di cazzeggio :)