Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    06/05/2011    10 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Jake; Seth.
Parola:
006. Amarezza

Avvertimenti: commedia, fluff, shonen-ai (presenza di un bacio uomoxuomo, se non gradite schiacciate la x rossa in alto e non scrivete commentiboiata)
Note: cioè, lo sapete che a me questi due fanno impazzire ♥ Seth mi ha sempre fatto una tenerezza assurda e Jacob è il classico fratello maggiore. Non ricordavo di averli scritti così espliciti -gente, c'è solo un bacio XD
Credits:
mizz_britain

Videogames




I blackouts a La Push erano quasi all'ordine del giorno: il tempo pessimo e le tempeste che si abbattevano sulla riserva facevano sì che l'impianto elettrico -già di per sé molto elementare e debole- saltasse un giorno sì e l'altro pure.
La cosa non sarebbe stata poi così drammatica se non fosse successa sempre nello stesso orario, poco prima di cena, quando Seth si abbandonava compiaciuto ai videogames. Perciò tanti saluti ai record infranti, ai livelli conquistati e alla principesse salvate.
Per questo motivo, con l'aiuto di Jacob, aveva deciso d'impiantare un mini generatore elettrico, che si sarebbe azionato quando l'energia veniva meno, dandogli perlomeno il tempo di salvare tutto ed evitare di passare la restante sera a maledire tutto ciò che gli passava davanti agli occhi.
Peccato però che la bravura di Jake come elettricista era inversamente proporzionale alla sua bravura come meccanico: passò un intero pomeriggio tentando di far quadrare i fili, e quando finalmente gli sembrò che tutto andasse bene si alzò in piedi.
Seth aveva sempre avuto, sin da bambino, una fiducia sconfinata in Jacob, ma in quel momento sentiva che qualcosa sarebbe andato storto: forse il suo sorriso troppo sicuro, forse il fatto che avesse impiegato un pomeriggio intero ad armeggiare con due soli cavi.
Fu un attimo, quando i fili fecero contatto con la spina della console, e tutte le luci della casa aumentarono di intensità per poi spegnersi completamente.
«La mia console!» l'urlo di Seth dilaniò l'oscurità della casa.
Si sentiva odore di bruciato -di plastica fusa e di carne affumicata- e numerose imprecazioni di Jake.
«La mano, merda, è bruciato tutto, cazzo»
Seth era in ginocchio e teneva tra le mani i resti della sua adorata playstation, fumante e distrutta.
Jake si alzò e grattandosi la testa in imbarazzo gli posò una mano sulla spalla. Poco ci mancò che il calmo e dolce Seth non gliel'azzannasse e cercasse di riparare al danno con i brandelli della sua carne.
«Mi spiace amico» mugugnò Jacob, a disagio. Si sedette accanto a lui e si morse un labbro.
«La mia console» continuò a ripetere affranto l'altro.
Jacob non seppe mai se lo baciò perché ne provava un tremendo istinto, acuito dal buio e dalla situazione, oppure per farlo stare zitto senza troppe storie. Fatto sta che si gettò sulle labbra sottili e morbide di Seth, che continuarono a muoversi ritmicamente al suono di: “la mia console”.
E per Seth l'amarezza di quel pomeriggio parve svanire.



Angolo autrice:
gliela dovevo, ad Abraxas, altrimenti questo qui mi manda i picciotti a farmi fuori. A dire il vero ora gli devo pure una Quil/Embry -ma questa è un'altra storia!
Non so voi, ma a me questa piace discretamenet (: è semplice e senza troppi fronzoli. Per quanto riguarda l'attaccamento alla console... non so voi, ma i maschi che io frequento sarebbero capaci di uccidere per i loro videogames -l'ho notato quando, provando a giocare a Assasin's creed il mio amico era più preoccupato per il joystick, piuttosto che per il resto della casa, considerando che mi muovevo tanto quanto il vero personaggio del gioco.
Non ho molto da dire (: -domani ho il compito di italiano e io sono taaaaaaaaaaanto scaramantica.
Rispondo ora alle vostre magnifiche e graditissime recensioni *smile*




Ho deciso di farmi un account facebook per chiunque mi volesse aggiungere e fare una chiacchierata Ulissae EFP aggiungetemi (: Per favore, se volete, quando mi aggiungete lasciatemi un post in bacheca dicendomi chi siete, tanto per non rimanere nell'anonimato!
Se avete un livejournal, questo è il mio: [info]ulissae
Idem per anobii (ha trovato il giochino, la bimba): Ulissae anobii
 

Se invece volete farmi una qualsivoglia domanda, ecco il mio formspring: Ulissae
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae